PDA

View Full Version : 18gg e perchè non 10 come gli altri?

eibseerf
09-03-2007, 22:54
fabius è già sospeso quindi oltre che aumentarla per i soliti cloni che si è fatto vedrò si aumentarla anche per i video

e perchè? non posso andare in giro con un maschera e riprendermi?

non mi sembra che su questa http://img214.imageshack.us/img214/619/facciafreesbiecn3.jpg ci sia un marchio registrato, anzi a dirla tutta occhio che se lo faccio io (spendendo 180 euro) poi ti obbligo anche a levarlo dal tuo avatar... a proposito sta maschera è pure brutta...
quindi posso mettermi qualsiasi cosa e fare un video? mi sembra che tu non mi possa dire di no ;)
poi pure 18gg mi hai dato :asd: dai dai che cosi godi... a Roma se dice "riconsolate co l'ajetto"

per quanto riguarda invece questo

evita commenti per favore e prova a pensare per un momento che qui il bambino possa non essere io
pensi che lo sia io??? ma tu sai quanto ci ridiamo a ridere per fare ste cose? noi lo facciamo per divertirci, invece a te ti vengono gli attacchi d'ulcera o di bile :asd: Aripijate te abbelloooooooooo (in senso figurato ovvio)

linuxianoxcaso
09-03-2007, 22:55
:asd:

OvErClOck82
09-03-2007, 22:58
:mbe:

FreeMan
09-03-2007, 23:08
poi pure 18gg mi hai dato :asd: dai dai che cosi godi... a Roma se dice "riconsolate co l'ajetto"

veramente ti ho dato un mese.. già 10gg della precedente li avevi scontati anche se ti eri clonato almeno un paio di volte.. senza contare i 2 cloni di stasera (i pvt li puoi mandare anche con l'account da sospeso :) ma è ovvio che non è quello che cerchi :))

sul resto, velo pietoso.. non sono io quello che arriva a dire di registrare il mio avatar per non farmelo + usare.. :asd:

sospensione aumentata di altri 10gg ;) (ma li vedrai segnati + avanti visto che dopo 1 mese la successiva opzione è 2 mesi.. quindi tra 10gg aggiornerò il periodo di sospensione)

CLOSED!!

>bYeZ<