EmoTamarro
10-03-2007, 12:20
Come da titolo, vendo USIM 3 con il piano tariffario SuperTua Più. Numero sconosciuto (prefisso 392) e sim praticamente nuova (è stata sostituita 2 settimane fa perché mi hanno rubato il cellulare).
Ha 151 euro di credito.
Prezzo: 229€ >> 190€ con spese di spedizione a mio carico oppure 219€ >> 180€ senza spese di spedizione o con spese di spedizione a carico del destinatario.
In vendita anche altrove.
Si richiede MASSIMA SERIETA', NO PERDITEMPO.
Info Sulla USIM:
- Sono presenti codice PIN e PUK originali.
- Possibilità di diventare mini-USIM.
Regole dell'asta:
- E' richiesto il cambio reale utilizzatore entro 5 giorni dall'arrivo dell'USIM, pena blocco della stessa.
- Accetto solo PostePay.
- Per la spedizione utilizzerò un pacco celere 3 assicurato e tracciabile.
- Per maggiori informazioni mandate mp.
N.B.
Visto che non ho scritto nessun post e nessuno mi conosce vi posso dire che questa USIM l'ho acquistata da un utente del forum (un moderatore per la precisione :D) qualche mese fa. Chiedete pure a lui se non vi fidate. :cool:
Ha 151 euro di credito.
Prezzo: 229€ >> 190€ con spese di spedizione a mio carico oppure 219€ >> 180€ senza spese di spedizione o con spese di spedizione a carico del destinatario.
In vendita anche altrove.
Si richiede MASSIMA SERIETA', NO PERDITEMPO.
Info Sulla USIM:
- Sono presenti codice PIN e PUK originali.
- Possibilità di diventare mini-USIM.
Regole dell'asta:
- E' richiesto il cambio reale utilizzatore entro 5 giorni dall'arrivo dell'USIM, pena blocco della stessa.
- Accetto solo PostePay.
- Per la spedizione utilizzerò un pacco celere 3 assicurato e tracciabile.
- Per maggiori informazioni mandate mp.
N.B.
Visto che non ho scritto nessun post e nessuno mi conosce vi posso dire che questa USIM l'ho acquistata da un utente del forum (un moderatore per la precisione :D) qualche mese fa. Chiedete pure a lui se non vi fidate. :cool: