View Full Version : Santoro ha rotto!!!!
Santoro questa volta ha superato il limite, deve piantare li di fare un programma che è un misto tra un processo penale e un anticlericalismo.
Basta!!!
Prende un treno di soldi per venire in TV a fare processi, ma dico io se sa cosi tante cose perchè non sono andati a testimoniare davanti ai giudici nel processo a Berlusconi, e poi mi sa che in Italia non esiste Il Comunismo ma una forma di Sinistra cosidetta "ORA pro ME" basta che portano a casa un bel stipendio da 30-40 mila euro al mese e poi fanno i comunisti ma per piacere!!!:mad: :mad:
dantes76
09-03-2007, 21:50
Santoro questa volta ha superato il limite, deve piantare li di fare un programma che è un misto tra un processo penale e un anticlericalismo.
Basta!!!
Prende un treno di soldi per venire in TV a fare processi, ma dico io se sa cosi tante cose perchè non sono andati a testimoniare davanti ai giudici nel processo a Berlusconi, e poi mi sa che in Italia non esiste Il Comunismo ma una forma di Sinistra cosidetta "ORA pro ME" basta che portano a casa un bel stipendio da 30-40 mila euro al mese e poi fanno i comunisti ma per piacere!!!:mad: :mad:
20.000 al mese
gigio2005
09-03-2007, 22:37
Santoro ha rotto!!!
ma anche no
peppogio
09-03-2007, 22:44
Oh ma sti comunisti ce li avete sempre in bocca, eh?
uno dei pochi giornalisti decenti italiani in tv poi non parliamone
cmq c'è già una discussione in merito
reffbbdfanod
09-03-2007, 23:22
Prende un treno di soldi per venire in TV a fare processi, ma dico io se sa cosi tante cose perchè non sono andati a testimoniare davanti ai giudici nel processo a Berlusconi
Le cose che sanno le sanno proprio dai processi. ;)
Comunque Santoro ha rotto.
FrancescoSan
10-03-2007, 00:25
Il fatto è che ormai in Italia siamo abituati a Bruno Vespa, Anna La Rosa etc, siamo abituati a servizi dei telegiornali che sono vere e proprie vetrine dove il politico di turno può dire di tutto senza repliche del giornalista. Non abbiamo la minima idea del giornalismo di inchiesta, e non abbiamo mai sentito giornalisti che fanno la "seconda domanda", quella scomoda, a cui nessuno vuole rispondere.
Se criticate Santoro, vuol dire che vi meritate Vespa.
Se criticate Santoro, vuol dire che vi meritate Vespa.
.
Si ma scusa ma allora perchè fa processi sola da una parte politica.......è quello il problema, non parla di fassino e l'UNIPOL o di Prodi con IRI allora ??
La cosa che critico è questa.
E poi sinceramente il Gay Pride non è la mia priorità sull'agenda soltanto che pur di avere ascolti si fa di tutto.:D :D
Chevelle
10-03-2007, 08:26
Santoro fa informazione condita dal suo schieramento politico. E' uno dei pochi che riesco a seguire e sicuramente è una persona di enorme bagaglio culturale. Uno dei rari giornalisti che rispetto è Eugenio Scalfari.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-03-2007, 08:37
Si ma scusa ma allora perchè fa processi sola da una parte politica.......è quello il problema, non parla di fassino e l'UNIPOL o di Prodi con IRI allora ??
E poi sinceramente il Gay Pride non è la mia priorità sull'agenda soltanto che pur di avere ascolti si fa di tutto.:D :D
mi son perso qualcosa....
Mastella è nel CDX???? :O:O
Paganetor
10-03-2007, 09:13
bah, se non è di parte santoro...
e non venitemi a tirare fuori vespa o fede, perchè sono d'accordo con voi: qui si parla di santoro e della sua evidente faziosità!
mah, mi sembra che sia scattato il solito meccanismo, ma deve esserci stato un errore...oppure mastella ha il diritto naturale di stare a destra? :asd:
e non venitemi a tirare fuori vespa o fede, perchè sono d'accordo con voi: qui si parla di santoro e della sua evidente faziosità!
:mbe:
ma fazioso per quale fazione, di grazia?
DonaldDuck
10-03-2007, 09:17
E' proibito esprimere giudizi obiettivi:mbe: ?
fsdfdsddijsdfsdfo
10-03-2007, 09:17
non dei fatti che porta avanti!
VIA AL TRIBUNALE DELLE PERSONE!
che i fatti rimangano in secondo luogo!
Santoro va a scavare dove c'è + marcio, e dove c'è veramente. Se viene + puzza da dx......
E' proibito esprimere giudizi obiettivi:mbe: ?
un pò di decisione, o è un giudizio obiettivo o santoro è fazioso.
DonaldDuck
10-03-2007, 09:27
Santoro va a scavare dove c'è + marcio, e dove c'è veramente. Se viene + puzza da dx......
Aaaaah, ecco che scappa di nuovo fuori la presunta superiorità intellettuale e morale di sx :D . Mi mancava.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-03-2007, 09:30
Aaaaah, ecco che scappa di nuovo fuori la presunta superiorità intellettuale e morale di sx :D . Mi mancava.
DD non fare cosi.
Torniamo al discorso. Mastella è nel CSX.
Santoro ha attaccato Mastella.
Quindi S. è di destra?
dimmi tu per chi è fazioso?
o forse non siamo piu abituati a giornalisti che fanno domande invece di leccare il culo?
Santoro fa informazione condita dal suo schieramento politico.
ed è per questo che non lo reputo un giornalista
DonaldDuck
10-03-2007, 09:32
un pò di decisione, o è un giudizio obiettivo o santoro è fazioso.
Ti spiego: dijo ha quotato
ironizzando sul fatto che questa affermazione poteva apparire una difesa d'ufficio per Mastella. Come dire " ma come, è del cdx e lo difendi?".
ed è per questo che non lo reputo un giornalista
*
ma tanto in Italia si usa così...
Ho detto che c'è merda da tutte e due le parti (non sono nè ingenuo nè militante di partito) , ma al momento a dx ce n'è di più. Su questo credo non ci sia da discutere.
Piuttosto, a te i Cuffaro, I previti, vanno bene? Basta che non siano di sx?
Esprimi un giudizio, quello che pensi di questi due personaggi. Fai vedere al forum che quello che si pensa di te è sbagliato, che non sei un militante, che sei anche tu critico verso chi voti.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-03-2007, 09:39
Ti spiego: dijo ha quotato
ironizzando sul fatto che questa affermazione poteva apparire una difesa d'ufficio per Mastella. Come dire " ma come, è del cdx e lo difendi?".
sai che continuo a non capire? :D:D
mi sento idiota :D:D
Non ti preoccupare: non risponde mai alle domende scomode, oppure sposta il discorso
DonaldDuck
10-03-2007, 09:41
DD non fare cosi.
Torniamo al discorso. Mastella è nel CSX.
Santoro ha attaccato Mastella.
Quindi S. è di destra?
dimmi tu per chi è fazioso?
o forse non siamo piu abituati a giornalisti che fanno domande invece di leccare il culo?
Scrivo in quel modo quando leggo le solite robe trite e ritrite. Santoro non solo è fazioso ma faziosissimo. Ma secondo i suoi personalissimi parametri e quelli del nuovo Messia Travaglio. Non ha esitato a dare addosso a Mastella perchè rappresenta una voce fuori dal coro riguardo i DICO. Mi sarebbe piaciuto vedere invitati TUTTI i "dissidenti" invece che assistere al massacro sul singolo.
uno dei pochi giornalisti decenti italiani in tv poi non parliamone
battutona del seconolo
ma lol auehuaehuaheuaheuaheuahuehae
*
ma tanto in Italia si usa così...
dopo 5 anni di berlusconismo finalmente ne siamo coscienti...:rolleyes:
lol...che te pensavi hahaha
DonaldDuck
10-03-2007, 09:44
Non sei idiota, hai capito benissimo;)
DonaldDuck
10-03-2007, 09:45
lol...che te pensavi hahaha
Nulla di diverso;)
fsdfdsddijsdfsdfo
10-03-2007, 09:45
Scrivo in quel modo quando leggo le solite robe trite e ritrite. Santoro non solo è fazioso ma faziosissimo. Ma secondo i suoi personalissimi parametri e quelli del nuovo Messia Travaglio. Non ha esitato a dare addosso a Mastella perchè rappresenta una voce fuori dal coro riguardo i DICO. Mi sarebbe piaciuto vedere invitati TUTTI i "dissidenti" invece che assistere al massacro sul singolo.
ma io infatti non me la sono presa.
ci ho riso sopra.
Santoro sara pur fazioso. MA I FATTI RIMANGONO:
Invece di un Fede che è troppo impegnato a farsi una lampada per cercare i fatti, e allora parte con le favole.
posso essere d'accordo se si dice che è aggressivo e che nelle sue trasmissioni è tutto calcolato. ma fazioso è inaccettabile..ecco, floris è fazioso (soprattutto inconsciamente imho), fede è fazioso (per ragioni aziendali), ma santoro non è fazioso. e se continuate a sostenere che è fazioso, per favore, come ho chiesto prima, dire qual'è la sua fazione.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-03-2007, 09:46
Non sei idiota, hai capito benissimo;)
no ti giuro!
o il tuo post aveva come significato il nonsense, o non ho capito :D:D
D4rkAng3l
10-03-2007, 09:46
Oh ma sti comunisti ce li avete sempre in bocca, eh?
non sanno che altro dire...anche perchè uno che prende 20000 € di stipendio è tuto fuorchè comunista nel senso stretto del termine...
E' un intellettuale di sinistra questo si...ma a chi piace un calderoli o un bossi....insomma dubito che possa avere la benchè minima capacità di conoscere anche solo l'etimologia della parola intellettuale :D
DonaldDuck
10-03-2007, 09:47
Fai vedere al forum che quello che si pensa di te è sbagliato, che non sei un militante, che sei anche tu critico verso chi voti.
Rappresenti la sezione politica del forum oppure sei semplicemente il portavoce di "qualcuno"?
dopo 5 anni di berlusconismo finalmente ne siamo coscienti...:rolleyes:
Mi pare evidente che certi soggetti organici alla sinistra siano più berlusconiani dello stesso Berlusconi :cool: Mitici! :cool:
nomeutente
10-03-2007, 09:51
cmq c'è già una discussione in merito
Appunto ;)
nomeutente
10-03-2007, 09:53
Non ti preoccupare: non risponde mai alle domende scomode, oppure sposta il discorso
Rappresenti la sezione politica del forum oppure sei semplicemente il portavoce di "qualcuno"?
La polemica fra voi sta raggiungendo livelli decisamente elevati.
Così non può funzionare, per cui mi rieservo di intervenire in maniera opportuna se non la smettete da soli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.