Shakezpeare
09-03-2007, 21:57
Ciao a tutti! Volendo vedere se gli SLOT di RAM fossero accessibili facilmente, ho sollevato la tastiera del mio iBook G4 1,2 GHz, 768 MB, Tiger (naturalmente spento) e ho staccato la scheda airport. Dato che sotto non si vede nulla, l'ho ricollegata ed ecco il pasticcio: il mio collegamento wireless è debolissimo. Il Mac vede l'airport express a 54 MB solo entro il raggio di 1 m, a 2 m già dimezza e a 5 perdo il segnale.
Inutile dire che ho staccato e ricollegato la scheda airport decine di volte, ma niente: funziona inefficentemente.
Ora sono collegato ad un altro modem wireless da un amico e stessa situazione: tutto bene solo a 1 m dalla base.
Dove sbaglio (a parte la c****** di scollegare la scheda airport), o chi ha un'idea su come risolvere?
Grazie per tutte le risposte! :muro:
Inutile dire che ho staccato e ricollegato la scheda airport decine di volte, ma niente: funziona inefficentemente.
Ora sono collegato ad un altro modem wireless da un amico e stessa situazione: tutto bene solo a 1 m dalla base.
Dove sbaglio (a parte la c****** di scollegare la scheda airport), o chi ha un'idea su come risolvere?
Grazie per tutte le risposte! :muro: