19spike83
09-03-2007, 21:00
ragazzi vi racconto quello che è successo a me ed ad altre molte persone della mia facoltà , ho attivato fastweb full il 5 dicembre 2006 come tariffe dovevo pagare 32 iva compresa per internet e 19 euro iva compresa al mese per le chiamate.
arriva la prima bolletta e vedo 40 euro iva compresa per internet !!!
okkio!! riguardate la bolletta!!
in più hanno la smania di mettere tutto sotto iva anche i 50 euro da dilazionare nei 2 mesi per l'attivazione !!
quindi ricontrollate tutti le vostre bollete, l'operatore mi ha detto che hanno fatto tantissimi errori in questo modo!!
è capitato a me ed ad altri molti miei amici della mia facoltà!!
attenzione quindi!!
IMPORTANTE
in più bisogna segnalare subito al ufficio amministrativo tramite fax prima dell arrivo della prossima bolletta telefonica altrimenti non ti rinborsano !!
arriva la prima bolletta e vedo 40 euro iva compresa per internet !!!
okkio!! riguardate la bolletta!!
in più hanno la smania di mettere tutto sotto iva anche i 50 euro da dilazionare nei 2 mesi per l'attivazione !!
quindi ricontrollate tutti le vostre bollete, l'operatore mi ha detto che hanno fatto tantissimi errori in questo modo!!
è capitato a me ed ad altri molti miei amici della mia facoltà!!
attenzione quindi!!
IMPORTANTE
in più bisogna segnalare subito al ufficio amministrativo tramite fax prima dell arrivo della prossima bolletta telefonica altrimenti non ti rinborsano !!