View Full Version : COSA FARE NELLE FESTE
Devo fare una festa di compleanno, ho 17anni, solo che ho paura che si annoino.... cosa posso organizzare?? Metterei un po' di musica da mangiare qualche birra. Solo che poi non so cosa fare...AIUTOOOOOOOOO a la festa è organizzata per il 16 marzo!!
Un animatore mi sa di bambini.... qualche gioco?? non ne conoscete?
Torneo di risiko da 5 ore a game:cool: :D :cool: .
Mr_Cilindro
09-03-2007, 21:22
Cena e tavolo dopocena in disco....tutti a fià...fai tutti contenti...;)
mt_iceman
09-03-2007, 21:23
scusa la banalità. ma fai in modo che vi sia tanta figa. :D
Evita di guardare le feste su MTv no perchè li spendono 200000 dollari per compleanno......se lo fai te devi fare un mutuo....non credo ti convenga! :O
Un animatore mi sa di bambini.... qualche gioco?? non ne conoscete?
una cubista :oink: :cool:
una cubista :oink: :cool:
Possibilmente con un vestito fatto di cubetti di ghiaccio! :O :sofico:
Angie_Ramone
09-03-2007, 21:25
Evita di guardare le feste su MTv no perchè li spendono 200000 dollari per compleanno......se lo fai te devi fare un mutuo....non credo ti convenga! :O
'sera :D
gabi.2437
09-03-2007, 21:25
Che man mano si scioglie e poi...
'sera :D
Ehm sera, :cool: :D tu fai le feste di lusso? :stordita: :sofico:
Angie_Ramone
09-03-2007, 21:27
che maniaco! :oink: :sofico: :D
Che man mano si scioglie e poi...
E poi si beve! ( Il ghiaccio sciolto ) :O :D :sofico:
Beelzebub
Dove la fareste questa festa? Ristorante, locale, pub, casa, ...
Comunque dai, a 17 anni non puoi aver paura di non divertirti... :sofico:
Angie_Ramone
Ehm sera, :cool: :D tu fai le feste di lusso? :stordita: :sofico:
NO.
La festa pensavo di farla a casa mia che ho la spazio necessario... Potrei farla o in salone o in cantina (che l'avevo già fatta un po' di tempo fa tipo per halloween )o in giardino.... mmm di ragazze ce ne sono quindi risiko bocciato... le cubiste bell'idea se non ci fossero anche i miei a casa....
saremo in una ventina... Che magari balleremo per un'ora al massimo poi dovremo trovare qualcos'altro da fare...
Ma che già nelle sltre feste che ho fatto... non abbiamo mai fatto qlcs di particolare, ma ogni tanto si arrivava ad un momento di noia... poi reiniziava il divertimento poi noia ecc....
che maniaco! :oink: :sofico: :D
Potresti vestirti da fragola alla panna! :O :D :oink: :sofico:
Angie_Ramone
09-03-2007, 21:29
NO.
Beelzebub
09-03-2007, 21:29
La festa pensavo di farla a casa mia che ho la spazio necessario... Potrei farla o in salone o in cantina (che l'avevo già fatta un po' di tempo fa tipo per halloween )o in giardino.... mmm di ragazze ce ne sono quindi risiko bocciato... le cubiste bell'idea se non ci fossero anche i miei a casa....
saremo in una ventina... Che magari balleremo per un'ora al massimo poi dovremo trovare qualcos'altro da fare...
Festa in casa + amici + amiche + genitori = TRAGEDIA! :nonsifa:
I genitori devono assolutamente portar via il belino... con tutto il rispetto eh? Ma se rimangono per tutta la festa, la vedo nera... :(
NO.
NO.
Ho capito tu festeggi Da Boe! :O :sofico: :D :oink: :sofico:
Ma i genitori sono al piano di sopra e non vengono giu durante la festa...gli porto la cena in camera e li rimangono, così ho a disposizione quasi tutta la casa!!
Beelzebub
09-03-2007, 21:33
Ma i genitori sono al piano di sopra e non vengono giu durante la festa...
Mmm... già meglio... però assicuratene, tipo murati in casa con una colata di cemento... oppure salda i cardini della porta... cose così insomma... per evitare l'improvvisata nel momento di massimo bordello... :D
Poi non so come siate tu e i tuoi amici, ma se bevicchiate almeno un pò, mettete su un pò di musica, fate qualche gioco scemo...secondo me la serata è bella che fatta! :D
Mmm... già meglio... però assicuratene, tipo murati in casa con una colata di cemento... oppure salda i cardini della porta... cose così insomma... per evitare l'improvvisata nel momento di massimo bordello... :D
Poi non so come siate tu e i tuoi amici, ma se bevicchiate almeno un pò, mettete su un pò di musica, fate qualche gioco scemo...secondo me la serata è bella che fatta! :D
speriamo...
comunque io optavo per incastrare una sedia sotto la serratura della porta non quei rimedi estremi :asd: :asd:
lordkain84
09-03-2007, 21:38
ma cosa ne sappiamo noi di come fare la festa :O
Beelzebub
09-03-2007, 21:39
speriamo...
comunque io optavo per incastrare una sedia sotto la serratura della porta non quei rimedi estremi :asd: :asd:
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio... :O :D
Comunque, il livello di patata com'è? Rapporto donne/uomini? Taglia media di reggiseno?
linuxianoxcaso
09-03-2007, 21:39
orgia :O
Comunque, il livello di patata com'è? Rapporto donne/uomini? Taglia media di reggiseno?
boh una è fidanzata le altre no e saranno più o meno una decina come i maschi... quindi perfetto sotto quel punto di vista!!:D :D
lordkain84
09-03-2007, 21:42
Taglia media di reggiseno?
ecco questi sono dettagli interessanti :fagiano: :asd:
Beelzebub
09-03-2007, 21:44
boh una è fidanzata le altre no e saranno più o meno una decina come i maschi... quindi perfetto sotto quel punto di vista!!:D :D
Ecco, quella fidanzata depennala insieme al consorte... per le altre, assicurati che la festa abbia un livello di promiscuità sessuale accettabile... che tipe sono, più o meno? Fighe di legno?
bah quello non molto alto....
Cmq vorrei ristornare sulla domanda del thread!!:D
oltre a musica, birre ecc cs si potrebbe fare??? Che secondo me non passa la serata così....
Beelzebub
09-03-2007, 21:48
bah quello non molto alto....
Cmq vorrei ristornare sulla domanda del thread!!:D
oltre a musica, birre ecc cs si potrebbe fare??? Che secondo me non passa la serata così....
Oddio, potresti provartela con qualche gioco, ma è rischiosissimo... perchè se ne tiri fuori uno che fa cagare, rovini tutto il rovinabile... :fagiano:
Da qualche parte, nello spazio interdimensionale della Piazzetta, c'era un thread con una raccolta di giochi (più o meno alcolici) da fare alle feste... :stordita:
Il problema è trovarlo... :sofico:
Si prospetta una lunga ricerca.....:D
PhoEniX-VooDoo
09-03-2007, 22:51
Non c'e nulla che devi programmare, basta che ti organizzi e fai bere a tutti un quantitativo a tua discrezione di alcool (possibilmente cocktail di roba che va giu bene), e vedrai che poi le idee ed il divertimento non mancheranno di certo, anzi..
chiaro che se bevete coca e the freddo, alle 22.00 la meta delle gente si mettera a ronfare e l'altra ti salutera allegramente e andra fuori dai collioni :D
io consiglierei anche di misurare la mediana dello stacco di gamba e la media armonica di chisini della porc@ggine delle presenti
:sofico:
Beelzebub
10-03-2007, 00:02
io consiglierei anche di misurare la mediana dello stacco di gamba e la media armonica di chisini della porc@ggine delle presenti
A sto punto, tracciamo direttamente la gaussiana della voglia di sesso degli invitati, e non se ne parli più...
-Crissina-
10-03-2007, 00:17
se hai un po di soldi da spendere,prova un'animatore.Usa musica da ballare,un bell'impiantino ad hoc
uh, fico l'animatore col gonnellino hawaiano.
Dale a tu cuerpo alegria Macarena http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/46.gif
Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena
Dale a tu cuerpo alegria Macarena
ehy macarena. http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/38.gif
:nera:
NeferAket
10-03-2007, 00:35
se non siete un numero esagerato potete fare un gioco di ruolo.. hai presente Cluedo? :D
crei una storia, indizi e con due o tre complici insceni un crimine... durante la serata, mentre mangiate, bevete e ballate date gli indizi ai giocatori (tutti gli ospiti, messi ovviamente al corrente del gioco) per risolvere il giallo... premio a chi vince alla fine... (tipo un super alcolico della casa super mega special :asd: ... o qualche cazzatina sfiziosa )... credo che testi semplici e di facile realizzazione si possano trovare tranquillamente su web :D
-Crissina-
10-03-2007, 00:41
...massì, ma poi, dopo giri e giri di bevande di dubbia origine si propone il caro vecchio "obbligo o verità" e via che la serata assume tinte estrose e interessantissime :O
:stordita:
darkfear
10-03-2007, 00:45
uh, fico l'animatore col gonnellino hawaiano.
Dale a tu cuerpo alegria Macarena http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/46.gif
Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena
Dale a tu cuerpo alegria Macarena
ehy macarena. http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/38.gif
:nera:
:sbonk: :sbonk:
idolA :asd:
85kimeruccio
10-03-2007, 01:28
beh dopo avere tirato insieme una festa universitaria che entrerà nella storia di questo 2007 posso consigliati qualcosa.
buona musica, tanta gente che vuole ballare, un buon impianto e tanto buio.. di solito sono un ingradiente che riscuote molto successo. (da includere musica divertente)
il resto lo fà l'alcool e la gente simpatica che ci sarà la festa...
idee interessanti sono:
- il classico gioco della bottiglia :asd: da fare rigorosamente non sobri...
- bere a turno alcolici (meglio se chupito) da un imbuto infilato in bocca di chi deve bere...
- fà che ci sia un 70% di figa e il resto di ragazzi..
- piu gente c'è meglio è.
- non portare coppiette ma solo gente vogliosa di :oink:
- evita le fighe di legno e i fighetti che se la tirano
il resto di solito vien da sè, in mezzo a gente idiota :asd:
Ok più o meno mi sono fatto un'idea... La organizzerò in cantina che è una stanza abbastanza grande, li metto la musica e alcool e cibo e poi si balla e ci si scatena...
Se per qualche motivo non andasse bene potrei organizzare un bel cluedo in scala 1:1!!!:D
Grazie!
P.S. ormai il gioco obbligo verità è un classico:D :D
85kimeruccio
11-03-2007, 03:58
una volta ci siamo bendati tutti :asd: abbiamo spento la luce :asd: e abbiamo detto che tutti potevano limonare con tutti :asd: quello era un bel gioco
-dieguz-
11-03-2007, 06:52
una volta ci siamo bendati tutti :asd: abbiamo spento la luce :asd: e abbiamo detto che tutti potevano limonare con tutti :asd: quello era un bel gioco
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ammettilo...tu eri l'unico ragazzo invitato :stordita:
cmq mi sembra che un altro giochino simpatico sia il twist... quello dove c'e il foglio di plastica con i cerchioni colorati e dove bisogna appoggiarci le mani e i piedi...:stordita:
:.Blizzard.:
11-03-2007, 07:43
Alla mia festa dei 18 abbiamo fatto un mega torneo di SOulcalibur 2 con la mia x box e hanno giocato anche le ragazze :sofico:
mmm ho paura di baciare qlcn del mio stesso sesso... il che mi farebbe davvero schifo!! quindi idea bocciat!!!:banned: :D
NeferAket
11-03-2007, 13:41
AAAAHHHHhhhhh! Mi è venuto in mente un gioco a squadre da fare solo e rigorosamente da ubriachi :D
allora, 4 sedie , 4 concorrenti... metti le sedie disposte a formare un quadrato, in modo che i concorrenti possano appoggiare la testa sul compagno affianco (lasciando le gambe poggiate a terra.... ) altri 4 personaggi muniti di bicchierozzo di vodka sfilano le sedie da sotto... i concorrenti devono bere mantenendo la posizione senza cadere (sorreggendosi l' un l' altro) il più possibile... la squadra che ha avuto maggior resistenza vince un mega beverone alcoolico :D
uhm... il gioco è un pochino contorto da spiegare :stordita: , non so se sono stata chiara... nel caso faccio un disegnino :asd:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 13:45
AAAAHHHHhhhhh! Mi è venuto in mente un gioco a squadre da fare solo e rigorosamente da ubriachi :D
allora, 4 sedie , 4 concorrenti... metti le sedie disposte a formare un quadrato, in modo che i concorrenti possano appoggiare la testa sul compagno affianco (lasciando le gambe poggiate a terra.... ) altri 4 personaggi muniti di bicchierozzo di vodka sfilano le sedie da sotto... i concorrenti devono bere mantenendo la posizione senza cadere (sorreggendosi l' un l' altro) il più possibile... la squadra che ha avuto maggior resistenza vince un mega beverone alcoolico :D
uhm... il gioco è un pochino contorto da spiegare :stordita: , non so se sono stata chiara... nel caso faccio un disegnino :asd:
sarei curioso di vedere il disegnino :asd:
85kimeruccio
11-03-2007, 13:58
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ammettilo...tu eri l'unico ragazzo invitato :stordita:
ehehehehhee :D
cmq il riskio è quello di baciare un maschio.. però basta toccare un po la faccia per capirlo :asd:
NeferAket
11-03-2007, 13:58
sarei curioso di vedere il disegnino :asd:
ci sto provando a farlo, ma non mi riesce :asd:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 14:00
ci sto provando a farlo, ma non mi riesce :asd:
:asd:
allora disegno di "tu-sai-cosa" strabiche :O :asd:
Alcool
Musica
Fumo
Cesso
Questo è quello che basta.:stordita:
prova a chiamare un DJ, magari se hai qualche amico che lo fa spendi pure poco; così ballate e vi divertite
Chevelle
11-03-2007, 14:56
Le migliori feste che ho dato erano nei pub o in alcune sale trasformate in discoteca.
Per i miei 18 anni, ho invitato 50 persone ed è stata una delle migliori feste della mia vita.
Avevo preso in affitto un centro sportivo con campo di calcio, ping pong, zona per giocare a volley e tutto il cibo l' ho preparato assieme a mia madre.
Per la musica mi sono organizzato per bene. Riuscitissima, nessuno si è ubriacato e tutto è filato per il meglio. C'erano parecchie ragazze libere e ciò ha contribuito alla riuscita globale.
IL-GULLO
11-03-2007, 17:12
ciao, ho 19 anni e sono animatore, pertanto
- ti sconsiglio vivamente di chiamare un animatore perche' sembrerebbe una cosa da bambini
- la cubana cubista di cuba sarebbe un'ottima alternativa.. ma ci vuole la grana
- la presenza di figa e buona musica è fondamentale.
- per il resto tanto vino e birra in base ai gusti...
e il divertimento e' garantito:stordita:
Chevelle
11-03-2007, 17:30
Diciamo che la riuscita o meno della festa è in funzione del locale, della presenza femminile (o maschile a seconda dei gusti) e soprattutto della musica.
Una festa, davvero super, ebbe luogo in in pub dove potevamo spinare la birra a caduta a nostro piacimento.
C'era il dj e un sacco di gente. Ricordo che si è aggregata una comitiva di otto ragazze tra i 22 ed i 25 anni (noi avevamo qualcuno di più). Ho ancora buoni ricordi :oink:
organizza una gara di strip poker tra ragazze, almeno 8 direi :D
Di sicuro
un fiume di alcol :asd:
e bella gente! ;)
Le migliori feste che ho dato erano nei pub o in alcune sale trasformate in discoteca.
Per i miei 18 anni, ho invitato 50 persone ed è stata una delle migliori feste della mia vita.
Avevo preso in affitto un centro sportivo con campo di calcio, ping pong, zona per giocare a volley e tutto il cibo l' ho preparato assieme a mia madre.
Per la musica mi sono organizzato per bene. Riuscitissima, nessuno si è ubriacato e tutto è filato per il meglio. C'erano parecchie ragazze libere e ciò ha contribuito alla riuscita globale.
Le feste piu belle sono quelle dove c'è musica, gente e alcool.
Il resto è ansia da prestazione.
Le feste piu belle sono quelle dove c'è musica, gente e alcool.
Il resto è ansia da prestazione.
e poi sono tutti EMO :O
Fraggerman
11-03-2007, 18:46
se ci sono solo salsicce allora qualunque caxxata va bene... basta piazzare una play e un pc e della musica, birra e caxxeggio..
se però c'è della topo allora la festa PUO' diventare davvero unica:
con l'alchool e giochi un po' promisqui è finita!
:D
ehehehehhee :D
cmq il riskio è quello di baciare un maschio.. però basta toccare un po la faccia per capirlo :asd:
quando ho letto toccare mi sono impaurito per un attimo:asd: :asd:
Cmq per la musica mi sa che invito un amico dj... e lo sfrutto gratis!:D :D
L'unica cosa che mi mancano sono le casse... cioè ne ho per il pc, ma non sono ababstanza grandi/potenti per la sala dove voglio fare la festa....
Sono obbligato a bocciare tutti i giochi in cui sono previsti i giocatori ubriachi... massimo brilli perchè non mi va di mettermi a pulire il vomito....
Attento alle vodke all frutta: IMHO sono le bevande alcoliche più traditrici.
Per gli altoparlanti, quelli del PC sono insufficienti a fare macello in una stanza con una decina di persone che già loro fanno macello. Ti serve assolutamente una coppia di VERE casse acustiche con amplificatore.
-giochi: a parte il solito gioco della bottiglia (da farsi rigorosamente dopo aver tazzato adeguatamente), potrei consigliarti un torneo di lotta femminile nel fango.:D Nel caso le tue ospiti non siano d' accordo, mi permetto di suggerirti questo gioco di società:
Qui (http://www.frenchkissparty.com/)
E' una specie di obbligo o verità, con domande ed obblighi scritti su carte da pescare :oink:
Buon divertimento
85kimeruccio
12-03-2007, 00:44
quando ho letto toccare mi sono impaurito per un attimo:asd: :asd:
amici si ma non fino a quel punto :asd:
investi sulla droga e l'achool farai u figurone !
Grazie per tutte le idee che finora mi avete dato, mi sono già fatto un'idea di come farla!!:D Ovviamente ulteriori consigli sono bene accetti!
e poi sono tutti EMO :O
Ma anche no :stordita:
Alcool a fiumi :D
Chiama un dj serio
Erba
Superalcolici (almeno 3 bott. di rum e 3 di vodka panna&fragola\melone\limone) da abbinare con succo alla pera e coca cola (il rum non la vodka :asd: )
Vino
Donne
tanta carne per una braciata
Scarta:
giochi da tavolo\ruolo\cluedo
animatore
videogiochi
i genitori :asd:
Fanno tanto nerd le cose nell'elenco "scarta". :O
investi sulla droga e l'achool farai u figurone !
VI MULTIQUOTO A BALA
:muro: :muro: :muro: 2 tipe non ci sono cazzo... il numero delle ragazze si riduce, ma rimane comunque accettabile
Chiama un dj serio
Erba
Superalcolici (almeno 3 bott. di rum e 3 di vodka panna&fragola\melone\limone) da abbinare con succo alla pera e coca cola (il rum non la vodka :asd: )
Vino
Donne
tanta carne per una braciata
Scarta:
giochi da tavolo\ruolo\cluedo
animatore
videogiochi
i genitori :asd:
Fanno tanto nerd le cose nell'elenco "scarta". :O
ti assicuro che il twister fatto come si deve non è da nerd:D
inoltre secondo voi va bene se la faccio dalle 8 a mezza notte l'una?? non vorrei che fosse troppo lunga...
NeferAket
13-03-2007, 18:49
Infatti non è un gioco da tavolo\ruolo\cluedo! :oink: :oink: :D
non lo è neanche quello che ho proposto io.... forse mi sono spiegata male.... è comunque una cosa divertente, da fare senza carte /dadi/ tavolo/ ecc... da fare durante la festa, senza interromperla, nei momenti di noia.... bhò... forse non mi sono spiegata
85kimeruccio
14-03-2007, 01:51
inoltre secondo voi va bene se la faccio dalle 8 a mezza notte l'una?? non vorrei che fosse troppo lunga...
di solito io le ho sempre fatte dalle 10 di sera ad oltranza (di solito le 2.30)
di solito io le ho sempre fatte dalle 10 di sera ad oltranza (di solito le 2.30)
lA DATA SI AVVICINA SEMPRE PIù.... OGGI DOVREI PASSARE A COMPRARE LE CIBARIE... PARTICOLARI CONSIGLI O SOLITE PATATINE PIZZA E ROBE SOMILI?!
lA DATA SI AVVICINA SEMPRE PIù.... OGGI DOVREI PASSARE A COMPRARE LE CIBARIE... PARTICOLARI CONSIGLI O SOLITE PATATINE PIZZA E ROBE SOMILI?!
noccioline , tacos, patatine pocp corn rustici pizzette e menate varie vanno benissimo
85kimeruccio
14-03-2007, 17:36
il cibo è solo un inutile contorno.. tutti si butteranno sull'alcool :asd:
il cibo è solo un inutile contorno.. tutti si butteranno sull'alcool :asd:
Esatto.
domani sera c'è la festa.. speriamo venga bene!!
85kimeruccio
21-03-2007, 01:28
alla fine come è andata? :D
Mi sa che l'hanno linciato ed ora è all'ospedale impossibilitato a risp. :D
beh chiede consigli per la festa sul forum... come vuoi che sia venuta.. :D
scusate se non ho risposto prima ma non trovavo più questo thread....
Cmq è andata bene ci siamo divertiti nessuno a voimitato quasi tutti mezzi brilli!! in conclusione ci siamo divertiti e c'erano anche tipe che si sono divertite;)
Fraggerman
21-04-2007, 12:39
ma se c'erano tipe potevi invitarmi :cry:
ma così sembro tanto un MDF? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.