View Full Version : Consigliatemi una stampante please...
Prometheus ts
10-03-2007, 10:15
Ciao sono giorni che cerco una stampante e non riesco a decidermi su quale ....
vborreiuna stampante che stampi bianco e nero e a colori con cartucce separate possibilmente per ogni colore e che siano ricaricabili tramite siringhe , possibilmente non vorrei spenderci troppo dato che il princuipale obbiettivo è stampare tanto , bene e inmaniera di risparmiare rispetto all'andare a stampare in qualche tipografia....
thankyou :)
Ciao sono giorni che cerco una stampante e non riesco a decidermi su quale ....
vborreiuna stampante che stampi bianco e nero e a colori con cartucce separate possibilmente per ogni colore e che siano ricaricabili tramite siringhe , possibilmente non vorrei spenderci troppo dato che il princuipale obbiettivo è stampare tanto , bene e inmaniera di risparmiare rispetto all'andare a stampare in qualche tipografia....
thankyou :)
se vuoi stampare foto ti consiglio la epson R265 con il sistema continuo di inchiostro, in questo modo non ricarichi piu le cartucce ma versi solamente l'inchiostro nel serbatoio esterno, se poi una marca di inchiostro non ti piace basta che cambi marca. l'unico difetto delle epson è che non devi lasciarla senza stampare per molto tempo perchè potrebbero seccarsi le testine. bisogna stampare qualcosa ogni tanto, pero a conti fatti è quella che costa meno.
poi ci sono le canon pero non ho mai visto il sistema continuo di inchiostro, quindi devi ricaricare le cartucce, però se percaso si intasa la testina di stampa, visto che è nella cartuccia basta cambiare la cartuccia con una nuova, sono indicate per chi non stampa frequentemente.
pegasofly
10-03-2007, 23:31
NON AVERE DUBBI....
EPSON STYLUS COLOR D 88 PLUS 69 EURO CARTUCCE SEPARATE 13 EURO A CARUTCCIA IN NEGOZIO...7 EURO SE COMPRATE ONLINE WWW.CARTUCCE.IT
Sheerqueenie
11-03-2007, 10:28
NON AVERE DUBBI....
EPSON STYLUS COLOR D 88 PLUS 69 EURO CARTUCCE SEPARATE 13 EURO A CARUTCCIA IN NEGOZIO...7 EURO SE COMPRATE ONLINE WWW.CARTUCCE.IT
ti appoggio anke io!
considerando ke DEVI STAMPARE tanto,non ti imbatterai molto spesso nell'odioso problema ke hanno sopratutto le epson (le testine ke si seccano)
pegasofly
11-03-2007, 16:01
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.