PDA

View Full Version : Aiuto Router U.S Robotics 5461

ShigaLikeTox
10-03-2007, 11:50
Innanzitutto ciao a tutti.

Possiedo da diversi mesi un router wireless della U.S. Robotics (USR5461). L'ho configurato perfettamente e per diversi mesi non mi ha dato nessun problema. Da un po' di tempo (senza che io toccassi alcunchè) si comporta in modo strano con i dispositivi wireless: l'iconcina della rete continua a mostrare tentativi di connessione senza che il dispositivo si connetta effettivamente. In realtà non è mai connesso ma è come se ci provasse continuamente senza pausa. Ovviamente il DHCP non gli distribuisce l'indirizzo e neanche impostandolo manualmente riesce a connettersi. Gli indirizzi MAC sono tutti sbloccati, il firmware è l'ultimo, lo fa su più di un dispositivo wireless quindi non è la scheda wireless sui singoli client, password e sistema di protezione sono corretti, ho provato a rebootare il router più volte e resettare tutti i pc.
Sono disperato perchè non trovo neanche un sito con un troubleshooting decente della U.S. Robotics. (tra l'altro questo problema l'aveva avuto anche un mio amico con un router ADSL sempre della U.S. robotics... quindi mi puzza di bug insito in questi modelli).
Riuscite almeno a indicarmi degli indirizzi che mi possono essere in qualche modo utili?

Vi ringrazio in anticipo.
Ciau