View Full Version : Cosa sgranocchiate quando siete davanti al pc?
Alcor_81
10-03-2007, 01:36
Come da titolo, cosa sgranocchiate quando siete davanti dal pc?
Io attualmente sto sgranocchiando questi :D
http://www.vicenzi.it/vicenzi/userFiles/catalogue/categorie/36_Minisnack.jpg
Gram Gram :oink:
StErMiNeiToR
10-03-2007, 01:55
io quando guardo un film è un MUST tanta birra, litri e litri di birra! con aggiunta di patatine, popcorn e simili! Sempre e solo, sono una droga cazzo
...bevo caffé e mangio yogurt :)
SilverLian
10-03-2007, 02:58
ultimamente le alici sott' olio, aglio, limone e prezzemolo che mi ha fatto la nonna :asd:
Alcor_81
10-03-2007, 03:11
ultimamente le alici sott' olio, aglio, limone e prezzemolo che mi ha fatto la nonna :asd:
Con il pane grezzo.... ;)
Bone...bone :O
...bevo caffé e mangio yogurt :)
io dipende dagli orari... tra mezzogiorno e le due. in attesa del pranzo. vado di caffè, the,
infusi aromatici frutta/erbe, finocchi se ho fame ... di pomeriggio pure caffè the, infusi, e frutta o yogurt al posto dei finocchi ... dopo cena solo infusi o camomilla, 'ché già non mi viene così facile addormentarmi :cry:
Alcor_81
10-03-2007, 03:30
Io diciamo tra biscotti e cavolate varie, ho dovuto smontare e ripulire 15 volte la tastiera :asd:
Quindi fate attenzione alla tastiera :O
Eraser #85
10-03-2007, 05:15
io quando guardo un film è un MUST tanta birra, litri e litri di birra! con aggiunta di patatine, popcorn e simili! Sempre e solo, sono una droga cazzo
ti quoto alla grande!!!
Angie_Ramone
10-03-2007, 05:16
'giorno :O
quando capita patatine :D
Angie_Ramone
10-03-2007, 05:24
ciao Angie :vicini:
anche tu ore piccole? :coffee:
purtroppo si... cioè sono in quella fase in cui non dormi, ma non sei nemmeno completamente sveglio... :fagiano:
son sicura che è stato per il thread degli insetti... :stordita:
Angie_Ramone
10-03-2007, 05:32
anche tu studi? :)
perchè si vede?!? :mbe:
;) si
-dieguz-
10-03-2007, 07:02
beh, diciamo che non mangio nulla, perche perdo la testa a lggere il forum e non parliamo di quando gioco...:O :D
Davanti al pc mi sono fatti tutti pasti praticamente..dalla colazione alla cena...
Di mattina mangio tante volte lo yogurt(come ho appena fatto)
Io diciamo tra biscotti e cavolate varie, ho dovuto smontare e ripulire 15 volte la tastiera :asd:
Quindi fate attenzione alla tastiera :O
...è proprio per quello che non mangio roba che sporca :O e poi cmq mi lavo spesso le mani...
...avevo un amico che mangiava di tutto al pc, aveva il mouse che sembrava una saponetta bagnata tanto era scivoloso e unto :asd:
lnessuno
10-03-2007, 09:25
talvolta crackers, quando ho un pò di fame... ma diversamente quasi mai nulla :O
piuttosto mi allontano dal pc e vado a mangiucchiare qualcosa in cucina :D
banana snapple
10-03-2007, 09:56
talvolta crackers, quando ho un pò di fame... ma diversamente quasi mai nulla :O
idem altrimenti poi a pranzo o a cena ho poca fame....
Non mangio davanti al pc..
Mi da un fastidio cane ritrovarmi magari con le mani unte e sporcare il mio precious tessorooo..
Cioè boh.. uno yogurth forse sì lo mangerei ma snack, patatine e stfu varie no..
Ogni tanto mi sorseggio una spremuta o un the ..
Tazza di caffè lungo e sigaretta. Quando invece mi metto a scrivere (solitamente in orari notturni) ho bisogno di rum. Ho un disperato bisogno di un buon rum.
Adesso sto mangiando una focaccina alle olive che ha sopra le olive a fettine che si staccano..povera tastiera:asd:
Un'altra volta, ad esempio, avevo imbottito di marmellata due fette di pane bianco, mangiando davanti al pc almeno la metà della marmellata è finita sulla tastiera:cry:
gnammmmmmmmmmmmmmmm
rilancio col pane e 'nduja
comunque di solito mi sparo un litro e rottii di qualche tè...
bhò ... un frutto...
http://www.cantinaurago.ch/images/small/fonzies.jpg
niente, preferibilmente bevo caffè..
Arachidi salate a garganella!!:D :D
lordkain84
10-03-2007, 13:37
io mi sgranocchio il plettro :stordita:
yogurt o frutta o arachidi o taralli :D
Angie_Ramone
10-03-2007, 13:43
yogurt o frutta o arachidi o taralli :D
tarallini rulez :fagiano:
VegetaSSJ5
10-03-2007, 14:35
se sgranocchiassi qualcosa ogni volta che mi trovo davanti al pc a quest'ora sarei obeso al 4° livello! :O
:.Blizzard.:
10-03-2007, 14:37
Quando sono a casa in genere ci pranzo proprio davanti al pc :sofico: :O :D
juninho85
10-03-2007, 14:40
assolutamente nulla,fuori dai pasti faccio soltanto una merenda a metà pomeriggio nel weekend
tarallini rulez :fagiano:
buoni! :oink:
NERD anche a tavola... :asd:
sei irrecuperabile... :D
Angie_Ramone
10-03-2007, 18:09
buoni! :oink:
soprattutto quelli piccanti :sbav:
linuxianoxcaso
10-03-2007, 18:11
quello che capita :stordita:
soprattutto quelli piccanti :sbav:
io adoro quelli gusto pizza... abito nella regione dei tarallini, Puglia... :D
Angie_Ramone
10-03-2007, 18:28
io adoro quelli gusto pizza... abito nella regione dei tarallini, Puglia... :D
che culo! :cool:
Fradetti
10-03-2007, 18:46
ritornelli mulino bianco... sti bastardi ci metton la cocaina dentro perchè provocano dipendenza fisica e psichica :O :muro: :muro:
:.Blizzard.:
10-03-2007, 18:48
NERD anche a tavola... :asd:
sei irrecuperabile... :D
:asd:
no vabbè, è che a pranzo non c'è mai nessuno in casa quindi ... invece di accendere la tv mi metto a forumeggiare :D
linuxianoxcaso
10-03-2007, 18:53
io mi sgranocchio il plettro :stordita:
io a volte mastico il coso di plastica che sta attaccato al tappo delle bottiglie di plastica :stordita:
linuxianoxcaso
10-03-2007, 18:54
io sempre pranzo davanti al pc :stordita:
anzi tranne il sabato e la domenica che se no mio padre scassa :rolleyes:
Mangio ciò che trovo
a portata di mano,
anche il mouse nuovo...
basta masticar piano! :O
e non c'è nessuno che fa abuso di chewingum? io sono dipendente da vivident xylit :cry: per fortuna non mi fa gli effetti riportati sulla confezione, ma io in un pomeriggio riesco a masticarmene anche una confezione grande intera :cry: come si fa a smettere con lo xylitolo? sono drogata! drogata! drogata! e ora sono in astinenza perché le ho finite e fuori piove e sono in pantofole e vestaglia, sto impazzendo perché ho mandato un sms a mio fratello e so che se si ricorda di comprarmele mi compra il pacco piccolo e senza xylitolo e io ho ancora tutta un sabato sera intero di forum che mi aspetta e non mi basteranno mai :cry:
darkfear
10-03-2007, 19:37
http://www.sposavip.it/images/Chiodi.gif
:O
DvL^Nemo
10-03-2007, 19:44
Bevo acqua, mangio salatini a volta o barrette di cioccolato se ci sono :p
Spesso da buon nerd, ci pranzo pure accanto, mentre mi vedo qualche film. :sofico:
Ciao !
{|e;16299810']e non c'è nessuno che fa abuso di chewingum? io sono dipendente da vivident xylit :cry: per fortuna non mi fa gli effetti riportati sulla confezione, ma io in un pomeriggio riesco a masticarmene anche una confezione grande intera :cry: come si fa a smettere con lo xylitolo? sono drogata! drogata! drogata! e ora sono in astinenza perché le ho finite e fuori piove e sono in pantofole e vestaglia, sto impazzendo perché ho mandato un sms a mio fratello e so che se si ricorda di comprarmele mi compra il pacco piccolo e senza xylitolo e io ho ancora tutta un sabato sera intero di forum che mi aspetta e non mi basteranno mai :cry:
azz ma a te nn fa mal di stomaco?
c'era u periodo in cui ero chewingum-dipendente ma ho dovuto smettere per via di dolori lancinanti :stordita:
poi ora sn passato alle caramelline :D
per ritornare IT:
in genere nulla... :)
azz ma a te nn fa mal di stomaco?
c'era u periodo in cui ero chewingum-dipendente ma ho dovuto smettere per via di dolori lancinanti :stordita:
poi ora sn passato alle caramelline :D
per ritornare IT:
no, l'ho scritto all'inizio del post, non sto per niente male... le caramelle non mi soddisfano, già per me le chewingum perdono subito sapore, e le ho provate tutte tutte tutte quelle in commercio... cioè, le prime della giornata mi durano qualche minuto, poi non lo capisco più e le devo cambiare dopo cinque secondi :cry:
Io vorrei provare quelle senza zucchero ma sicuramente avranno un sapore che rassenta a zero :stordita:
Taralli di tutti i tipi, in alternativa crackers, pane o sandwich, yogurt, succo di frutta. :fagiano:
Sono gli alimenti perfetti in queste situazioni.
Io vorrei provare quelle senza zucchero ma sicuramente avranno un sapore che rassenta a zero :stordita:
ma perché, esistono ancora caramelle o chewingum zuccherate? ormai anche le varie golia, halls e addirittura pure le bigbubbles le fanno senza zucchero :confused:
{|e;16300200']ma perché, esistono ancora caramelle o chewingum zuccherate? ormai anche le varie golia, halls e addirittura pure le bigbubbles le fanno senza zucchero :confused:
Ah, bhe, sono anni che non non mangio un chewingum ed affini :stordita:
razzoman
10-03-2007, 20:20
m &m's sono troppo buone, il pacchetto enorme lo finisco in 1 ora:ciapet:
{|e;16300102']no, l'ho scritto all'inizio del post, non sto per niente male... le caramelle non mi soddisfano, già per me le chewingum perdono subito sapore, e le ho provate tutte tutte tutte quelle in commercio... cioè, le prime della giornata mi durano qualche minuto, poi non lo capisco più e le devo cambiare dopo cinque secondi :cry:
non avevo capito che gli effetti riportati sulla confezione fossero mal di pancia, sorry
io avevo capito questo (http://209.85.135.104/search?q=cache:WsujXwbjjukJ:www.saninforma.it/Sezione.jsp%3FidSezione%3D2646%26idSezioneRif%3D2591+effetti+lassativi+site:saninforma.it&hl=it&ct=clnk&cd=31&gl=it) :stordita:
:D
io mangio crackers al massimo pane, altrimenti ingrasso :sofico:
10 noci sgusciate
1 banana
250ml succo di frutta
1 scatoletta di tonno
80g di pane
michele21_it
10-03-2007, 20:59
io di fisso ci faccio colazione con latte nesquikkato e biscotti... spesso pranzo e a volte anche cena...:stordita: :stordita: sono abbastanza nerd??:stordita: :fagiano:
-dieguz-
10-03-2007, 21:08
io di fisso ci faccio colazione con latte nesquikkato e biscotti... spesso pranzo e a volte anche cena...:stordita: :stordita: sono abbastanza nerd??:stordita: :fagiano:
non abbastanza, dovresti bere jolt cola con l'apposito casco-porta-lattine come faccio io :O
non abbastanza, dovresti bere jolt cola con l'apposito casco-porta-lattine come faccio io :O
:ave: :ave: :ave:
Sinclair63
10-03-2007, 22:01
http://lacaprese.com/images/la_cap_mb_mac.jpg :O :sbav: :oink:
io ci metto anche una decina di bong:D
linuxianoxcaso
10-03-2007, 22:42
mi ero dimenticato che quando mamma li compra mi strafogo di chipster :flower:
http://img408.imageshack.us/img408/9205/copia004lc8.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=copia004lc8.jpg)
scannerizzato per l'occasione :asd:
VegetaSSJ5
11-03-2007, 01:30
http://www.bodegashop.com/productimgs/rom.havana.club.7.jpg
SilveRazzo
11-03-2007, 03:56
10 noci sgusciate
1 banana
250ml succo di frutta
1 scatoletta di tonno
80g di pane
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
johannes
11-03-2007, 07:00
niente. osservo una dieta ferrea.:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è lo spuntino pre-workout! ;)
linuxianoxcaso
11-03-2007, 12:58
nerd :O
dici ? :stordita:
è lo spuntino pre-workout! ;)
...piccolo ot: eri tu che qualche mese fa avevi una japponesina come avatar?
si,quella con gli occhi di gatto :ave:
si :oink:
si :oink:
ha fatto scalpore quell'avatar....sul 3d della 8800 mi hanno pregato di rimetterlo! :asd:
nà sigaretta
hai la sign irregolare!leggi il regolamento!
e poi mi sa molto di spam!
si,quella con gli occhi di gatto :ave:
...azz :oink:
HiddenDiscovery
11-03-2007, 14:06
sisisisisisisi!!!! approvo approvo approvo!! :cincin:
Davanti al pc invece non mangio quasi mai, mi da fastidio, magari poi le briciole finiscono in mezzo ai tasti della tastiera! E vuoi parlare del mause unto? :muro: No no no, al massimo bevo qualcosa!
sisisisisisisi!!!! approvo approvo approvo!! :cincin:
Davanti al pc invece non mangio quasi mai, mi da fastidio, magari poi le briciole finiscono in mezzo ai tasti della tastiera! E vuoi parlare del mause unto? :muro: No no no, al massimo bevo qualcosa!
amen! :ave:
Come da titolo, cosa sgranocchiate quando siete davanti dal pc?
il PC stesso:O
Chevelle
11-03-2007, 15:33
Sgranocchio barrette proteiche.
lordkain84
11-03-2007, 22:03
io adesso mi sto magnando due pistacchi :D ...... ho ancora una fame della madonna :cry: :asd:
Nevermind
12-03-2007, 09:44
Niente non sento alcuna necessità anche perchè mangiando 6 volte al giorno è difficile rimanere con fame.
Niente non sento alcuna necessità anche perchè mangiando 6 volte al giorno è difficile rimanere con fame.
:asd: a chi lo dici,ma alcuni spuntini li faccio davanti al pc...:D
Erian Algard
12-03-2007, 13:44
Generalemente nulla.
Generalemente nulla.
si di solito anchio generalmente nulla:O
apparte a qualche spuntino notturno o qualche pasto improvvisato:D
demonbl@ck
12-03-2007, 23:20
si di solito anchio generalmente nulla:O
apparte a qualche spuntino notturno o qualche pasto improvvisato:D
Come dimenticare gli spuntini notturni d'estate... :D
Io d'estate mi inverto: di giorno dormo :ronf: anche fino alle 6 di sera :eek: e di notte sto sveglio fino alle 7 del mattino(se sto programmando/leggendo qualcosa di interessante/lol anche oltre, una volta ho iniziato a programmare alle 2:10 e ho finito alle 10:40, con il risultato che avevo saltato praticamente tutti i punti evirgola :fagiano:), per poi tornare in letargo :mbe:
Comunque mi magno quel che capita, spesso pranzo davanti al pc (quando non resisto alla tentazione di leggere il forum :p ) di solito con "Croccarelle Santa Lucia" o "Teneroni"...
Ultimamente invece mi sto strafogando di caramelle al selz gusto limone/arancia da quando le ha comprate mia madre... :fagiano:
me ne mangio anche 20 di seguito... :eek: :eek: :eek:
32332ddsfsdf
12-03-2007, 23:29
biscotti, caffè, succhi di frutta. Povera tastiera.:stordita:
biscotti, caffè, succhi di frutta. Povera tastiera.:stordita:
vagamente mi ricordi qualcuno! :stordita:
non mangio nulla, odio inzozzare la tastiera:sofico:
anzi ora che ci penso a volte qualche succo di frutta o yogurt
dantes76
12-03-2007, 23:43
stuzzicadenti o radici di liquirizia
Fast&Furious
13-03-2007, 03:08
la maggor parte delle volte cioccolata (nocciolata, ai cereali, al latte, ecc...), raramente cose salate. A volte capita anche d prender caffé o yougurt...
Alla mattina te e biscotti prima di andare in Uni! :O Il resto della giornata... se sono al PC... qualche merendozza... ma + che sgranocchiare... bevo il disastro! :D Succhi e te freddo! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.