PDA

View Full Version : Domanda offerte Dell

RoyalAssassin
10-03-2007, 10:53
Salve volevo sapere visto che seguo da poco le discussioni a riguardo e il sito della Dell, che ammetto non conoscevo, se in passato c'e' mai stata una promozione con spedizione gratis e upgrade della scheda video per il Dell Xps M1210......dato che sarebbe l'ideale per le mie esigenze. Inoltre ho letto su un altro thread che si puo parlando a voce chiedere un preventivo piu' vantaggioso e un ulteriore "sconticino".....potete quantificare un percentuale chi l'ha fatto quanto si riesce a spuntare all'incirca rispetto ai prezzi online? grazie:)

bluestraneo
10-03-2007, 11:24
Salve volevo sapere visto che seguo da poco le discussioni a riguardo e il sito della Dell, che ammetto non conoscevo, se in passato c'e' mai stata una promozione con spedizione gratis e upgrade della scheda video per il Dell Xps 1210......dato che sarebbe l'ideale per le mie esigenze. Inoltre ho letto su un altro thread che si puo parlando a voce chiedere un preventivo piu' vantaggioso e un ulteriore "sconticino".....potete quantificare un percentuale chi l'ha fatto quanto si riesce a spuntare all'incirca rispetto ai prezzi online? grazie:)

lo sconticino è variabile, parliamo di un più o meno 10%
è piu probabile che sia meno che piu !
ma non è un dato certificato, prendilo come sperimentale

RoyalAssassin
10-03-2007, 11:27
k ti ringrazio, invece hai mai sentito di offerte per upgrade della scheda video?

klaudio_ros
10-03-2007, 12:25
Lo sconto è variabile, e dipende moltissimo dal modello che scegli...per esempio su un Insiron 9400 hanno ben poco margine, quinti lo sconto non sarà molto, mentre sull'M90, che è il top di gamma, possono scendere e di molto...io dopo un'intera giornata di contrattazione ho spuntato il 32%...(c'è da dire però che ho fatto un acquisto consistente: M90, Axim51v, Svitch....)

RoyalAssassin
10-03-2007, 13:28
Capisco, solo che non riesco a valutare quanto l'XPS M1210 abbia margine.....secondo te quanto e' possibile? ah anche un'altra domanda, posso chiamare i commerciali dell solo per un preventivo prima di aver deciso se comprare o no?

klaudio_ros
10-03-2007, 13:50
Certo, chiami per farti fare un preventivo...poi decidi!

RoyalAssassin
11-03-2007, 12:51
ok, ho quasi capito tutto...mi resta solo una domanda in sospeso,......sapete di offerte per l'upgrade della scheda video? o e' inutile che aspetto e appena c'e' una buona offerta, magari con consegna gratuita e raddoppio della ram, me lo piglio?

Jumping
13-03-2007, 11:38
ok, ho quasi capito tutto...mi resta solo una domanda in sospeso,......sapete di offerte per l'upgrade della scheda video? o e' inutile che aspetto e appena c'e' una buona offerta, magari con consegna gratuita e raddoppio della ram, me lo piglio?

negli ultimi mesi non ho mai visto un'offerta sulla scheda video e non ho mai visto neanche un offerta doppia consegna gratuita e raddoppio RAM.
ciao

RoyalAssassin
13-03-2007, 13:16
capito, ok allora non mi resta che la consegna gratuita e lo sconto di 100-150 euro che c'e' stato a febbraio....speriamo che lo facciano :) (o + banalmente a sto punto che abbassino i prezzi del xps m1210 :p )

BlackZorro
13-03-2007, 16:41
veramente io raddoppio della ram e consegna gratis l'ho vista spesso

Skini
13-03-2007, 22:32
veramente io raddoppio della ram e consegna gratis l'ho vista spesso
Per quanto ne so, c'è ora sul 9400...sugli altri non so....