PDA

View Full Version : Sparita connessione LAN

ClosingTime
10-03-2007, 12:22
Ieri stavo modificando delle impostazioni della connessione LAN, ho provato a disabilitarla perchè avevo intenzione di ripristinarla dopo...
Oggi è sparita! Non c'è più in connessioni di rete. Da dove posso ripristinarla?
Ora voglio controllare se nel BIOS è abilitata... però non è normale come cosa che sparisca così

ClosingTime
10-03-2007, 18:47
Ho disabilitato la LAN dal BIOS e ho avviato Windows, poi ho riavviato di nuovo, riabilitato la LAN sempre dal BIOS (messa su Auto, è l' unica opzione possibile) e fatto ripartire ma l' icona non c'è ancora! E' come se non avessi più la porta...

Che posso fare?

Intrepido
10-03-2007, 23:05
Apri propietà di risorse del computer\ hardware\ gestione periferiche e controlla se l'icona ha un punto di domanda in questo caso reinstalla i driver.

ClosingTime
11-03-2007, 00:45
Apri propietà di risorse del computer\ hardware\ gestione periferiche e controlla se l'icona ha un punto di domanda in questo caso reinstalla i driver.

e se invece l' icona non c'è proprio? manca la voce "schede di rete"...
sembra proprio staccata, ma è onboard, neanche a dire che si possa staccare...

Intrepido
11-03-2007, 07:33
Se è cosi prova a cambiare lo slot pci, non è detto anche però che sia fissata male.

ClosingTime
11-03-2007, 10:56
Se è cosi prova a cambiare lo slot pci, non è detto anche però che sia fissata male.

non è pci, è integrata sulla scheda madre