View Full Version : VI PREGO AIUTATEMI!!!
top_andrew
10-03-2007, 03:34
Ciao a tutti, il problema è il seguente: la mia epson stylus c 82 non è stata utilizzata per parecchio tempo, e quando l'altro giorno sono andato per stampare dei documenti, lei funzionava alla perfezione tranne per il fatto che i fogli in uscita erano bianchi candididi più puliti di quando erano entrati. Ho sostituito le cartuccie perchè pensavo fossero semplicemente secche, ma il risultato non è cambiato. L'assistenza mi ha detto di provare a fare la pulizia delle testine o degli ugelli più e più volte.. Bè signori, ho perso il conto... Ditemi voi come risolvere questo problema.. Mi spiace davvero doverla cambiare.. non è più in garanzia, ma credo di averci stampato non più di 50 fogli da quando ce l'ho.. è praticamente nuova, anche se inutilizzabile, al momento se non altro... :nera: :nera: :nera: :bsod: :bsod: :bsod: :sperem:
Grazie a tutti gli interessati a questa causa..
A presto. attendo ansioso..
aquila3045
10-03-2007, 11:28
guarda la stessa cosa capitata anche a me con la mia epson stylus cx3650 l'ho portata in assistenza ho pagato 30 euro dopo 4 mesi di nuovo lo stesso problema credo di buttarla e di non comprare mai piu' stampanti epson ................tutto questo usando cartucce originali :banned:
nomeutente
10-03-2007, 12:05
Considerando che hai stampato cinquanta fogli ma affermi che la garanzia è scaduta, non c'è da stupirsi se l'inchiostro è secco: le stampanti (specialmente epson) devono essere utilizzate con una certa frequenza per evitare simili eventualità, non 50 pagine all'anno.
Sperando che non si siano verificati danni peggiori, puoi provare a pulire le teste con il cleaner in vendita nei negozi di compatibili (fai una ricerca sul forum e troverai tutte le informazioni).
Se però usi la stampante così poco è meglio se la prossima la prendi laser, almeno non hai problemi di questo tipo.
top_andrew
10-03-2007, 12:21
In effetti l'idea era proprio quella di prendere la epson e lanciarla contro la vetrina di chi me l'ha venduta :bsod: .. che credo sia la soluzione più giusta e appagante.. il punto è che per l'uso che ne faccio vorrei acquistarne un'altra ma non vorrei spendere un'esagerazione.. Le laser a colori costano e io non posso limitarmi a una b/n perchè non stampo altro che grafici.. :read:
Ho cercato nei forum, ma non ho trovato molto.. Voi che consiglio mi dareste alla luce dei fatti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.