guderian73
10-03-2007, 09:44
Salve a tutti, sono stato infettato con questo simpatico virus e con molta fatica l'ho (probabilmete) eliminato.
Ha lasciato perņ sul pc alcuni ricordini che vi vado ad elencare:
1) la modalita provvisoria normale non si avvia.
2) Se lancio il servizio senza file di windows non mi funziona, mi dice di lanciare il servizio zero configuration ma questo naturlmente non ne vuole sapere di partire ( perņ il servizio wifi di acer funziona correttamente)
3) appena accedo ad internet il sygate mi avverte che explorer e svchost tentano di connettersi a 239 etc etc un indirizzo usato, ho visto su internet, dal virus.
A parte formattare e reinstallere win, avete altri suggerimenti per ovviare a questi problemi?
se installo windows senza formattare i problemi si risolvono oppure no?
Grazie a tutti
Ha lasciato perņ sul pc alcuni ricordini che vi vado ad elencare:
1) la modalita provvisoria normale non si avvia.
2) Se lancio il servizio senza file di windows non mi funziona, mi dice di lanciare il servizio zero configuration ma questo naturlmente non ne vuole sapere di partire ( perņ il servizio wifi di acer funziona correttamente)
3) appena accedo ad internet il sygate mi avverte che explorer e svchost tentano di connettersi a 239 etc etc un indirizzo usato, ho visto su internet, dal virus.
A parte formattare e reinstallere win, avete altri suggerimenti per ovviare a questi problemi?
se installo windows senza formattare i problemi si risolvono oppure no?
Grazie a tutti