View Full Version : differenza tra ram cosair o TEAM ELITE
DDRII PC667 2GB CL5.0 Corsair V.S
oppure
DDRII 800mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (sono buone?)
su una commando e una 8800 a 640mb
le Elite sono 800Mhz cas 4
le Corsai sono 667 e cas 5
direi che non ci vuole molto a capire quali sono le migliori...
le Elite sono 800Mhz cas 4
le Corsai sono 667 e cas 5
direi che non ci vuole molto a capire quali sono le migliori...
:doh: duqnue, scusami ma non lo so, azzarderei le Elite a 800
ma le corsair a detta di tutti sono molto buone:help:
ma le corsair a detta di tutti sono molto buone:help:
infatti hai scelto il modello più economico e sgrauso che ci sia....mica conta solo il nome...contano effettivamente quello che rendono :rolleyes:
in genere la commando si compra per overclock molto spinti....non era meglio un P5B-E o simile visto che non sai neanche da che parte cominciare e per overclock in dayli use va anche troppo? :mbe:
deduco che siano migliore le elite
poi per il discorso dell'oc c'è sempre tempo, nessuno è nato imparato, la mia era solo una curiosità perchè quella marca li non lo mai usata
ritornado alla ram tra questi due modelli meglio le elite?
a detta di molti su un E6600 vanno bene anche delle semplici 533 dunque sinceramente ci sto capendo sempre meno
saluti
dato che non vuoi precluderti la possibilità di piccoli overclock, prendi le team elite ;)
dato che non vuoi precluderti la possibilità di piccoli overclock, prendi le team elite ;)
grazie per la risposta, anche se forse arriveranno queste XMS2 TWIN2X2048-6400PRO,
nel negozio dove sto prendendo alcuni pezzi hanno nell'immediato hanno a disposizione i due tipi di ram che vi ho elencato (forse era meglio se l'avessi scritto prima) nel mentre mi "prestavano" le corsair value
grazie per la risposta, anche se forse arriveranno queste XMS2 TWIN2X2048-6400PRO,
nel negozio dove sto prendendo alcuni pezzi hanno nell'immediato hanno a disposizione i due tipi di ram che vi ho elencato (forse era meglio se l'avessi scritto prima) nel mentre mi "prestavano" le corsair value
k allora piglia le XMS2 e sei a posto ;)
si prenderò quelle appena arrivano:muro:
nel frantempo userò le elite coem da consiglio;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.