View Full Version : io e la ragazza del mio nemico...
eccovi la storia. io e questa ragazza stiamo nella stessa classe (entrambi minorenni... 17 anni...) vabbè fatto stà che questa mi piace, ma nn gliel'ho detto subito perchè si stava sentendo con un altro (e infatti adesso ci sta insieme). la situazione attuale è stranissima perchè: quando le ho parlato, lei mi ha detto che le piaccio, e che sono stato un coglione perchè se solo gliel'avessi detto prima lei si sarebbe anche messa con me. adesso è successo che lei ha chattato su msn con un mio amico e mi ha mandato poi la conversazione (a insaputa di lei)... insomma lei dice che io gli piaccio una cifra ma gli piace anche il ragazzo attuale e ha "paura" di lasciarlo perchè crede di potersene pentire dopo... insomma quando le ho parlato (3 settimane fà) le ho detto che deve prendere una decisione e che non posso stare ad aspettare lei in eterno. io adesso sinceramente mi sono 1 po' scocciato e non so che fare... insomma:
1: le parlo e le dico "fanculo" e restiamo amici e compagni di classe
2: aspetto ancora 1 po' che si decida
3: le parlo e le dico di darsi una mossa xkè sinceramente mi sono scocciato e mi da fastidio (ovviamente) che stia con quel coglione
4.....DITEMI VOI LA 4 OPZIONE..... (nn so se avete capito quale sia la situazione!!!)
linuxianoxcaso
09-03-2007, 19:11
fanculizzamento preventivo prima che lei ti usi come ruota di scorta :O
Io ti dico cosa NON DEVI ASSOLUTAMENTE FARE:
Non permetterle di tenerti in pugno e farti trattare come un burattino con false promesse e continui rimandi.
FATTI DESIDERARE!!!
<< NeliaM >>
eccovi la storia. io e questa ragazza stiamo nella stessa classe (entrambi minorenni... 17 anni...) vabbè fatto stà che questa mi piace, ma nn gliel'ho detto subito perchè si stava sentendo con un altro (e infatti adesso ci sta insieme). la situazione attuale è stranissima perchè: quando le ho parlato, lei mi ha detto che le piaccio, e che sono stato un coglione perchè se solo gliel'avessi detto prima lei si sarebbe anche messa con me. adesso è successo che lei ha chattato su msn con un mio amico e mi ha mandato poi la conversazione (a insaputa di lei)... insomma lei dice che io gli piaccio una cifra ma gli piace anche il ragazzo attuale e ha "paura" di lasciarlo perchè crede di potersene pentire dopo... insomma quando le ho parlato (3 settimane fà) le ho detto che deve prendere una decisione e che non posso stare ad aspettare lei in eterno. io adesso sinceramente mi sono 1 po' scocciato e non so che fare... insomma:
3: le parlo e le dico di darsi una mossa xkè sinceramente mi sono scocciato e mi da fastidio (ovviamente) che stia con quel coglione
4.....DITEMI VOI LA 4 OPZIONE..... (nn so se avete capito quale sia la situazione!!!)
4. la prendi e te la baci
meno parole, più azione
MichellePayne
09-03-2007, 19:15
4. la prendi e te la baci
meno parole, più azione
:rolleyes: che uomo :rolleyes:
:oink:
:rolleyes: che uomo :rolleyes:
:smack: :sborone: :fagiano:
lo so che nn devo sembrare la ruota di scorta, perciò stavo seriamente pensando di dirle che nn mi và + di starle appresso e di metterla in condizione di un "aut aut"... o IO o LUI. l'opzione PRENDILA E BACIALA mi sembra un po' azzardata... nn mi và di fare eventuali figure di merda............ e poi è ancora fidanzata!!!
sodomizzala,prima che lei lo faccia a te.
lordkain84
09-03-2007, 19:29
mandala a fanculo :O
MichellePayne
09-03-2007, 19:32
allora???ke ne dite???
credo che le faccia piacere avere te che le sbavi dietro!
comunque secondo me dovresti ignorarla,uno perchè è fidanzata e due perchè magari potrebbe servire a lei per capire veramente cosa vuole,o meglio chi dei due vuole!:)
credo che le faccia piacere avere te le che sbavi dietro!
comunque secondo me dovresti ignorarla,uno perchè è fidanzata e due perchè magari potrebbe servire a lei per capire veramente cosa vuole,o meglio chi dei due vuole!:)
che donna.. :rolleyes:
MichellePayne
09-03-2007, 19:36
che donna.. :rolleyes:
:D ;)
:D ;)
ok basta :D:D
lordkain84
09-03-2007, 19:39
sodomizzala
ottima idea :asd:
vada per il "fanculo"... così magari si dà veramente una mossa per nn perdermi (se veramente gliene frega qualcosa....)
lordkain84
09-03-2007, 19:44
comunque secondo me dovresti ignorarla,uno perchè è fidanzata
come non quotarti :rolleyes:
:asd: :asd: :asd:
linuxianoxcaso
09-03-2007, 19:45
come non quotarti :rolleyes:
:asd: :asd: :asd:
alludi ? :asd:
Mr_Cilindro
09-03-2007, 19:47
Infilati da stronzo tra i due, fai la parte di quello che ha tutte le cose che nn ha quell'altro e poi affonda il colpo (e non solo :D )
...rischia!
lordkain84
09-03-2007, 19:48
alludi ? :asd:
alludo si :O
quà va a finire che devo fare il sondaggio con le percentuali... RISCHIO O NON RISCHIO? questo è il dilemma...
linuxianoxcaso
09-03-2007, 19:50
alludo si :O
:asd:
lordkain84
09-03-2007, 19:52
vieni qui compare :vicini: ....... tu si che mi capisci :O
Mr_Cilindro
09-03-2007, 19:53
RISCHIA.
...mi è successa una cosa simile...se ci tiene veramente e se vedi che non c'è il rischio di far degenerare il tutto in una faida tra te e quell'altro...RISCHIA
io dico che a 17 anni la vita va presa con più allegria e più azione...
ma che pensate che quella sarà la donna della sua vita e la madre dei suoi figli?
divertitevi,non muore nessuno,a 17 anni si supera tutto ;)
MILANOgirl
09-03-2007, 19:55
divertitevi,non muore nessuno,a 17 anni si supera tutto ;)esatto :O
linuxianoxcaso
09-03-2007, 19:55
ma che pensate che quella sarà la donna della sua vita e la madre dei suoi figli?
anche io ho 17 anni :flower:
anche se tra poco ne farò 18 :flower:
l'unico problemino ino ino è che se per qualsiasi motivo dovesse andare tutto a puttane io devo restare in classe con questa un altro anno e mezzo... e la vedo ogni santissimo giorno... poi la cosa è buffa. stasera esce con il suo ragazzo, domani invece usciamo noi! (cn altri amici...)
l'unico problemino ino ino è che se per qualsiasi motivo dovesse andare tutto a puttane io devo restare in classe con questa un altro anno e mezzo... e la vedo ogni santissimo giorno... poi la cosa è buffa. stasera esce con il suo ragazzo, domani invece usciamo noi! (cn altri amici...)
vabbè mica siete tu e lei in classe e basta... se non vi parlerete più perchè avrete litigato...mi ripeto...non muore nessuno.
mah... :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Su questo, permettimi di dissentire.
Dipende da cosa ti fanno.
Io sono stata disillusa e ferita in maniera talmente cattiva che per un bel pezzo (ancora adesso dopo più di 2 anni) emotivamente ne pago le conseguenze.
In ogni caso.
Mandala a fare un giro.
Se gli interessi, manderà a cagare l'altro in meno di 30s.
Se no, non ti sei perso nulla
manderà a cagare l'altro in meno di 30s.
per 30s intendi SECOLI vero???? :sofico: :sofico:
per 30s intendi SECOLI vero???? :sofico: :sofico:
Nu, deformazione da esame di fisica imminente.
Secondi :O
Nu, deformazione da esame di fisica imminente.
Secondi :O
baciala...fidati.
se e' gnocca prenditela subito,se e' racchia invece digli che l'hai scambiata per qualcun'altra ...............facile!
Angie_Ramone
09-03-2007, 21:26
Non permetterle di tenerti in pugno e farti trattare come un burattino con false promesse e continui rimandi.
FATTI DESIDERARE!!!
<< NeliaM >>
troppo tardi, ma sa :stordita:
mandala a quel paese :)
mandala a fanculo :O
Ti usa come ruotino, trovatene una più carina e sbattitela davanti a lei! :D
Seriamente, dille ciao bella, dovevi pensarci prima.
lnessuno
09-03-2007, 21:43
credo di essere la persona meno autorevole per dirlo, cmq dille chiaramente quello che hai detto a noi no? che ti piace, ma che sei stufo di aspettare per vedere se cambia qualcosa... poi chi vuole intendere intenda, da li in avanti smetti di sbavare per lei... se le interessi si farà avanti lei :p
ma è semplicissimo, dalle l'ultimatum, o me o lui, se nn si fa risentire :asd: sticazzi, ce ne stanno altre, se viene co te allora poi decidi tu, vista l'età e visto che hai fatto l'"uomo forte" che alle ragazze piace tanto, poi potrai anche tirarla giù x le scale x i capelli che tanto penderà sempre dalle tue labbra.
Saluti
lordkain84
09-03-2007, 21:49
trovatene una più carina e sbattitela davanti a lei! :D
quotone ........ però fallo con violenza :asd:
e se il coglione lo prende e lo sderena? in fondo sarebbe comprensibile:fagiano:
lnessuno
09-03-2007, 22:03
e se il coglione lo prende e lo sderena? in fondo sarebbe comprensibile:fagiano:
in tal caso appoggione al coglione :D
MILANOgirl
09-03-2007, 22:08
io sono libera... :stordita:
linuxianoxcaso
09-03-2007, 22:10
sei mia :mbe:
22anni?
wow :stordita:
lordkain84
09-03-2007, 22:14
anch'io sono libero :stordita:
MILANOgirl
09-03-2007, 22:16
sei mia :mbe:
:help:
ti consiglio di chiedere rifugio in lordkain..
guarda .. il suo avatar infonde sicurezza e tranquillità..
:ops2:
lordkain84
09-03-2007, 22:19
:ops2:
rifugio dove? :fagiano:
MILANOgirl
09-03-2007, 22:19
:ops2:lui nn vuole :cry:
cmq tornando in tema.. hai 17 anni, anche se perdi questa occasione ne avrai altre...:O
credo.. :stordita:
rifugio dove? :fagiano:
in senso superstrafigurato :D
Non c'è da scherzare..
Poi te sei di Varese, lei di Milano .. siete vicini dai :D
Passo.
Aspetterò una più vicina.. :muro:
lordkain84
09-03-2007, 22:24
lui nn vuole :cry:
io non l'ho mai detto :O e dico mai :)
:ahahah:
milanogirl e vareseboy, accoppiata fatta :read:
linuxianoxcaso
09-03-2007, 22:25
:sob:
MILANOgirl
09-03-2007, 22:26
se se... :rolleyes:
lordkain84
09-03-2007, 22:30
:ahahah:
milanogirl e vareseboy, accoppiata fatta :read:
vareseboy :asd:
se se... :rolleyes:
perchè quella faccia? :mbe:
PhoEniX-VooDoo
09-03-2007, 22:42
il fatto che tu sia in questa situazione vuol dire che gia hai sbagliato, quindi c'e poco da fare. stare al livello degli ultimatum, delle scelte e co. non fa altro che farle credere (giustamente) di avere potere e poter fare un po come vuole.
forse solo un immediato ignore mode nei suoi confronti e disinteresse potrà salvarti, se realmente le interessi...
chiaro che se in realta le stai morendo dietro...bhe tanti auguri, forse se nascevi qualche secolo fa ...:asd:
4: perché perdere tempo ed energie con una ragazza indecisa che ha già un altro in testa? :) vuoi un consiglio? non fare nulla... niente fanculizzamento e né discorsi che potrebbero essere fraintesi... fai finta che nulla è successo e passa avanti... meno si parla in questi casi e meglio è... rischi di perderla sia come ragazza sia come amica... prendi tempo, non essere frettoloso nel risolvere il nodo ma nel frattempo non precluderti la possibilità di conoscere altre ragazze... :)
4: perché perdere tempo ed energie con una ragazza indecisa che ha già un altro in testa? :) vuoi un consiglio? non fare nulla... niente fanculizzamento e né discorsi che potrebbero essere fraintesi... fai finta che nulla è successo e passa avanti... meno si parla in questi casi e meglio è... rischi di perderla sia come ragazza sia come amica... prendi tempo, non essere frettoloso nel risolvere il nodo ma nel frattempo non precluderti la possibilità di conoscere altre ragazze... :)
ottimo, ripeto OTTIMO consiglio, è quello che mi è piaciuto più di tutti, veramente!forse farò proprio così!!!!! :read: :read:
Amilcare Barnabeo Salami
09-03-2007, 23:29
Proponile di passare un pomeriggio a leggere l'opera omnia di Bruno Vespa.
La soluzione è semplice è palese direi... mi stupisce non ci abbiate pensato(anche se non ho letto nessun post quindi è possibile l'abbia già detto qualcun altro)
Lei ha detto che potrebbe pentirsi di avere lasciato l'attuale compagno... allora tu le devi dire di metterti alla prova, all'insaputa dell'altro fate un test, vivede i giovedi e sabato pomeriggio, fate una vacanza insieme, poi lei avrà piu mezzi per fare una scelta ponderata:O
Al massimo dopo che ti avrà provato tornerà indietro e tutti sono felici... tranne l'altro che avrà un bel paio di corna!!!
fanculizzamento preventivo prima che lei ti usi come ruota di scorta :O
*
AthlonDax
10-03-2007, 11:23
Falla ubriacare e scopatela.....intanto hai messo la tacca e poi ci pensi!!:O
.... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
FATTI DESIDERARE!!!
<< NeliaM >>
quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
31337
FATTI DESIDERARE!!!
<< NeliaM >>
eh già... e come faccio?
eh già... e come faccio?
non la cerchi, la ignori, ti comporti bene educato gentile e fai finta di avere un'altra (non nel senso che le dici: sai ho un'altra, oppure esci e ti fai a beccare apposta a chiacchierare con una.. NO) ti comporti come se lei fosse soltanto una tua compagna di classe..
Easy come easy go
le ho parlato e le ho detto di lasciare perdere e nn mi và + di perdere tempo con lei... ROSICHERA'?
Angie_Ramone
11-03-2007, 16:11
le ho parlato e le ho detto di lasciare perdere e nn mi và + di perdere tempo con lei... ROSICHERA'?
penso poprio di si.... fa sempre un bel'effetto sentirsi dire queste cose :rolleyes:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 16:15
penso poprio di si.... fa sempre un bel'effetto sentirsi dire queste cose :rolleyes:
in effetti sei stato un tantinello un po troppo diretto :stordita: :fagiano:
all'inizio certamente ma poi l'orgoglio femminile (che non è meno di quello maschile :D ) farà la sua parte e ti fanculizzerà... :O
secondo me hai sbagliato ad agire così... cosa hai ottenuto alla fine? non stava con te prima e nè starà con te (probabilmente) dopo...
in più ora sarà un pò stronza anche come amica... vedrai... ;)
Angie_Ramone
11-03-2007, 16:17
all'inizio certamente ma poi l'orgoglio femminile (che non è meno di quello maschile :D ) farà la sua parte e ti fanculizzerà... :O
quoto :D
Gaio... dovevi vombartela;)
si...l'uccello del suo ragazzo :asd:
Comunque hai fatto bene, ma allo stesso tempo cerca di metterle in pratica ste parole...cioè...non invecchiare dietro al banco guardandola, cercatene un'altra davvero :D
Poi se deve capitare l'occasione capita...tanto state in classe insieme.
eh già... e come faccio?
diventa piu freddo
31337
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.