PDA

View Full Version : nudo maschile nei film

tecnologico
10-03-2007, 07:55
ieri è nata una disputa, io sostenevo che non erano più di una ventina i film normali usciti negli ultimi anni in cui mostravano gli zebedei degli attori, gli altri decevano che erano molti di più...
facevamo riferimento hai film non vm 14/18

io ricordo
the hole ( bastarda scena della doccia, si vede il pisellone dell attore e manco una tetta per tutto il film)

american history x ( e li il freddo mi ha preso la schiena..che inchiappettata:( )

17mika
10-03-2007, 10:13
american history x ( e li il freddo mi ha preso la schiena..che inchiappettata:( )

Cioè.. american History X non era VM14??

MaBru
10-03-2007, 10:15
C'è una fellatio ne L'odore del sangue.

lnessuno
10-03-2007, 10:30

in american history x non mi pare si veda il bozzolo però... cmq quella scena era davvero impressionante

mnoga
10-03-2007, 10:37
no infatti non mi pare che in AHX si veda

tecnologico
10-03-2007, 10:58
no infatti non mi pare che in AHX si veda

si vede quella del mandingone appena entra in doccia e si leva l asciugamano..

ah mi pare che si vedano bozzi esagerati anche su "ogni maledetta domenica"...

cmq confermate la mia tesi...solo pochi film..
qualcuno ne ricorda altri?

daemon
10-03-2007, 12:21
si vede quella del mandingone appena entra in doccia e si leva l asciugamano..

ah mi pare che si vedano bozzi esagerati anche su "ogni maledetta domenica"...

cmq confermate la mia tesi...solo pochi film..
qualcuno ne ricorda altri?

in the cut ( pero VM14)

in una puntata di HUFF!
sicuramente qualcun altro ma sinceramente mi ricordo piu le patonzole :)

plut0ne
10-03-2007, 12:29
mmm anche un film di almodovar...CARNE TREMULA...lì si vede sia il cazzo che la figa

sapatai
10-03-2007, 12:55
mi pare su irreversible con monica bellucci.

gourmet
10-03-2007, 14:15
In un film di James Ivory mi pare, ambientato nell'inghilterra vittoriana, c'è una scena con 3 uomini nudi che fanno il bagno allegramente in uno stagno

Xile
10-03-2007, 17:38
Dreamers li si vede tranquillamente cazzo e fica.

lnessuno
10-03-2007, 18:42
io ricordo solo che in taxxi c'è un pezzo in cui entra in scena la patata della tipa del protagonista... :sbav: (la tipa, non la patatina che ha una pettinatura che non mi piace :asd: )

Darkdragon
11-03-2007, 21:11
io ricordo solo che in taxxi c'è un pezzo in cui entra in scena la patata della tipa del protagonista... :sbav: (la tipa, non la patatina che ha una pettinatura che non mi piace :asd: )

no, era in taxxi 2 quello dei jappo. dici quando fa la ruota? ti piacerebbe eh? invece ha un tanga color carne :asd:

]Rik`[
11-03-2007, 21:22
parecchie puntate di OZ :asd:

lnessuno
11-03-2007, 21:35
no, era in taxxi 2 quello dei jappo. dici quando fa la ruota? ti piacerebbe eh? invece ha un tanga color carne :asd:

nel primo, quando esce dal letto che stanno facendo all'amore :D

lnessuno
11-03-2007, 21:37
cmq io intendevo lili... la francese... che sbavo :sbav:

Fabiaccio
11-03-2007, 21:42
in Ichi the killer direi :stordita:

quantomeno c'è un nudo integrale del tizio appeso al soffitto :fagiano:

se è per quello in quel film c'è pure l'immagine di Ms. Tachibana che fa una pompa a Ichi :O

D.O.S.
11-03-2007, 21:52
Predator 2 ... c'è una scena con un gangster apperso a testa in giù completamente nudo con gli zebedei di fuori ... non credo lo abbiano neppure vietato .

ma la lista è molto lunga perchè di solito quelli in TV vengono tagliati per poter essere trasmessi mentre invece se li vedi al cinema o in cassetta le scene ci sono tutte.

Beelzebub
11-03-2007, 23:03
In The dreamers di Bertolucci si vedono belini a tutto spiano... :D

Per fortuna, c'è anche Eva Green full nude... :oink:

zenias
11-03-2007, 23:14
Lezioni di piano (the piano)
nudo di harvey keitel :O (e per l'età mica male :D )

LuPellox85
12-03-2007, 18:28
quello in cui stallone è un poliziotto ibernato, non ricordo il titolo :stordita:

Burrocotto
12-03-2007, 19:08
In The dreamers di Bertolucci si vedono belini a tutto spiano... :D

Per fortuna, c'è anche Eva Green full nude... :oink:
E direi che è l'unica cosa che si salva di un film altrimenti noioso e fazioso. ;)

Cmq,nn smetterò mai di dirlo, in "Ovunque Sei" Accorsi giace col cefalo (in posizione + o - rilassata) vicino a quella mona immonda di Violante Placido ( http://www.allcelebrity.it/Placido/210.jpg ).
Nn mi stupisce il fatto che Violante posi nuda vicino a un cefalone...quello che mi stupisce è come Accorsi riesca a trattenersi a nn zomparle addosso ( :oink: ) e CHE IL REGISTA DI QUEL FILM FOSSE MICHELE PLACIDO (mmm,ma di chi sarà mai il padre... :D ).

stesio54
12-03-2007, 19:40
Rik`[;16312382']parecchie puntate di OZ :asd:
:asd: mi sembrava strano che non l'avesse detto nessuno :D

lnessuno
12-03-2007, 19:42
E direi che è l'unica cosa che si salva di un film altrimenti noioso e fazioso. ;)

Cmq,nn smetterò mai di dirlo, in "Ovunque Sei" Accorsi giace col cefalo (in posizione + o - rilassata) vicino a quella mona immonda di Violante Placido ( http://www.allcelebrity.it/Placido/210.jpg ).
Nn mi stupisce il fatto che Violante posi nuda vicino a un cefalone...quello che mi stupisce è come Accorsi riesca a trattenersi a nn zomparle addosso ( :oink: ) e CHE IL REGISTA DI QUEL FILM FOSSE MICHELE PLACIDO (mmm,ma di chi sarà mai il padre... :D ).

ecco perchè il cefalone se ne sta buono... se inizia a fare gesti inconsulti il babbo cambia attore :asd:

CYRANO
12-03-2007, 19:46
ma io non capisco perchè quando c'è un masculo nudo fan vedere lo sbirulino , mentre delle donne fan vedere solo la pelliccia... :cry: :cry:
non è giusto ecco! :cry:

Ciaijozojaojzoja

Fabiaccio
12-03-2007, 19:53
ma forse pure in Rocco invades Poland ci sono scene di nudo :asd:

Beelzebub
12-03-2007, 21:01
non potevi mancare in un 3d dove alla fine si finisce sempre a parlare di faiga :sofico:
:yeah:

Concordo. :O

:rotfl:

stesio54
12-03-2007, 21:09
" mi hanno detto che in questo film si vedono delle NATICHE...è vero?"
vediamo chi mi dice in quale film si dice questa perla di saggezza e la scena e pure l'attore :D

Giant Lizard
12-03-2007, 23:49
vabbè ma se valgono anche i telefilm, in Oz praticamente si vedono piselli in ogni puntata :asd: ed essendo un carcere dove sono praticamente tutti uomini, non si vede mai manco una tettina :cry:

per mostrarla, hanno dovuto usare la moglie di uno degli attori :rotfl:

tecnologico
13-03-2007, 07:58
mi pare che anche in ho voglia di te, almeno cosi dicono..io volevo portare la cuginetta di 12 anni ma si dice che c è una scena scopereccia con tanto di missile...

certo che però in alcuni fil magari sarebbe meglio mettere siluri di dimensioni normali, uno magari vede il film con la girl ...durande gli viene il capriccetto..poi spunta quello che a riposo doppia il ragazzo con l alzabandiera e la figuraccia è fatta...:stordita:

biru
13-03-2007, 21:40
Lezioni di piano (the piano)
nudo di harvey keitel :O (e per l'età mica male :D )

Ma allora Keitel ce la usa :D , il Cattivo Tenente è un must :sofico:

^free^
14-03-2007, 16:22
in "Ogni maledetta domenica" c'è la scena in cui il presidente (Cameron Diaz) si va a complimentare negli spogliatoi della sua squadra di football e stringe la mano ad uno dei giocatori completamente nudo, un nero con un bazooka in mezzo alle gambe :stordita:

MichellePayne
14-03-2007, 19:34
Rik`[;16312382']parecchie puntate di OZ :asd:

vero...
per il resto mi viene in mente il sederino di johnny deep in "la nona porta":oink: