PDA

View Full Version : Progetto Castle Lord Of The Rings

Pagine : 1 [2]

Dark Swan
13-04-2007, 13:27
io sto alla statale facoltà di scienze matematiche e fisiche naturali laurea in comunicazione digitale...vado a città studi quindi son vicino al politecnico:eek:

xyz1
13-04-2007, 16:26
che dici di inserire l'okkio x fare una griglia!!!!! lo fai tt trasparente e dietro una ventola rossa ( o lo fai dei colori suoi e basta) ce la puoi fare!! :D mi stavo proprio chiedendo come potesse fare... ma penso che dal lato dx del case c'è troppo poco spazio per una ventola...
cavolo sembra la parte + difficile da disegnare sto occhio :P
Ad ogni modo veramente complimenti =))

Zannawhite
13-04-2007, 16:35
........
(complimenti anche per la pazienza nel dipingere i mattoncini, che lavoro certosino :D)Per i mattoncini ha messo la prole ai lavori forzati http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/rotfl.gif

Ottima soluzione :mano: :)

Per fare l'occhio si potrebbe pensare a un foglio A4 trasparente, e si fotocopia sopra a colori l'occhio, rimane trasparente e viene benissimo :) , però bisognerebbe ricavargli dietro uno sfondo per non vedere la lamiera del case.

dj_ste
13-04-2007, 17:35
io dietro l'occhio stampato su un lucido trasparente metterei della carta stagnola, sapete, come si faceva per le vetrate al laboratorio di pittura delle superiori. una volta terminata la vetrata (si dipingeva con i colori per il vetro del poliver o del plexiglass) nella parte sottostante si metteve della carta stagnola dopo averla un pò spiegazzata con le mani. l'effetto era molto bello.

quello che farei io è mettere del plexi trasparente, stampare a laser a colori un lucido (ovviamente in copisteria), attaccare il lucido nella parte interna del plexi e mettere dietro la carta stagnola. in un modo o nell'altro comunque cercherei di studiare un modo per illuminare dall'interno verso l'esterno l'occhio, altrimenti non rende molto di sera.

spero di aver dato il mio contributo con questo mio primo messaggio in questo splendido thread

ciao

RigoR/SpP
13-04-2007, 17:42
Dio che spettacolo...
Adesso vado a cercare la mascella, mi è caduta...

Zannawhite
13-04-2007, 18:13
.........quello che farei io è mettere del plexi trasparente, stampare a laser a colori un lucido (ovviamente in copisteria), attaccare il lucido nella parte interna del plexi e mettere dietro la carta stagnola. in un modo o nell'altro comunque cercherei di studiare un modo per illuminare dall'interno verso l'esterno l'occhio, altrimenti non rende molto di sera.....Basta inserire un bel plexi UV reactive, magari rosso :) e illuminarlo sui fianchi dai neon UV :)

antanio
13-04-2007, 19:30
http://www.poster.net/lord-of-the-rings-ii/lord-of-the-rings-ii-eye-of-sauron-4900244.jpg

questo non lo inserirei, se non viene bene è a dir poco equivoco :oink:

The X
13-04-2007, 19:52
questo non lo inserirei, se non viene bene è a dir poco equivoco :oink:

:sofico:

In effetti...assomiglia tanto ad un :ciapet:

xyz1
13-04-2007, 19:53
:sofico:

In effetti...assomiglia tanto ad un :ciapet:
Veramente assomiglia tanto ad UNA ... hihihih

=Liquidmod=
13-04-2007, 20:38
io sto alla statale facoltà di scienze matematiche e fisiche naturali laurea in comunicazione digitale...vado a città studi quindi son vicino al politecnico:eek:

abiti vicino casa...non è che domani vuoi fare un salto?

DEFCON The EmyCharger
13-04-2007, 20:43
In verità vorremmo inserire nel lato destro del case (per intenderci quello con il rosone al centro) un'altra cosa e fatta risaltare con un neon UV al lato del plexi.....

Dark Swan
13-04-2007, 22:12
abiti vicino casa...non è che domani vuoi fare un salto?

:eek: vicino casa???cioè dov'è che state...se è vicino città studi io sto a 20-30 minuti di distanza...non so quando posso ma prima o poi vengo...di sicuro voglio vederlo dal vivo quando è finito ma spero di passare anche prima:D

DEFCON The EmyCharger
13-04-2007, 23:43
:eek: vicino casa???cioè dov'è che state...se è vicino città studi io sto a 20-30 minuti di distanza...non so quando posso ma prima o poi vengo...di sicuro voglio vederlo dal vivo quando è finito ma spero di passare anche prima:D
Abito a 5 min da città studi.
Quando vuoi contattami pure su msn che ci mettiamo daccordo...
Ciao.

RigoR/SpP
14-04-2007, 07:54
E' da un bel po che faccio la bava su questa cosina qui :

http://www.etg-shop.com/images/539-180a.jpg

Magari con un bel plexy colorato davanti... Viene sui 36 euro...
Ah, mi daresti qualche info sulla macchina del fumo? Costi, reperibilità, tensione di alimentazione e via discorrendo? Ciao, spero di averti dato un'idea..

DEFCON The EmyCharger
14-04-2007, 10:10
Ciao sai che l'idea non è male.......prenderemo in considerazione la cosa, intanto con tutti i mattoncini da fare di tempo ce nè in abbondanza.
Per la macchina da fumo io l'ho acquistata su Ebay a 35 euro e ti assicuro che è stato un affare, perchè a parte che costa molto di più anche usata e poi è quella professionale da 1500 watt ed ha una copertura di 70 mq.
Comunque ci sono anche più piccole da 700 watt io sinceramente anche se per il mio utilzzo sarebbe bastata la piccola ma ad un prezzo cosi.......
Il liquido costa sui 20 euro una tanica da 5 litri.
Guarda ti do il sito ufficiale della mia macchina se vuoi altre info:

http://lighting.proelgroup.com/lighting/it/product.jsp?id_prod=11157097759060

Ciao.

xxfamousxx
14-04-2007, 10:57
Per la macchina da fumo io l'ho acquistata su Ebay a 35 euro e ti assicuro che è stato un affare, perchè a parte che costa molto di più anche usata e poi è quella professionale da 1500 watt ed ha una copertura di 70 mq.
Comunque ci sono anche più piccole da 700 watt io sinceramente anche se per il mio utilzzo sarebbe bastata la piccola ma ad un prezzo cosi.......

Ciao.

:eek: :eek: ma dove hai intenzione di metterla a quella bestiola?

dj_ste
14-04-2007, 10:58
Come si chiama quella cosa??

La sto cercando anche io! proprio ieri al bancone del locale avevano una campana con dentro una bottiglia e dal tappo partivano tutte le scariche spostandosi sulla campana di vetro, spettacolare!

DEFCON The EmyCharger
14-04-2007, 12:16
E' la lampada ad energia statica, prova su Ebay io la macchina del fumo l'ho trovata li.

DEFCON The EmyCharger
14-04-2007, 12:19
:eek: :eek: ma dove hai intenzione di metterla a quella bestiola?

La mia intenzione è di metterla sotto il case anche perchè tutta la struttura va rialzata di almeno 20 cm per fare il fossato tutto intorno e la macchina da fumo darà quell'effetto nebbia tipico dei fossati.

trikydj
14-04-2007, 12:38
La mia intenzione è di metterla sotto il case anche perchè tutta la struttura va rialzata di almeno 20 cm per fare il fossato tutto intorno e la macchina da fumo darà quell'effetto nebbia tipico dei fossati.

Pazzo! :D

=Liquidmod=
14-04-2007, 12:48
Pazzo! :D

:sofico: l'altro giorno per provare la macchina del fumo ci siamo intossicati in camera

Andi89
14-04-2007, 12:50
Pazzo pure tu! :D

Yokkio
14-04-2007, 12:51

1400WATT!!!??:eek: :eek: ma vu siet pazz!:ciapet:
e poi cosa fate? una centrale nucleare per alimentare l'impiantino?
mi auguro solo che possa andare anche a minimo regime...

a parte questo.. non vedo l'ora di vedere il fossatooo!! :sbav:

DEFCON The EmyCharger
14-04-2007, 12:56
si si certo che si può regolare......ma noi eravamo talmente impazienti di vedere il fumo che...........il resto lo sapete già.:p

Lonherz
14-04-2007, 13:12
Ciao sai che l'idea non è male.......prenderemo in considerazione la cosa, intanto con tutti i mattoncini da fare di tempo ce nè in abbondanza.

Ciao.

:eek: ma quella è una macchina del fumo da discoteca/spettacolo! siete sicuri di voler usare una cosa del genere??? :eek: :eek: con quella altro che nebbia nel fossato, non si vede più il fossato! come non si vede nient'altro in tutta la stanza per il fumo!

si si certo che si può regolare......ma noi eravamo talmente impazienti di vedere il fumo che...........il resto lo sapete già.:p

ah ok, ma siete sicuri che sia così TANTO regolabile da generare la nebbiolina del fossato? :D (perchè per un uso del genere avrei visto meglio la classica macchina del fumo da giardinetto più o meno zen)

xyz1
14-04-2007, 13:14
:eek: ma quella è una macchina del fumo da discoteca/spettacolo! siete sicuri di voler usare una cosa del genere??? :eek: :eek:
Mi sa che ci vorrà una gru per spostare il case una volta terminato
eheheh

=Liquidmod=
14-04-2007, 13:37
:eek: ma quella è una macchina del fumo da discoteca/spettacolo! siete sicuri di voler usare una cosa del genere??? :eek: :eek: con quella altro che nebbia nel fossato, non si vede più il fossato! come non si vede nient'altro in tutta la stanza per il fumo!

ah ok, ma siete sicuri che sia così TANTO regolabile da generare la nebbiolina del fossato? :D (perchè per un uso del genere avrei visto meglio la classica macchina del fumo da giardinetto più o meno zen)

beh guarda, fai conto che creeremo una camera dove la nebbia verra' depositata, una volta che la camera sara' satura, il fumo uscira' attraverso dei tubi e poi su altri tubi piu piccoli...quindi non uscira' fumo pressurizzato, ma fumo diciamo "in uscita naturale"...non faremo getti tipo NOS di fast and furious loool :D

DEFCON The EmyCharger
14-04-2007, 13:50
Mi sa che ci vorrà una gru per spostare il case una volta terminato
eheheh

beh diciamo che la macchina del fumo verrà posizionata sotto il case ma completamente indipendente.
Il case sarà supportato da dei piedini regolabili e sarà appoggiato perfettamente a misura anche sulla struttura del fossato oltre che al pavimento, quindi sarà sicuramente pesante ma nn pesantissimo e poi sarà tutto completamente smontabile.:)

Bart@65
14-04-2007, 17:59
ragazzi siete fantastici......:ave:
aspetto con ansia nuove foto
ciao e buon lavoro:)

Dark Swan
15-04-2007, 11:12
ma che cosa colossale pure col fumo...ora dovete metterci pure un drago che sputa fiamme:asd:

The X
15-04-2007, 12:22
beh diciamo che la macchina del fumo verrà posizionata sotto il case ma completamente indipendente.
Il case sarà supportato da dei piedini regolabili e sarà appoggiato perfettamente a misura anche sulla struttura del fossato...

Quale fossato? Il fosso di Helm ? :sofico:

=Liquidmod=
15-04-2007, 14:56
abbiamo preso i fogli texturizzati per fare l'acqua....mamma mia che figata che verra'

Andi89
15-04-2007, 14:57
abbiamo preso i fogli texturizzati per fare l'acqua....mamma mia che figata che verra'

Non abbiamo dubbi a riguardo :D

:eek:

Zannawhite
15-04-2007, 15:15
abbiamo preso i fogli texturizzati per fare l'acqua....mamma mia che figata che verra'Avete una foto a rigurado, per immaginare meglio il tutto ? :D

Non abbiamo dubbi a riguardo :D ...P.S.: Hai la signature irregolare :read:

DEFCON The EmyCharger
15-04-2007, 15:56
Avete una foto a rigurado, per immaginare meglio il tutto ? :D

E' una sorpresa.......

stesio54
15-04-2007, 22:12
fico!
io chiuderei e sposterei in sez project log....facciamo il tutto quando aprite il parte2 ok?
ah purtroppo defcon hai la sign irregolare, editala per favore ;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)

DEFCON The EmyCharger
15-04-2007, 23:49
Ti chiedo scusa mi puoi spiegare il tutto per favore....?

DEFCON The EmyCharger
15-04-2007, 23:51
fico!
io chiuderei e sposterei in sez project log....facciamo il tutto quando aprite il parte2 ok?

devo forse rinominare il progetto?

stesio54
15-04-2007, 23:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974463

;)

p.s. sign ancora irregolare... o la faccina di hwu ( fino ad un massimo di 3 ) o la immagine esterna ;)

DEFCON The EmyCharger
16-04-2007, 00:24
così è OK?:D

stesio54
16-04-2007, 00:27
così è OK?:D
;)
per il resto ( sez project log e apertura parte 2° ) ci sono dubbi?

=Liquidmod=
16-04-2007, 00:29
;)
per il resto ( sez project log e apertura parte 2° ) ci sono dubbi?

Come lo chiamiamo il tread?

stesio54
16-04-2007, 00:42
di solito si aggiunge parte 2 parte 3 etc etc....

=Liquidmod=
16-04-2007, 03:40
di solito si aggiunge parte 2 parte 3 etc etc....

kk gg

=Liquidmod=
17-04-2007, 16:42
Apro il tread qua e me lo sposti in Project Logs? perche in quella sezione non riesco a postare purtroppo...

stesio54
17-04-2007, 16:57
aprite nuovo topic, mette link in questa prima pagina e poi segnalatemelo che sposto ;)
s

=Liquidmod=
19-04-2007, 18:21
FINE PARTE UNO

DEFCON The EmyCharger
19-04-2007, 19:05
PARTE 2:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455682