View Full Version : [PROBLEMA]Braccino corto
Salve,
volevo sapere se io sono l'unico ad avere il braccino corto :fagiano:
Vuoi che ultimamente mi son messo in testa di risparmiare per comprarmi la macchina a breve :)
Cerco di evitare di cenare fuori il weekend, visto che i miei amici mangiano fuori praticamente ogni venerdi e sabato sera, poi con quello che costano certi ristoranti :muro:
Voi siete spendaccioni o col braccino come me :asd:
con quella firma non andrai lontano :asd:
con quella firma non andrai lontano :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
franklyn
10-03-2007, 00:14
che testa di cazzo...
senza offesa eh... :asd:
IlPadrino
10-03-2007, 00:22
AHAHAHAHAHAHAAHA
dantes76
10-03-2007, 00:27
per carnevale come ti vesti? durex? :asd:
V[I]C[I]O
10-03-2007, 00:28
Alla faccia del braccino corto! :asd:
Legolas84
10-03-2007, 00:35
ahahahh ma lol
dai si capisce che quella sign è un immagine anti-leech :O e non è messa di proposito... se guardate le proprietà linka ad uno smile probabilmente come questo -> :cool:
dai si capisce che quella sign è un immagine anti-leech :O e non è messa di proposito... se guardate le proprietà linka ad uno smile probabilmente come questo -> :cool:
appunto da questo deriva la presa per il culo :asd:
Apix_1024
10-03-2007, 00:41
firma un tantino pittorica.... :sbonk: :sbonk:
Legolas84
10-03-2007, 00:41
infatti, questo rende il tutto più lol :D
oddio che risate :D
da morire...
certo che son stati veramente bast***i a mettere quell'immagine :asd:
MILANOgirl
10-03-2007, 00:47
di corto non hai solo il braccino... :stordita:
Azz facendo vedere questo thread da un mio amico ha scoperto che al posto di una faccina tipo :cool: mi sono trovato una gif con la testa di cazzo, assurdo :rotfl:
Ora capisco tutti i vostri post :D
Cmq ora possiamo tornare al topic? :p
Si, se hai il braccino corto non uscire neanche ceh fai incazzare solo gli amici ;)
O esci da solo.
darkfear
10-03-2007, 01:20
nooo!! mi sn perso la gif!! qlc1 me la pmmmi! :asd:
Si, se hai il braccino corto non uscire neanche ceh fai incazzare solo gli amici ;)
O esci da solo.Vabbè, sto parlando solo delle cene fuori ogni venerdi e sabato sera :read:
Bevute al bar, discoteche e ste cose non me ne faccio problemi, ci mancherebbe :)
StErMiNeiToR
10-03-2007, 01:58
son lucchese, indi per cui son tirchio a palla xD
no apparte gli scherzi, non mi definisco tirchio, è solo che ho le miei priorità e spendo su quelle, per il resto io eviterei anche tranquillamente discoteche e ristoranti, pizze fuori e cazzi e mazzi che per mangià du euro di proteine e caroboidrati c ho da anda a sborza 10 euro. Col cazzo maledetti pirla che lo faccio!
ma poi ahimè per la dolce metà si fa tutto :P e quindi devo andar a risparmiare su altre cose :D
Uno può avere tutte le priorità di questo mondo, ma il personaggio con il braccino corto in un gruppo rompe altamente le balle. Se gli da fastidio spendere per la cena ci raggiunga dopo, semplice.
Fortunatamente nel mio gruppo non ce ne sono.
Un mio amico ha il braccino piuttosto corto e lui per benvute e ste cose se ne fa molti di problemi, pensa che quando il venerdì o sabato usciamo con la compagnia lui la macchina non la fa mai, poi molto spesso quando siamo in un pub, comincia a dire che lui è a posto così, per cui non prende niente, un vero tirchio.
Un giorno o l'altro lo lascio a piedi.
Siddhartha
10-03-2007, 13:00
problema inverso: non riesco a tenermi un euro in tasca!
:.Blizzard.:
10-03-2007, 13:02
Un mio amico ha il braccino piuttosto corto e lui per benvute e ste cose se ne fa molti di problemi, pensa che quando il venerdì o sabato usciamo con la compagnia lui la macchina non la fa mai, poi molto spesso quando siamo in un pub, comincia a dire che lui è a posto così, per cui non prende niente, un vero tirchio.
Un giorno o l'altro lo lascio a piedi.
Si pero' ora non esageriamo nel senso opposto ... voglio dire ... dalle storie che ho letto in questo forum essere tirchi significa comprotarsi in BEN altra maniera. Se qualcuno magari ritrova il topic ...
Ad ogni modo non ci vedo niente di male nel cercare di risparmiare soldi per comprare una macchina.
Si pero' ora non esageriamo nel senso opposto ... voglio dire ... dalle storie che ho letto in questo forum essere tirchi significa comprotarsi in BEN altra maniera. Se qualcuno magari ritrova il topic ...
Ad ogni modo non ci vedo niente di male nel cercare di risparmiare soldi per comprare una macchina.
quoto. Essere tirchi è una cosa, essere oculati in vista di una spesa impegnativa è un'altra...
:confused: Non ho capito, perchè non esagerare nel senso opposto?
Se lui la macchina la possiede, ma non la fa mai perchè ha paura di spendere, per cui gli altri sono costretti a "coprire anche il suo turno", io lo vedo come un tirchio... non so, forse abbiamo differenti modi di interpretare l'aggettivo.
:.Blizzard.:
10-03-2007, 13:17
:confused: Non ho capito, perchè non esagerare nel senso opposto?
Se lui la macchina la possiede, ma non la fa mai perchè ha paura di spendere io lo vedo come un tirchio... non so, forse abbiamo differenti modi di interpretare l'aggettivo.
e quelli che vanno nei bagni dei ristoranti a bere per non prendere l'acqua come li chiami scusa? O quelli che magari mangiano meno pizza (la loro pizza) e vogliono pagare di meno? E possiamo continuare con la lista. C'è un topic su Piazzetta con scritte cose dell'altro mondo.
quoto. Essere tirchi è una cosa, essere oculati in vista di una spesa impegnativa è un'altra...Finalmente qualcuno ha capito :D
Attenti io non sono affatto tirchio, se c'è da comprare qualcosa, vedi monitor LCD 19', impianto hi fi costoso, pc, vestiti, uscite nei pub, discoteche e quant'altro, non mi faccio problemi.
Mai capitato in vita mia di trovarmi in un pub e dire: per me niente, sono a posto così, MAI! :)
Le cene fuori sinceramente credo di poterne farne a meno, anche perchè ultimamente sto seguendo una sorta di dieta, quindi :D
Poi siccome i soldi so come si guadagnano, preferisco gestirli al meglio, dato che la macchina me la comprerò io con i miei soldi, senza l'aiuto del papi :asd:
Finalmente qualcuno ha capito :D
Attenti io non sono affatto tirchio, se c'è da comprare qualcosa, vedi monitor LCD 19', impianto hi fi costoso, pc, vestiti, uscite nei pub, discoteche e quant'altro, non mi faccio problemi.
Mai capitato in vita mia di trovarmi in un pub e dire: per me niente, sono a posto così, MAI! :)
Le cene fuori sinceramente credo di poterne farne a meno, anche perchè ultimamente sto seguendo una sorta di dieta, quindi :D
Poi siccome i soldi so come si guadagnano, preferisco gestirli al meglio, dato che la macchina me la comprerò io con i miei soldi, senza l'aiuto del papi :asd:
Ok, ho capito, avevo frainteso visto il titolo...
Ok, ho capito, avevo frainteso visto il titolo...In effetti hai ragione :D
Sarebbe meglio cambiare il titolo del topic: "Cene fuori" :p
djufuk87
10-03-2007, 14:02
problema inverso: non riesco a tenermi un euro in tasca!
*
siamo in 2 :asd:
dalle storie che ho letto in questo forum essere tirchi significa comprotarsi in BEN altra maniera. Se qualcuno magari ritrova il topic ...
chi? gli amici di Plutone? :rotfl:
-Crissina-
10-03-2007, 14:16
le persone tirchie mi imbarazzano. E' uno dei difetti che meno riesco a sopportare.
Anch'io problema inverso: spendo, regalo, "esagerazione" è il termine che meglio mi identifica. Sempre.
Kharonte85
10-03-2007, 14:19
Voi siete spendaccioni o col braccino come me :asd:
Per le cose che mi piacciono ho un braccio lunghissimo...:fagiano:
:D Cmq no...;)
Prima in centro ho avuto culo, nei vari giri di aperitivi han pagato sempre gli altri :asd:
Bella la scusa di avere 20 euro da cambiare :rotfl:
di corto non hai solo il braccino... :stordita:
:mbe:
:stordita:
:sofico:
quoto. Essere tirchi è una cosa, essere oculati in vista di una spesa impegnativa è un'altra...
e molti lo confondono con l'essere tirchi. confermo tutto, c'è gente che mi da del tirchio solo perché cerco di spendere il meno possibile (cosa saggia penso, visto che non ho reddito e devo usare i soldi dei miei).
e molti lo confondono con l'essere tirchi. confermo tutto, c'è gente che mi da del tirchio solo perché cerco di spendere il meno possibile (cosa saggia penso, visto che non ho reddito e devo usare i soldi dei miei).
*
aggiungo, prima di acquistare qualcosa sono capace di girarmi 100 negozi in cerca del miglior prezzo o comunque miglior rapporto qualità/prezzo ;)
Una cosa che mi fa girare altamente i coglioni è questa, magari potete anche aiutarmi:
-compro del cibo
-gli avvoltoi di turno mi chiedono parte del cibo
a questo punto voi direte: ok dagliene un po'. il problema è che come si sa, una patatina qui, una là, un'altra ancora e finisco con il pacchetto vuoto. Se non do niente a nessuno mi prendo del "tirchio". Se do qualcosa, tutti mi chiedono un pezzo e finisco quasi senza.
E idem per le altre cose, diciamo che se ne aprofittano, e rimangono incazzati se non mi rendo disponibile.
Una cosa che mi fa girare altamente i coglioni è questa, magari potete anche aiutarmi:
-compro del cibo
a questo punto voi direte: ok dagliene un po'. il problema è che come si sa, una patatina qui, una là, un'altra ancora e finisco con il pacchetto vuoto. Se non do niente a nessuno mi prendo del "tirchio". Se do qualcosa, tutti mi chiedono un pezzo e finisco quasi senza.
E idem per le altre cose, diciamo che se ne aprofittano, e rimangono incazzati se non mi rendo disponibile.
capitava anche a me fino alle scuole medie... :D
Una copocciata in testa e problema risolto :O
-compro del cibo
nel caso delle patatine, uno starnuto involontario in direzione del sacchetto ( ben visto da tutti ovviamente, ma sempre INVOLONTARIO ) e vedrai che nessuno ti chiederà nulla :D ; nelle altre situazioni, soluzione simile - effetto anche :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.