PDA

View Full Version : [LC]Cerco Ipod nano 2gb

kjing
10-03-2007, 12:06
Ciao a tutti, come da titolo cerco un ipod nano da 2 gb e cerco anche il radio remote

kjing
11-03-2007, 12:11
up

Marci
11-03-2007, 16:42
io ne ho uno 1° gen bianco da 2gb tenuto maniacalmente però senza radio remote e senza scatola, fammi sapere se ti interessa

kjing
11-03-2007, 17:09
e a quanto lo faresti?

Marci
11-03-2007, 17:21
e a quanto lo faresti?

Allora, vendo l'Ipod Nano con la pellicola anteriore originale ancora attaccata, più le pellicole Belkin, quella posteriore attaccata e quella anteriore nuova ancora da attaccare, cover di alluminio con neoprene all'interno(devo vedere se il Nano 2° gen ci entra) e cover originale in similpelle lavata di recente.
ovviamente ci sono le cuffie originali più due gommini nuovi ancora sigillati ed un paio di cuffie Creative ep-480 silver.
il tutto farei 60+sped

kjing
11-03-2007, 17:29
Allora, vendo l'Ipod Nano con la pellicola anteriore originale ancora attaccata, più le pellicole Belkin, quella posteriore attaccata e quella anteriore nuova ancora da attaccare, cover di alluminio con neoprene all'interno(devo vedere se il Nano 2° gen ci entra) e cover originale in similpelle lavata di recente.
ovviamente ci sono le cuffie originali più due gommini nuovi ancora sigillati ed un paio di cuffie Creative ep-480 silver.
il tutto farei 60+sped
uhm.. come mai lo vendi a quel prezzo?
volevo sapere anche le diffferenze tra 1° e 2° generazione e poi di che colore e'

Marci
11-03-2007, 17:52
uhm.. come mai lo vendi a quel prezzo?
volevo sapere anche le diffferenze tra 1° e 2° generazione e poi di che colore e'

perchè mi sembra un prezzo giusto, se vuoi te lo vendo a 80+ sped:D
Come detto prima è Bianco,
questo per intenderci
http://www.digitaldj.jp/image/iPod-nano.jpg
con questo bundle(una coppia di spugnette è sulle cuffie)
http://www.ipresents.co.uk/i/stuff/ipod-nano-1gb-box.jpg
in più ha anche il cd col software che nella scatola del nuovo non c'è
Le differenze sono principalmente a livello estetico, il 2°gen è un po più sottile ma è più lungo, poi la batteria del 2°gen dura di più, quella del 1° gen non ha mai brillato per durata. Come software non saprei, siccome lo aggiornano in continuazione credo sia identico; cmq per maggiori informazioni prova ad andare nella sezione "Hardware Apple" del forum, li c'è un 3d solo sull'ipod e chiedi, qualcuno ti saprà rispondere meglio di me sicuramente.

kjing
11-03-2007, 17:55
ok hai per caso msn ?

Marci
11-03-2007, 17:57
ok hai per caso msn ?

si, clicca sulla farfallina;)

kjing
11-03-2007, 18:01
ok appena vado a casa ci mettiamo d'accordo

kjing
11-03-2007, 19:16