PDA

View Full Version : Dubbio sulle icone di Vista

^Memphis^
09-03-2007, 22:25
Buonasera ragazzi. L'altro ieri ho installato sul pc in firma la versione oem di Vista a 64 bit. Poi ho installato diversi programmi e sulle icone di 2 tra questi, nell'angolo in basso a destra, è apparso lo scudetto Di Windows, come quello del centro di sicurezza per intenderci. Qualcuno di voi mi sa spiegare cos'è per favore? A cosa serve? Cosa indica? Implica qualche limitazione nel funzionamento del programma? :help: Grazie per ogni aiuto o suggerimento!:D

II ARROWS
09-03-2007, 22:48
Indica semplicemente che è eseguito in modalità amministratore.

Senator
09-03-2007, 23:27
lo scudetto appare su alcune icone quando hai abilitato l'user account control.

^Memphis^
10-03-2007, 09:10
Ho posto la domanda proprio perchè ho notato che questi 2 programmi o impiegano molto a partire o non partono proprio, mentre quelli senza vanno tranquillamente!:cry: In cosa consiste l'user account control? Impone qualche limite all'esecuzione dei programmi? Grazie di tutto!

Senator
10-03-2007, 11:39
Ho posto la domanda proprio perchè ho notato che questi 2 programmi o impiegano molto a partire o non partono proprio, mentre quelli senza vanno tranquillamente!:cry: In cosa consiste l'user account control? Impone qualche limite all'esecuzione dei programmi? Grazie di tutto!

si,alcuni programmi o si avviano con ritardo o non si avviano affatto,personalmente l'ho disabilitato.ciao

^Memphis^
10-03-2007, 11:51
Grazie per la disponibilità!:D L'ho disabilitato e ora provo i vari programmi!

II ARROWS
10-03-2007, 15:00
Balle, l'UAC si limita a controllare che non vengano eseguite operazioni potenzialmente pericolose e ti avvisano. I programmi partono comunque.

Senator
10-03-2007, 15:11
Balle, l'UAC si limita a controllare che non vengano eseguite operazioni potenzialmente pericolose e ti avvisano. I programmi partono comunque.

balle?ad esempio a me Download Accelerator non partiva proprio con l'uac abilitato,quindi prima di fare certe affermazioni informati meglio;)

WarDuck
10-03-2007, 16:15
balle?ad esempio a me Download Accelerator non partiva proprio con l'uac abilitato,quindi prima di fare certe affermazioni informati meglio;)

Forse perché necessitava di privilegi administrator? Mi sembra strano cmq ti dovrebbe chiedere se vuoi farlo partire o meno.

Se non va significa che il programma è fatto male, spera in un aggiornamento.