Bismark2005
09-03-2007, 19:34
Ho letto e riletto tutti i post sul DELL 9400. Io vorrei acquistare il notebook con questa configurazione:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz)
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista™ Home Basic autentico, italiana
SERVIZIO DI ASSISTENZA Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza
LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife®
MEMORIA 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
SCHEDA GRAFICA 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle 80 WHr
Il tutto a sole 1500 Euro. Chiunque ha visto questa configurazione mi ha detto che si tratta di un mostro di notebook. Per comprare una configurazione simile con le altre marche si dovrebbero spendere molto di più.
Ora il problema è che non ho la più pallida idea di come sia questo DELL dal punto di vista estetico E' ingombrante? E pesante? Rumoroso?
Insomma essendo DELL non ho la possibilità di vederelo "dal vivo". Mentre con le altre marche un pissolo salto al centro commerciale e ti fai un idea.
Qualcuno che lo possiede come si trova? Sconsigliate i 17 pollici o possono andare? In conclusione lo consigliate questo DELL?
Grazie
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz)
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista™ Home Basic autentico, italiana
SERVIZIO DI ASSISTENZA Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza
LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife®
MEMORIA 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
SCHEDA GRAFICA 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle 80 WHr
Il tutto a sole 1500 Euro. Chiunque ha visto questa configurazione mi ha detto che si tratta di un mostro di notebook. Per comprare una configurazione simile con le altre marche si dovrebbero spendere molto di più.
Ora il problema è che non ho la più pallida idea di come sia questo DELL dal punto di vista estetico E' ingombrante? E pesante? Rumoroso?
Insomma essendo DELL non ho la possibilità di vederelo "dal vivo". Mentre con le altre marche un pissolo salto al centro commerciale e ti fai un idea.
Qualcuno che lo possiede come si trova? Sconsigliate i 17 pollici o possono andare? In conclusione lo consigliate questo DELL?
Grazie