View Full Version : POST GARE MOTO GP--- nico? T_T
Praetorian
10-03-2007, 12:59
avete sentito? nico ha lasciato il commento post gara....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
T_T chi è sto tipo col parrucchino?
T_T :cry: :cry: :cry:
E' Franco Bobbiese... conduce da anni una trasmissione su auto e moto su una emittente lombarda (Telenova).
LOL. :asd:
Milosevik
10-03-2007, 13:56
ROTFL
l'ho pensato anch'io :D
cmq son contento che hanno cambiato , cereghini mi aveva rotto le palle.
Cereghini for president. :read:
Cmq per me non l'ha digerita molto questa sua esclusione;ha rivolto 3-4 occhiatacce al nuovo conduttore che mancava poco che lo fulminasse. :D
anche il tipo hippie è pro rossi, per fortuna 'cè masetti cn cui ci si fa quattro risate:D
cmq io nn l'ho capita sta genialata di mettere sto tipo e far rimanere smepre cereghini, bah :mbe:
Ma non ha il parrucchino... ha solo il colore dei capelli inguardabile!
http://www.stpauls.it/telenova/programmi/images/Sport/Griglia/Bobb0306Campus.JPG
ninja750
10-03-2007, 18:17
cereghini stava sulle palle a mezzo mondo me compreso
sono contento che gli hanno fatto cambiare aria
cereghini stava sulle palle a mezzo mondo me compreso
sono contento che gli hanno fatto cambiare aria
ma in realtà nn l'ha cambiata quello è il bello\brutto, cmq lucchinelli ci sta veramente bene, dà un'impressione "sana" della trasmissione:D
anonimizzato
10-03-2007, 19:13
Grande Bobbiese!!!
Quando l'ho visto su Italia1 mi è venuto un colpo! :eek:
Sono contento per lui perchè è simpatico e preparato anche se in questa prima puntata era molto "ingessato", ma questo era prevedibile. :)
M-I-T-I-C-O !:cool:
Grande Bobbiese!!!
Quando l'ho visto su Italia1 mi è venuto un colpo! :eek:
Anche io quando l'ho visto ho fatto :eek:
Secondo me oggi sentiva la sorveglianza di Cereghini ma rimane un grande :D
giannola
10-03-2007, 19:20
http://www.stpauls.it/telenova/programmi/images/Sport/Griglia/Bobb0306Campus.JPG
Il fratello di BIG JIM, a quando la sorella di barbie ?
CosasNostras
10-03-2007, 19:23
quanto mi sta sul ca@@o il tipo...è assai molto antipatico:muro: :muro:
mt_iceman
10-03-2007, 19:41
bobbiese non è sto gran chè...ma meglio di quell'infame fanboy di cereghini. spero lo rimandino a fare le recensioni del Ciao su grand prix.
più che altro continuo a chiedermi cosa ci facesse lucchinelli in studio.
Max Power
10-03-2007, 21:02
Quando ho visto "sto parrucchino parlante" m'è calata la pressione!!!!!:eek:
L'avevo già visto condurre una trasmissione da 2 lire dove tutti gridavano, e dove quella sera (primavera 2004) tutti giuravano che la DUCATI faceva cagare ( :rolleyes: )
Che pezzi d'asini.
Parla gente che non va manco in bicicletta senza le rotelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimettete NICO, questo sa quello che dice....(ha sudato in pista)
Non VALENTINO ROSSO, la frase d'entrata di bobbiese :muro: :doh: :gluglu:
anche il tipo hippie è pro rossi, per fortuna 'cè masetti cn cui ci si fa quattro risate:D
Erm..il tipo "hippie" è Marco Lucchinelli, ex-Campione mondiale 500cc :O
E' un caro amico di Graziano Rossi e conosce Vale fin dall'infanzia, per forza è pro-Rossi :D
Imperdibili i suoi commenti insieme a Roberto Ungaro su Eurosport :p
Burrocotto
10-03-2007, 23:23
Sembra che a Mediaset si divertano a togliere la gente competente...
Prima Controcampo,dove han messo quel bambascione di Alberto Brandi a condurre l'edizione delle 22:30 al posto di Sandro Piccinini (spostato alle 18:30).
E la cosa divertente è che nei turni infrasettimanali presenta Brandi e tengono Piccinini come ospite (che anche da ospite ha il triplo della bravura di Brandi).
Cereghini potrà nn star simpatico a qualcuno (il perchè poi nn lo capisco),ma è sicuramente dotato di carisma e riesce a nn farti addormentare quando parla.
Un po' come Meda...come giornalista è onesto (bravo si,ma nn più di tanti altri giornalisti),ma quando fa la telecronaca oltre a metterci il cuore (ti fa sentire partecipe,sembra di avere un amico sul divano) spesso fa anche battute.
Il motomondiale dev'essere uno sport divertente...x le telecronache ultra pallose c'è già la Rai coi suoi commentatori x la Formula 1. :muro:
Apix_1024
10-03-2007, 23:42
Sembra che a Mediaset si divertano a togliere la gente competente...
Cereghini potrà nn star simpatico a qualcuno (il perchè poi nn lo capisco),ma è sicuramente dotato di carisma e riesce a nn farti addormentare quando parla.
Un po' come Meda...come giornalista è onesto (bravo si,ma nn più di tanti altri giornalisti),ma quando fa la telecronaca oltre a metterci il cuore (ti fa sentire partecipe,sembra di avere un amico sul divano) spesso fa anche battute.
Il motomondiale dev'essere uno sport divertente...x le telecronache ultra pallose c'è già la Rai coi suoi commentatori x la Formula 1. :muro:
quotone!!:O :O :O
Erm..il tipo "hippie" è Marco Lucchinelli, ex-Campione mondiale 500cc :O
E' un caro amico di Graziano Rossi e conosce Vale fin dall'infanzia, per forza è pro-Rossi :D
Imperdibili i suoi commenti insieme a Roberto Ungaro su Eurosport :p
hai capito male l'hippie è quello col parrucchino:read:
sisi lo so che conosce rossi, ma seppure è pro rossi almeno è scherzoso e ironico e nn fa quelle polemiche senza senso che cereghini sparava a ogni gp:D
infatti sec me è un'ottima cosa è simpatico se volgiamo, un altro che conosco sl per fama è di pillo:D
Max Power
11-03-2007, 00:55
non si tratta di noia... con meda e cereghini non ci si annoia, semplicemente la loro faziosità ha raggiunto vette fastidiose... tutto quello che non è rossi non è considerato... ricordo ancora il fastidio di quando si schierarono apertamente contro biaggi... sono cose che non dovrebbero succedere quando sei un telecronista "superpartes"...
Se Biaggi con 30 e passa anni (e non ha vinto una cippa da una vita) si comporta come un bambino, ci credo bene che non lo sopportano.
E' riuscito a farsi odiare dalla Yamha e dalla Honda, magari spaccherà le balle alla SBK così mancherà solo + la KAWA :doh: .
Ragazzi.. non capisco come un appassionato di motori possa criticare Bobbiese :D
E' un mito dai.. competente e simpaticissimo. Lasciatelo sciogliere un po' e ne vedrete delle belle. Anche solo per le telecronache di griglia di partenza in pista :p
Io sinceramente di Cereghini mi ero triturato i maroni come conduttore... mentre lo vedo ok come opinionista.
Sono insomma rimasto sorpreso in positivo da questa mossa di Italia1 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.