PDA

View Full Version : Sesso durante il ciclo

Giulio TiTaNo
10-03-2007, 10:21
In quali giorni del ciclo si può fare sesso senza precauzioni e sicuri di non mettere in cinta la donna?

Elbryan
10-03-2007, 10:25
In quali giorni del ciclo si può fare sesso senza precauzioni e sicuri di non mettere in cinta la donna?

in nessuno

karplus
10-03-2007, 10:40
l ol

io durante il ciclo propendo x altre soluzioni... :fagiano:

Elbryan
10-03-2007, 10:45
l ol

durante il ciclo intendi nei 4-5 giorni oppure nell'arco dei 28 giorni di ciclo?
Perché se durante il ciclo proponi altre soluzioni = non trombi mai :asd:

chri619
10-03-2007, 11:09
l ol

c'è il buco del 2000:D

Giulio TiTaNo
10-03-2007, 11:22
wuà possibile che date solo risposte idiote?
Durante il ciclo vuol dire durante le mestruazioni.

NeferAket
10-03-2007, 11:24
in nessuno
infatti, questa è la risposta corretta...
non esiste nessun giorno in cui, con certezza matematica, non si rischia una gravidanza ;)

Elbryan
10-03-2007, 11:48
wuà possibile che date solo risposte idiote?
Durante il ciclo vuol dire durante le mestruazioni.

se vuoi una bistecca al sangue allora prego ma nemmeno quando mestrua sarai sicuro al 100% di non ingravidare la tua lei..

xenom
10-03-2007, 11:48
c'è un periodo di giorni del ciclo in cui le probabilità sono più basse, ma mai nulle... solo con gli anticoncezionali (pillola in primis) si può essere sicuri al 99.9% (c'è sempre una minima probabilità anche con le pillole) :asd:

Mucchina Volante
10-03-2007, 11:56
in TEORIA l'ovulazione è il quattordicesimo giorno del ciclo, quindi basterebbe evitare quattro-cinque giorni prima e tre-quattro giorni dopo tale giorno. tutti gli altri in teoria andrebbero bene, IN TEORIA appunto, perchè in realtà non è possibile individuare quando l'ovulazione avviene, inoltre nello stesso ciclo possono presentarsi piu' di una ovulazione. quindi puoi rischiare di avere rapporti non protetti durante le mestruazioni, ma non sei sicuro certo di evitare gravidanze indesiderate

ShadowThrone
10-03-2007, 12:10
a me è successo di eiacularle dentro al termine del ciclo (mi pare fosse il 5° giorno e le erano praticamente finite). è successo tre mesi fa e non sono padre.

tecnologico
10-03-2007, 12:12
a me è successo di eiacularle dentro al termine del ciclo (mi pare fosse il 5° giorno e le erano praticamente finite). è successo tre mesi fa e non sono padre.

e va beh non è che ad ogni botta si fa centro e ad ogni e vinci l orsacchiotto eh..

tecnologico
10-03-2007, 12:12

ma te non eri quello brutto che non scopava mai?:D

ShadowThrone
10-03-2007, 12:17
e va beh non è che ad ogni botta si fa centro e ad ogni e vinci l orsacchiotto eh..

ma si che lo so... :D

Ja]{|e
10-03-2007, 12:20
Non capisco perché rschiare se hanno inventato gli anticoncezionali :confused:

tecnologico
10-03-2007, 12:23
{|e;16295361']Non capisco perché rschiare se hanno inventato gli anticoncezionali :confused:

tra l altro senza plasticozzo duri anche meno:stordita:

melomanu
10-03-2007, 12:30
thread dell'anno :D

ps: ma a che serve trombare durante il ciclo? cioè boh io un pò di senso lo proverei.. :stordita:

tecnologico
10-03-2007, 12:46

ps: ma a che serve trombare durante il ciclo? cioè boh io un pò di senso lo proverei.. :stordita:

poi tra l altro in un forum dove il 78% tromba una volta ogni ciclo solare..:stordita:

Elbryan
10-03-2007, 12:47
poi tra l altro in un forum dove il 78% tromba una volta ogni ciclo solare..:stordita:

smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nera:

juninho85
10-03-2007, 12:50

il gusto del sadico...conosco chi la lei mestruata SENZA PRESERVATIVO :D

ShadowThrone
10-03-2007, 12:50

io saranno anni che non li uso... eppure a durata non ci lamentiamo proprio... :D

tecnologico
10-03-2007, 12:59
smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nera:

pipparolo:O

djufuk87
10-03-2007, 13:00

L'unica è cambiare buco :O

Elbryan
10-03-2007, 13:12

:ncomment:

melomanu
10-03-2007, 13:20

:rotfl:

lordkain84
10-03-2007, 13:21
L'unica è cambiare buco :O

che ideona :asd:

melomanu
10-03-2007, 13:22
ah ma aspè, tu ( giulio titano ) sei quello che una volta ( all'inizio di questo campionato ) veniva nel clan della juve dopo ogni partita ad augurarci la morte, a noi del clan, ai tifosi e alla squadra :asd:

guarda a sto punto, non ti dico cosa ti auguro io se dovessi perseverare nella tua voglia erotica :asd:

Mucchina Volante
10-03-2007, 14:20

ah vabbè, in compenso CON non senti un tubo :O

tecnologico
10-03-2007, 14:38
ah vabbè, in compenso CON non senti un tubo :O

dal punto di vista maschile o femminile?

Elbryan
10-03-2007, 14:39

femminile.. son loro che non sentono il tubo :asd:

mahuaauhauhauahua :rotfl:

Giulio TiTaNo
10-03-2007, 14:50
ah ma aspè, tu ( giulio titano ) sei quello che una volta ( all'inizio di questo campionato ) veniva nel clan della juve dopo ogni partita ad augurarci la morte, a noi del clan, ai tifosi e alla squadra :asd:

guarda a sto punto, non ti dico cosa ti auguro io se dovessi perseverare nella tua voglia erotica :asd:

che state facendo col brescia? UHASuhBASuhAUSbhUHABSuhBASuhbASuhAHUBS

tecnologico
10-03-2007, 15:04
femminile.. son loro che non sentono il tubo :asd:

mahuaauhauhauahua :rotfl:

per favore, per favore...se non si ha competenza non si deve postare grazie:O

i film non valgono:ciapet: :O

melomanu
10-03-2007, 15:13
che state facendo col brescia? UHASuhBASuhAUSbhUHABSuhBASuhbASuhAHUBS

pensa agli assorbenti te... :asd: cosa che auguri a noi di morire, e poi invece ti prende un colpo d'infarto a te perchè ti ritrovi papà :asd:

NeferAket
10-03-2007, 15:23
vero, me l'hanno insegnato a scuola anche a me :fagiano:
hanno fatto il corso di educazione sessuale anche a voi o è esperienza personale vissuta in classe? :mbe:

:asd:

NeferAket
10-03-2007, 15:26

io, che son donnina, col condom sento lo stesso... il mio ragazzo meno :D
c'è comunque da dire che le sensazioni durante l' amplesso sono meno piacevoli... :)
(un conto è un pisellottolo nudo, un conto è un pisellottolo col domopak intorno :D )

Hire
10-03-2007, 15:35
Vi fa tanto schifo usare gli anticoncezionali? :boh:

tecnologico
10-03-2007, 15:46
edit

melomanu
10-03-2007, 15:47
Vi fa tanto schifo usare gli anticoncezionali? :boh:

più che altro mi chiedo: è tanto sofferente rinunciare a trombare per 5 giorni al mese ? :D

Elbryan
10-03-2007, 15:50
più che altro mi chiedo: è tanto sofferente rinunciare a trombare per 5 giorni al mese ? :D

si :nera:

tecnologico
10-03-2007, 16:12

ma nei restanti giorni trombi?

Fil9998
10-03-2007, 16:12
astinenza sessuale....

prima dopo durante e al posto del ciclo.

melomanu
10-03-2007, 16:30

ecco appunto :asd:

the_unforgiven
10-03-2007, 17:27

beh sai com'è.....:D

dipende dai ritmi :asd:

melomanu
10-03-2007, 17:38
beh sai com'è.....:D

dipende dai ritmi :asd:

caxxo manco rocco tromba 31 giorni al mese :asd:

o forse intendevi dire che se uno non tromba mai, va a parare proprio nei giorni red ? :asd:

Drago
10-03-2007, 17:41
il gusto del sadico...conosco chi la lei mestruata SENZA PRESERVATIVO :D

ne conosco anch'io uno così. che dire. evidentemente piace (a me fa un po' schifo, mi sembrerebbe di sgozzare un capretto col pisello) :D

xenom
10-03-2007, 17:47

o forse intendevi dire che se uno non tromba mai, va a parare proprio nei giorni red ? :asd:

ti assicuro che c'è gente che tromba anche più di 31gg al mese :asd:
una ninfomane^3 con uno instancabile penso che sia capace anche di arrivare a 3 volte al gg :asd:

melomanu
10-03-2007, 17:50
ti assicuro che c'è gente che tromba anche più di 31gg al mese :asd:
una ninfomane^3 con uno instancabile penso che sia capace anche di arrivare a 3 volte al gg :asd:

si ma cavolo 365 giorni l'anno sempre a calare il pesce, voglio dire.. poi ti rompi anche un pò le balle eh.. :D

anche io in estate, da giugnoa settembre, magari ci do dentro 2-3 volte al dì, ma insomma quando non è il caso ce la faccio a trattenermi il pellicano :D

Ela
10-03-2007, 18:23
Mi associo alle risposte date in precedenza, direi che è quasi impossibile prevederlo! Ma non puoi stare senza per 4/5 giorni? :stordita:

Davidone
10-03-2007, 18:48
non vedo il problema se si ha voglia di farlo e la donna non ha particolari dolori.... si fa :cool: .... senza preservativo o con come siete abituati insomma....

il sangue mica schizza a "garganella" eh... :D

per il rimanere incinta.... puo tranquillamente rimanere incinta ;)

Drago
10-03-2007, 19:02
adesso passerò di sicuro per quello che scopa poco, ma davvero avete una frequenza così alta? 2-3 volte al giorno tutti i giorni? non uscite mai :D? com'è possibile?

intendiamoci non che non regga, per me il primo giro è di riscaldamento, però lascerei passare un giorno tra una sessione e l'altra..altrimenti mi sembra di doverlo fare per forza.

ste =]
10-03-2007, 19:28
beh con la nuova ragazza ogni volta che ci vediamo (4/5 giorni a settimana...) lo facciamo spesso, dalle 3 alle 6 volte.. nei fine settimana che viene a passarlo da me non iniziamo a contare prima delle 6 :asd:

infatti da quando stiamo insieme la nostra vita sociale è praticamente ridotta a zero, usciamo solo quando non siamo insieme praticamente.. :/

e si, lo facciamo anche quando lei ha il ciclo

melomanu
10-03-2007, 19:32
adesso passerò di sicuro per quello che scopa poco, ma davvero avete una frequenza così alta? 2-3 volte al giorno tutti i giorni? non uscite mai :D? com'è possibile?

intendiamoci non che non regga, per me il primo giro è di riscaldamento, però lascerei passare un giorno tra una sessione e l'altra..altrimenti mi sembra di doverlo fare per forza.
ma infatti ho detto che quello del 2-3 volte sono eccezioni, magari estive.. sai com'è l'estate da un maggior senso di libertà e quindi uno ci sguazza :D
però oh c'è anche quando si va a bocca asciutta :D
;16300358']beh con la nuova ragazza ogni volta che ci vediamo (4/5 giorni a settimana...) lo facciamo spesso, dalle 3 alle 6 volte.. nei fine settimana che viene a passarlo da me non iniziamo a contare prima delle 6 :asd:

infatti da quando stiamo insieme la nostra vita sociale è praticamente ridotta a zero, usciamo solo quando non siamo insieme praticamente.. :/

scusa eh, ma almeno ogni tanto vi parlate ? :stordita:

ste =]
10-03-2007, 19:37
bom non è che facciamo solo quello eh

parliamo, ridiamo e scherziamo come tutti
inoltre giochiamo a supermario sul snes :asd:

facciamo anche altro, solamente che essendo entrambi ninfomani (non so se è una cosa bella o brutta :confused:) preferiamo far altro

Drago
10-03-2007, 20:17
;16300452']bom non è che facciamo solo quello eh

parliamo, ridiamo e scherziamo come tutti
inoltre giochiamo a supermario sul snes :asd:

facciamo anche altro, solamente che essendo entrambi ninfomani (non so se è una cosa bella o brutta :confused:) preferiamo far altro

ma..voglio dire..adesso passerò sicuramente per quello che scopa poco (come prima), però, se lo fai tre volte, già almeno almeno tre ore ci vogliono, ti ammazza la vita sociale :D contando poi che dopo la prima volta ci vuole più tempo per concludere...

melomanu
10-03-2007, 20:28
ma..voglio dire..adesso passerò sicuramente per quello che scopa poco (come prima), però, se lo fai tre volte, già almeno almeno tre ore ci vogliono, ti ammazza la vita sociale :D contando poi che dopo la prima volta ci vuole più tempo per concludere...

scusa eh, ma che per caso tu scopi poco? :asd:

Pεrveяsivo
10-03-2007, 22:04

Lascia che dicano...tutti superman qui.....

Vabbè, anche io ne faccio almeno 8 al giorno.....:rolleyes:

Elbryan
10-03-2007, 23:17
"Se hai delle perdita tranquilla il tuo idraaaaaaauilico è quaaaaaaaa!"
"In mezzo alle mie gambe c'è un vampiro il coooooonte eiaculààààààà"
"Tu sei.. Una bistecca al sangue che basta girare"
"Vorreiiii vorreiiii farti notare che due buchi hai ancora da usare"

Parapapaprapraapraaaaaa

Pεrveяsivo
10-03-2007, 23:31
"Se hai delle perdita tranquilla il tuo idraaaaaaauilico è quaaaaaaaa!"
"In mezzo alle mie gambe c'è un vampiro il coooooonte eiaculààààààà"
"Tu sei.. Una bistecca al sangue che basta girare"
"Vorreiiii vorreiiii farti notare che due buchi hai ancora da usare"

Parapapaprapraapraaaaaa

Ma LOL....:asd:

ste =]
10-03-2007, 23:40
Lascia che dicano...tutti superman qui.....

Vabbè, anche io ne faccio almeno 8 al giorno.....:rolleyes:

non mi cambia assolutamente la vita il fatto che tu ci creda o no
venir a raccontare stronzate su un forum sarebbe inoltre alquanto triste

ho avuto la fortuna di trovare una ragazza con le mie stesse perversioni, ninfomane quanto me ect ect, tutto qui

Elbryan
10-03-2007, 23:58
;16302111']non mi cambia assolutamente la vita il fatto che tu ci creda o no

ho avuto la fortuna di trovare una ragazza con le mie stesse perversioni, ninfomane quanto me ect ect, tutto qui

tutte le ragazze son ninfomani col proprio ragazzo nell'età compresa tra 25 e 35 anni :asd:

DaK_TaLeS
11-03-2007, 08:24

cuoto :O

ma se manco ti ricordi come è fatta una patata :asd:

PWNED :asd:

In risposta al 3d:

.Si potrebbe restare in cinta (bassa probabilità != 0)
.Esistono almeno 2 vie alternative + altre difficilmente praticabili (naso,orecchie,...) :asd:
.se non resisti procurati almeno un asciugamano (più o meno spesso in base al giorno :D )
.il vero problema non è durante ma subito dopo

ste =]
11-03-2007, 09:12
tutte le ragazze son ninfomani col proprio ragazzo nell'età compresa tra 25 e 35 anni :asd:

abbiamo 19 (io) e 18 (lei) anni..e magari fosse cosi ho trovato anche delle ragazze che avevano la voglia sotto zero e dopo averlo fatto una volta quasi si aspettavano tu dicessi "grazie" per il "dono concesso"...

Pεrveяsivo
11-03-2007, 09:24

Qui non si tratta di essere perverso o ninfomane (i due termini hanno significati ben precisi), ma di oggettivi limiti fisici. Ora, se è assai più probabile che una donna sia multiorgasmica, permettimi di dubitare sul tuo conto quando dici che non cominci a contare prima di averne fatte 6....Poi, per carità, se riesci a tenere una media più che tripla di quella dei maschi italiani, buon per te (esistono malattie che ti mantengono l'erezione perenne anche in assenza di eccitazione). D'altronde, come hai detto, non ti cambia la vita sapere che sono estremamente scettico al riguardo....

melomanu
11-03-2007, 09:37
beh ma voglio dire, farlo 2-3 volte in un giorno, o magari anche ogni giorno, lo trovo più che normale ( ripeto in estate è anche una cosa normale vuoi per il maggior tempo libero, etc.. l'estate è da sempre sinonimo di trombonus :D )..
io oltre non ce la faccio, e anche la mia girl penso ( con tutta la voglia che possiamo avere :D )
certo se c'è chi ci riesce, son contento per lui :p

Pεrveяsivo
11-03-2007, 09:43
beh ma voglio dire, farlo 2-3 volte in un giorno, o magari anche ogni giorno, lo trovo più che normale ( ripeto in estate è anche una cosa normale vuoi per il maggior tempo libero, etc.. l'estate è da sempre sinonimo di trombonus :D )..
io oltre non ce la faccio, e anche la mia girl penso ( con tutta la voglia che possiamo avere :D )

Guarda, ti assicuro che già farlo 3 volte al giorno (ogni giorno) è una media strepitosa...Comunque stiamo parlando di farne dalle 3 alle 6 e oltre dietro fila...o forse ho capito male io?

melomanu
11-03-2007, 10:03
Guarda, ti assicuro che già farlo 3 volte al giorno (ogni giorno) è una media strepitosa...Comunque stiamo parlando di farne dalle 3 alle 6 e oltre dietro fila...o forse ho capito male io?

scusa per quanto mi riguarda, mi sono espresso male. volevo dire:

- farlo 2-3 volte in un giorno una volta ogni tanto può anche essere normale.

- farlo 1 volta anche ogni giorno può essere normale.

- farlo dalle 3 alle 6 volte tutti i giorni è francamente quasi impossibile :D

Pεrveяsivo
11-03-2007, 10:18
scusa per quanto mi riguarda, mi sono espresso male. volevo dire:

- farlo 2-3 volte in un giorno una volta ogni tanto può anche essere normale.

- farlo 1 volta anche ogni giorno può essere normale.

- farlo dalle 3 alle 6 volte tutti i giorni è francamente quasi impossibile :D

Bhè, qui siamo già su posizioni più plausibili, specie se si ha vent'anni....

Elbryan
11-03-2007, 10:19
cuttone

Devi smetterla di quotare gli altri che mi insultano e quindi di insultare solo me :asd:

Infami :asd:

the_unforgiven
11-03-2007, 10:39

no 31 al mese no :D però 25 - 27 si :asd:

si ma cavolo 365 giorni l'anno sempre a calare il pesce, voglio dire.. poi ti rompi anche un pò le balle eh.. :D

anche io in estate, da giugnoa settembre, magari ci do dentro 2-3 volte al dì, ma insomma quando non è il caso ce la faccio a trattenermi il pellicano :D

vero anke quello, ogni tanto ti rompi le balle :D

;16300358']beh con la nuova ragazza ogni volta che ci vediamo (4/5 giorni a settimana...) lo facciamo spesso, dalle 3 alle 6 volte.. nei fine settimana che viene a passarlo da me non iniziamo a contare prima delle 6 :asd:

beato te :D io nun ce la fo :D

asssolutamente NO....fidati....conosco degli esemplari che non la danno via nemmeno se le preghi :D

quotone :D

Raven
11-03-2007, 10:46
Non ho letto la discussione... ma per quanto riguarda il titolo del thread, dalle mie parti si dice "Il buon capitano naviga anche nel mar rosso!" :O

... per cui... :O

:sofico:

melomanu
11-03-2007, 10:52
Non ho letto la discussione... ma per quanto riguarda il titolo del thread, dalle mie parti si dice "Il buon capitano naviga anche nel mar rosso!" :O

segnalato :asd:

ste =]
11-03-2007, 11:47
Qui non si tratta di essere perverso o ninfomane (i due termini hanno significati ben precisi), ma di oggettivi limiti fisici. Ora, se è assai più probabile che una donna sia multiorgasmica, permettimi di dubitare sul tuo conto quando dici che non cominci a contare prima di averne fatte 6....Poi, per carità, se riesci a tenere una media più che tripla di quella dei maschi italiani, buon per te (esistono malattie che ti mantengono l'erezione perenne anche in assenza di eccitazione). D'altronde, come hai detto, non ti cambia la vita sapere che sono estremamente scettico al riguardo....

libero di credere quello che vuoi

non ho mai parlato di farle di fila!
ho anchio i miei limiti (periodo refrattario) ma con le dovute pause e i rifornimenti (il kitkat non so cos'abbia dentro ma da una carica assurda sia a me che a lei..boh) nel weekend fin'ora non siamo mai scesi sotto le 6 volte!

nei giorni normali dipende dal tempo che abbiamo, non ne abbiamo mai comunque fatta una sola

saremo strani, saremo anormali, saremo malati ma tant'è, a noi va bene cosi :oink:

Drago
11-03-2007, 11:57

http://www.xtreme-simpsons.de/pics/grabpics/big/captain01.gif

Elbryan
11-03-2007, 11:58
;16305484']libero di credere quello che vuoi

ho anchio i miei limiti (periodo refrattario) ma con le dovute pause e i rifornimenti (il kitkat non so cos'abbia dentro ma da una carica assurda sia a me che a lei..boh) nel weekend fin'ora non siamo mai scesi sotto le 6 volte!

nei giorni normali dipende dal tempo che abbiamo, non ne abbiamo mai comunque fatta una sola

saremo strani, saremo anormali, saremo malati ma tant'è, a noi va bene cosi :oink:

secondo me bruciate tutto troppo in fretta..
rischiate di scottarvi :asd:

HiddenDiscovery
11-03-2007, 12:56
se vuoi una bistecca al sangue allora prego ma nemmeno quando mestrua sarai sicuro al 100% di non ingravidare la tua lei..
Vorrei farti i miei complimenti per la vena poetica.. ti esprimi in un modo così soave!! :D (dai che scherzooo!!!)
Comunque perchè la tua lei non usa la pillola? Zero paranoie, zero sbattimenti!! evvivaaa!!!! :oink:

HiddenDiscovery
11-03-2007, 13:02

Scusa ma non le si infiamma?! Usa Vagisil? :mbe:

biru
11-03-2007, 13:07

e si vede che c'ha er c@zzetto:sofico: :sofico:

Raven
11-03-2007, 13:16
http://www.xtreme-simpsons.de/pics/grabpics/big/captain01.gif

Arrr!!! :O

:D

Drago
11-03-2007, 13:39

grazie per un parere obiettivo da ragazza :D avevo paura che mi picchiassero se lo postavo io..

ste =]
11-03-2007, 21:38

a dir la verità nessuno dei due sta benissimo a fine giornata, ma un pò di riposo e passa tutto!

la carne è deboleeeeeee

]Rik`[
11-03-2007, 21:46
Arrr!!! :O

:D

nooo lo stavo per scrivere ioooooooo :asd:

lilly78
12-03-2007, 00:19
ho io la risposta a tutto...

http://www.naturalmentedonna.com/mamma/calcolo-periodo-fertile-ovulazione.html

e comunque non è che uno lo deve fare ad occhi chiusi nei giorni meno pericolosi perchè niente è sicuro al 100% , ma almeno si hanno un pò di più le idee chiare.

Nevermind
12-03-2007, 08:45
Ma che schifo :D

Nevermind
12-03-2007, 08:50
;16305484']libero di credere quello che vuoi

Noi già se arriviamo a 4 volte al giorno (solo durante le ferie altriemnti non c'è neppure il tempo fisico) a lei s'infiamma la parte interna della vagina e a me il pisello, ma come cazzo fate ad avere una simile media senza avere danni? Che cazzo di lubrificante usate? :mbe:

plut0ne
12-03-2007, 08:59
asp ragazzi lui ha detto 6 volte in un WEEKEND!
e questo è ragionevolssimo...mica 6 volte in 1 giorno..magari in 1 POMERIGGIO :asd: :asd:
anche se magari 6 volte in un giorno dedicato SOLO al sesso è possibile..si parte la mattina e si smette la sera..però ovvio non tutto il giorno...

in un weekend quindi sabato+domenica...avoglia :oink: :oink: :oink:

Mucchina Volante
12-03-2007, 10:20
Noi già se arriviamo a 4 volte al giorno (solo durante le ferie altriemnti non c'è neppure il tempo fisico) a lei s'infiamma la parte interna della vagina e a me il pisello, ma come cazzo fate ad avere una simile media senza avere danni? Che cazzo di lubrificante usate? :mbe:

secondo me cambia da persona a persona...nel senso che se chi ha scritto di farlo sei volte minimo al giorno dura dieci minuti...come cosa è ragionevolissima :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Nevermind
12-03-2007, 10:22
Ma poi donne durante il ciclo non vi da fastidio l'attività sessuale?

Nevermind
12-03-2007, 10:26
secondo me cambia da persona a persona...nel senso che se chi ha scritto di farlo sei volte minimo al giorno dura dieci minuti...come cosa è ragionevolissima :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Beh insomma se fossero 10minuti di penetrazione continua siamo su valori + che normali e almeno 60 minuti di su e giù in un giorno.....e che cazzo a me s'infiamma di sicuro il bigolo. E farlo ogni settimana + le normali volte infrasettimanali vuol dire rischiare di farsi danni seri IMHO.

Mucchina Volante
12-03-2007, 10:42
[QUOTE=Nevermind;16315934]Beh insomma se fossero 10minuti di penetrazione continua siamo su valori + che normali [QUOTE]

...ho capito male...??? secondo te è gia tanto se un rapporto dura dieci minuti?? :mbe: :mbe: :mbe:

Nevermind
12-03-2007, 10:47
...ho capito male...??? secondo te è gia tanto se un rapporto dura dieci minuti?? :mbe: :mbe: :mbe:

10 minuti di penetrazione è un valore del tutto normale, aggiungici altri 10 almeno di preliminari e sei già a 20. Personalmente se l'atto sessuale tutto incluso si asseta sulla mezz'ora sono + che soddisfatto, idem la partner.

Elbryan
12-03-2007, 10:55
10 minuti di penetrazione è un valore del tutto normale, aggiungici altri 10 almeno di preliminari e sei già a 20. Personalmente se l'atto sessuale tutto incluso si asseta sulla mezz'ora sono + che soddisfatto, idem la partner.

certo che siete anche voi dei pippaioli con in mano il cronometro a guardare i record.
Non state mica giocando a Wii Sport..

Dipende dalla tipa e dal tipo.
Può anche durare 5 min se entrambi raggiungono il culmine assieme e son felici così..

Cioè IMHO è così..

nighthc
12-03-2007, 10:55
asp ragazzi lui ha detto 6 volte in un WEEKEND!
e questo è ragionevolssimo...mica 6 volte in 1 giorno..magari in 1 POMERIGGIO :asd: :asd:

perdio...

a me dopo due volte a fila viene la nausea.

melomanu
12-03-2007, 10:56
certo che siete anche voi dei pippaioli con in mano il cronometro a guardare i record.

Può anche durare 5 min se entrambi raggiungono il culmine assieme e son felici così..

Cioè IMHO è così..

reply dell'anno, nel thread del millennio :rotfl:

per il resto concordo con te :O

Elbryan
12-03-2007, 10:59
perdio...

a me dopo due volte a fila viene la nausea.

eh no.. non è normale così..
Che differenza trovi tra la prima volta e la quarta ad esempio?

Mucchina Volante
12-03-2007, 11:03

a me sembra un po' pochino...a chi ha detto del cronometro, nessuno sta li col cronometro, ma piu' o meno ti accorgi di quanto tempo passa!
che dire, evidentemente sono stata abituata troppo bene, scusate l'intromissione :muro:

nighthc
12-03-2007, 11:04

ma la quarta nell'arco di un mese dici? :asd:

a me sembra un po' pochino...a chi ha detto del cronometro, nessuno sta li col cronometro, ma piu' o meno ti accorgi di quanto tempo passa!
che dire, evidentemente sono stata abituata troppo bene, scusate l'intromissione :muro:

oppure sei una salma e il poveretto deve trapanare per mezz'ora.. tutto dipende dalla prospettiva..

Mucchina Volante
12-03-2007, 11:07
oppure sei una salma e il poveretto deve trapanare per mezz'ora.. tutto dipende dalla prospettiva..

possiamo fare tutte le supposizioni che vogliamo, ma dieci minuti continuano a sembrarmi pochino...
cmq OT :O

Elbryan
12-03-2007, 11:08

oddio abituata troppo bene..
se uno non sa usare il ciccio e non riesce a far venire la ragazza dopo un'ora non è che ti abitua proprio bene.. è che non è capace.

Quando una persona si masturba può anche venire in 1 minuto, no?
Questo significa che facciamo cilecca con noi stessi anche?

Cioè really non riesco a capire tutte ste seghe che ti tiri per il tempo.
A te importa più si vede fare 1 ora di sesso che godere come una uber femmina in fiamme, o sbaglio?

@nighthc:
rifiuto di risponderti :asd:

melomanu
12-03-2007, 11:09

ma ... ma... ma... sbrodorotfl :rotfl:

cmq tutte ste seghe mentali sul quanto uno tromba, quanto dura, quante volte sta li a scartavetrare le gambe altrui.. insomma, saranno pure caxxi proprio di ognuno di noi? :asd:
mica siamo fatti in serie, che dobbiamo rispettare tempi e modalità standard.. non ci hanno ancora dato la certificazione di qualità iso 9000 per le scopate :D

certo la fisica umana ( leggi la natura ) impone cmq dei limiti, poi se uno vuole superarli son problemi suoi ( anche xè forse i più giovani sta cosa la ignorano, ma dopo qualche anno se calate ( o ricevete :D ) il pesce millemila volte vi ritroverete con nnon pochi problemi intimi :asd: )

ad ogni modo, temo che il nostro amico ( essendo sparito da un bel pò ) sia affogato nel ciclo della sua morosa :asd:

DaK_TaLeS
12-03-2007, 11:11

Perchè? c'è mai stata una quarta? :asd:

Nevermind
12-03-2007, 11:14

Cioè IMHO è così..

PEr carità verissimo dipende dai momenti, anzi per quanto mi riguarda se si protrae troppo è peggio.

clasprea
12-03-2007, 11:15
Ma dai che schifo :D

Oltretutto col mal di pancia che ho quando mi vengono credo che lo manderei via a calci se solo ci povasse... ma credo che pure lui sarebbe alquanto schifato!

Che poi mi sorge spontanea una domanda: come cavolo fate a non sporcare dappertutto???

HiddenDiscovery
12-03-2007, 11:20

Se dura 5 minuti magari il culmine lo raggiunge lui, ma lei no!! Dai, va bene anche saper fare le cose bene, però comunque un po' di tempo ci vuole.. 5 minuti è davvero troppo, troppo poco! :O

Nevermind
12-03-2007, 11:20

Se dopo una mezz'ora di rapporto non sei soddisfatta evidentemente c'è qualche problema di fondo. Il valore che ti dicevo era pure di massima io non ritengo che + lungo è meglio è, anzi ci sono stati degli episodi in cui "non so il motivo" ma per provare piacere ho dovuto andare avanti per molto tempo risultato: la partner era evidentemente stufa e dolorante e pure il mio arnese mi chiedeva una pausa. Piuttosto preferisco anche solo 5 minuti ma intensi e soddisfacenti.

Insomma se dopo 30 minuti non riesci a far venire una donna IMHO lo stai inserendo nel buco sbagliato :D :D

DaK_TaLeS
12-03-2007, 11:25

Oltretutto col mal di pancia che ho quando mi vengono credo che lo manderei via a calci se solo ci povasse... ma credo che pure lui sarebbe alquanto schifato!

Che poi mi sorge spontanea una domanda: come cavolo fate a non sporcare dappertutto???

Ho Copuling a 130.00% :asd: :asd:

Asciugamano sotto, carta igienica a lato e un minimo di attenzione ( "infermiera tamponi"(cit) :asd: )

melomanu
12-03-2007, 11:28
lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo !! si sta ammosciando !! :asd:

Elbryan
12-03-2007, 11:29

Asciugamano sotto, carta igienica a lato e un minimo di attenzione ( "infermiera tamponi"(cit) :asd: )

Il conte eiaculà

macabro sei .. molto macabro..
non vengo più a casa tua.

DaK_TaLeS
Se dura 5 minuti magari il culmine lo raggiunge lui, ma lei no!! Dai, va bene anche saper fare le cose bene, però comunque un po' di tempo ci vuole.. 5 minuti è davvero troppo, troppo poco! :O

E perchè mai lei non potrebbe raggiungerlo in 5 min? Se fai dei preliminari come dio comanda (:slurp: :asd: , dovevo scriverlo :asd:) il time limit decrementa di molto. Poi dipende da donna a donna.

nighthc

gia' che ci sei prova uno di quegli aspiratori che ti ficcano in bocca i dentisti..

Elbryan
12-03-2007, 11:31
E perchè mai lei non potrebbe raggiungerlo in 5 min? Se fai dei preliminari come dio comanda (:slurp: :asd: , dovevo scriverlo :asd:) il time limit decrementa di molto. Poi dipende da donna a donna.

oddio il fucking slurp..
spettacolare.. alzi le gambe e lecchi tutto dalla pancia alla schiena descrivendo una gustosa U attorno a lei..

Non bisogna mai staccare la lingua da lei..

Oh my god mi sta salendo un coccolone allucinante :asd:

DaK_TaLeS
12-03-2007, 11:33
gia' che ci sei prova uno di quegli aspiratori che ti ficcano in bocca i dentisti..

Mmmm....naaa fa troppo rumore, mi infastidisce :O

DaK_TaLeS
12-03-2007, 11:34
oddio il fucking slurp..
spettacolare.. alzi le gambe e lecchi tutto dalla pancia alla schiena descrivendo una gustosa U attorno a lei..

Non bisogna mai staccare la lingua da lei..

Oh my god mi sta salendo un coccolone allucinante :asd:

Prova in gelateria :asd:

Elbryan
12-03-2007, 11:35
Prova in gelateria :asd:

ahhh vengo a casa tua adesso :asd:

lilly78
12-03-2007, 11:51
comunque ragazzi fate discorsi troppo personali.
ognuno è fatto a modo suo e raggiunge con il proprio partner l'intesa perfetta,che può durare 5 minuti o 1 ora, io e il mio ragazzo non abbiamo mai un tempo stabilito.ogni volta è diverso... ci sono state volte che siamo durati 5 minuti ma altre volte che siamo durati mooolto di più...
bisogna sentirsi appagati comunque se le cose sono fatte bene.
:D :D :D

LightIntoDarkness
12-03-2007, 12:13

ho avuto la fortuna di trovare una ragazza con le mie stesse perversioni, ninfomane quanto me ect ect, tutto quiIMHO è tutto tranne che una fortuna, comunque auguri!

weather65
12-03-2007, 12:59

...nei primi tre-quattro giorni. :cool:

C'e' comunque una sia pur (molto) minima possibilita' di rimanere incinta anche in questi giorni, come testimoniato da un mio amico...

HiddenDiscovery
12-03-2007, 13:06
comunque ragazzi fate discorsi troppo personali.
ognuno è fatto a modo suo e raggiunge con il proprio partner l'intesa perfetta,che può durare 5 minuti o 1 ora, io e il mio ragazzo non abbiamo mai un tempo stabilito.ogni volta è diverso... ci sono state volte che siamo durati 5 minuti ma altre volte che siamo durati mooolto di più...
bisogna sentirsi appagati comunque se le cose sono fatte bene.
:D :D :D

La prima parte del tuo intervento la ritengo ovvia e scontata, la seconda invece mi sembra inconsistente: che vuol dire che bisogna sentirsi appagati COMUNQUE?! Non è che uno può esserlo per forza se non lo è.
Io rispetto lui e lui rispetta me. Se uno dei due non è soddisfatto non si fa finta di niente. :O

Drago
12-03-2007, 14:20

ma alla quarta di fila esce ancora qualcosa? a me si accende la spia della riserva:D

Drago
12-03-2007, 14:22

chissà gli zampilli se è fluente la cosa :D:D:D

dany84
12-03-2007, 14:45
sempre fatto :O
asciugamano e via (magari evitando i primi 2gg, che lì altro che asciugamano!) :D
cmq la possibilità di rimanere incinta c'è cmq ma ridottissima ;)

Elbryan
12-03-2007, 14:46
sempre fatto :O
asciugamano e via (magari evitando i primi 2gg, che lì altro che asciugamano!) :D
cmq la possibilità di rimanere incinta c'è cmq ma ridottissima ;)

poi stendevi l'asciugamano dalla finestra mostrando al paese il tuo successo?

oddio questa era squallida :asd:

ASIA81
12-03-2007, 14:47

si può fare sotto la doccia...così non si sporca nulla...

dany84
12-03-2007, 14:48
poi stendevi l'asciugamano dalla finestra mostrando al paese il tuo successo?

oddio questa era squallida :asd:

ehm..sono una donna :O :asd:
cmq basta un bel getto forte di acqua fredda (non calda se no la macchia si fissa all'asciugamano) ed è tutto a posto :O

dany84
12-03-2007, 14:49

:mano: giustissimo..se hai a disposizione una doccia abbastanza spaziosa :D

Elbryan
12-03-2007, 14:52
che bello ritrovarsi noi maschietti con la pancia sporca di sangue fino alle gambe..

correre a casa xkè è tardi, togliersi la maglietta e vedersi la propria madre entrare in camera e guardarvi voi con la canottiera sporca di sangue che vi fa
"OOOOOH MIOOOOOOOO DIOOOOOOOOOOO .. STAI SANGUINANDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!"
"no, mamma.. non è come pensi"
"AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH COS'HAI FATTOOOOOOOO!?!?!"

e via dicendo..

ASIA81
12-03-2007, 14:52
:mano: giustissimo..se hai a disposizione una doccia abbastanza spaziosa :D

Noi l'abbiamo di dimensioni standard, ma ci si sta volendo...:oink:

:.Blizzard.:
12-03-2007, 14:55

si ... a incastro :O

:eek:

:banned:

dany84
12-03-2007, 14:56
che bello ritrovarsi noi maschietti con la pancia sporca di sangue fino alle gambe..

correre a casa xkè è tardi, togliersi la maglietta e vedersi la propria madre entrare in camera e guardarvi voi con la canottiera sporca di sangue che vi fa

e via dicendo..
ma che ragazza hai??? sporchi fino alla pancia e le gambe? sinceramente non ho mai visto accadere niente del genere al mio ragazzo :mbe:
ah..e poi la canottiera la togli e magari ti lavi scusa..che ragionamento è?

noi ci abbiamo provato ma continuavamo a sbattere contro il vetro con le ginocchia (non siamo elefanti eh,corporatura standard entrambi!), quindi abbiamo poi rinunciato...
solo una volta a casa di un amico c'era la doccia gigante e ne abbiamo approfittato :oink: :asd:

Elbryan
12-03-2007, 14:58
ma che ragazza hai??? sporchi fino alla pancia e le gambe? sinceramente non ho mai visto accadere niente del genere al mio ragazzo :mbe:

ti batterei una mano sulla spalla dicendoti "mi dispiace che non ti faccia provare così tanto piacere il tuo ragazzo".

Sai.. la patata non è che rimane sempre crocifissa dal ciccio.. ogni tanto esce e l'enfasi porta ad una persona a muoversi..
Non mi va di creare una gif animata per spiegarti cosa succede, suppongo tu lo sappia..

dany84
12-03-2007, 15:00
ti batterei una mano sulla spalla dicendoti "mi dispiace che non ti faccia provare così tanto piacere il tuo ragazzo".

Sai.. la patata non è che rimane sempre crocifissa dal ciccio.. ogni tanto esce e l'enfasi porta ad una persona a muoversi..
Non mi va di creare una gif animata per spiegarti cosa succede, suppongo tu lo sappia..

capisco bene invece, ma sinceramente cerchiamo di crocifiggere quanto più possibile la patata :p , poi può capitare ma di solito in quei gg stiamo più attenti :D

Elbryan
12-03-2007, 15:01
capisco bene invece, ma sinceramente cerchiamo di crocifiggere quanto più possibile la patata :p , poi può capitare ma di solito in quei gg stiamo più attenti :D

che bello è quando il pene si alza eretto urlando ....." ahhhhhhhhhhhhh non sto più nella pelleeeeeeeee".

Oddio sto delirandoooooooooooooo :muro: :stordita:

dany84
12-03-2007, 15:04
che bello è quando il pene si alza eretto urlando ....." ahhhhhhhhhhhhh non sto più nella pelleeeeeeeee".

Oddio sto delirandoooooooooooooo :muro: :stordita:

:confused:
:mbe:
:stordita:

P.S. segnalami il tuo pusher...deve darti robbba bbona :asd:

juninho85
12-03-2007, 15:05
son capitato nella puntata di quark sulle stagioni di patata e banano?!:mbe:

ASIA81
12-03-2007, 15:08
si ... a incastro :O

:banned:

Macchè incastro... :O
Però evito di addentrarmi in particolari... :)

Elbryan
12-03-2007, 15:08
freeman.. bannami .. solo tu mi puoi salvare

scherzo..

melomanu
12-03-2007, 15:40

e via dicendo..

melomanu
12-03-2007, 15:42
son capitato nella puntata di quark sulle stagioni di patata e banano?!:mbe:

il thread wellness è altrove :asd:

juninho85
12-03-2007, 15:43
il thread wellness è altrove :asd:
tu raggiunti il wellness con un pò di banano?:read:

melomanu
12-03-2007, 15:48
tu raggiunti il wellness con un pò di banano?:read:

no grazie, gradisco solo dei bei fusti di cocco :oink:

juninho85
12-03-2007, 15:50
no grazie, gradisco solo dei bei fusti di cocco :oink:
a ciascuno il suo :O

Drago
12-03-2007, 17:51

ecco una che ne sa!

the_unforgiven
12-03-2007, 19:51
mamma mia che thread stra lol :D

Raven
12-03-2007, 20:05

*splosch!*
*splosch!*
*splosch!*
*splosch!*
*splosch!*
*splosch!*

... sì... in effetti non è male! :O

Drago
12-03-2007, 20:16
*splosch!*
*splosch!*
*splosch!*
*splosch!*
*splosch!*
*splosch!*

... sì... in effetti non è male! :O

guarda che non ha detto dentro alla vasca da bagno :D:D:D

Elbryan
12-03-2007, 20:20

lui infatti alludeva al suo avido fringuello che nuotava sulla cresta dell'onda dell'utero giovanile e accogliente

Raven
12-03-2007, 20:22

Jacuzzi rulezzzz... :O

ManyMusofaga
12-03-2007, 20:44
Jacuzzi rulezzzz... :O

Oddio col ciclo nella vasca io eviterei :O meglio la doccia...più scomoda ma almeno l'acqua sciacqua via tutto:D

cmq (se il ciclo non è così abbondante) è fattibile

Raven
12-03-2007, 21:04
Oddio col ciclo nella vasca io eviterei :O

Scene da film horror!... :stordita:

... vada per la doccia! :O

*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*

:oink:

ManyMusofaga
12-03-2007, 21:10

*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*

:asd: se la voglia c'è il modo si trova :O

Raven
12-03-2007, 21:12
:asd: se la voglia c'è il modo si trova :O

Già... le "difficoltà" aguzzano l'ingegno... :O

Pεrveяsivo
12-03-2007, 22:25

*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*
*sguish!*

:asd: ...A me si smoscerebbe dalle risate....:D

kopetea
13-03-2007, 00:11
:asd: ...A me si smoscerebbe dalle risate....:D

mi hai dato una brillante idea... il preservativo con gabbia metallica, per mantenerlo duro anche sotto la doccia... :sofico:

Qrama
13-03-2007, 00:55
Quando il fiume è rosso passa per la via fangosa... :asd:

neo1987
13-03-2007, 06:28

Ma ma ma... ma noooooooooooo! :mc:

DaK_TaLeS
13-03-2007, 07:12
mi hai dato una brillante idea... il preservativo con gabbia metallica, per mantenerlo duro anche sotto la doccia... :sofico:

Beh, c'era un articolo (era stato postato diverso tempo fa) di un che si era infilato un gambo di <fiore X> per tenerlo in erezione, solo che dopo si è incastrato e si è dovito operare :doh:

rotolol :asd:

Hal2001
13-03-2007, 08:41
Che discussione terra-terra :)

Giustaf
30-07-2009, 08:54

tecnologico
30-07-2009, 09:08
ma l hai capita dopo 2 anni?:mbe:

Giustaf
30-07-2009, 09:26

ovviamente l'ho letta stamani per la prima volta!! trovata a caso mentre cercavo tutt'altra cosa nel forum!! però non sono riuscito a trattenermi dal rispondere a quel post, m'ha fatto troppo ride!! :asd:

balint
30-07-2009, 09:51
"tutt'altra cosa" certo certo, dicono tutti così :O

DarKilleR
30-07-2009, 10:54
:sofico: mi sono letto di fila tutte le pagine ora....

3AD del millennio!!! Spettacolo!!!

P.S. io nella doccia c'ho fatto pure la seduta...dicendo ai miei, poi quando sarete vecchi è più comoda etc etc...quando io pensavo alle giornate epiche..infatti ci vengono fuori cose da film :D

Peccato che ultimamente sono in periodo di magra :muro:

Giustaf
30-07-2009, 12:02
quotissimo pure io mi sono scompisciato dal ridere a leggerlo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fil9998
30-07-2009, 12:07
io, che son donnina, col condom sento lo stesso... il mio ragazzo meno :D
c'è comunque da dire che le sensazioni durante l' amplesso sono meno piacevoli... :)
(un conto è un pisellottolo nudo, un conto è un pisellottolo col domopak intorno :D )

.... e diciamolo!

il wurst è più buono se si sbuccia!

key2710
30-07-2009, 12:29

Maledetto tecno! Rido da mezz'ora! :rotfl: :rotfl: :rotfl: