PDA

View Full Version : Mediaset premium,problema con ricarica.

ciuketto
09-03-2007, 19:42
Ho comprato una ricarica da 100€,l'ho attivata tramite il sito,ma dandomi sempre credito pari a zero ho effettuato la riattivazione della ricarica..
Ormai è da mezz'ora,lo stato sul sito risulta"riattivazione ricarica" e il mio credito è sempre pari a zero..è normale?

bagoa
09-03-2007, 19:59
Ho comprato una ricarica da 100€,l'ho attivata tramite il sito,ma dandomi sempre credito pari a zero ho effettuato la riattivazione della ricarica..
Ormai è da mezz'ora,lo stato sul sito risulta"riattivazione ricarica" e il mio credito è sempre pari a zero..è normale?hai acceso il tv sul canale di mediasetpremium?? perchè il buon fine della ricarica lo vedi da li, prova e fammi sapere. ciao

ciuketto
09-03-2007, 20:03
hai acceso il tv sul canale di mediasetpremium?? perchè il buon fine della ricarica lo vedi da li, prova e fammi sapere. ciao

sisi,0euro.
La cosa strana è che laricarica online c'è..ma mi dice come stato riattivazione ricarica..

ciuketto
09-03-2007, 20:11
Nessun'altro che abbia mai ricaricato la tessera mediaset premium?

SeThCoHeN
09-03-2007, 20:15
io l'ho ricaricata diverse volte, con tagli più piccoli, ed è sempre andata a buon fine, hai controllato che il numero della tessera sia corretto?

ciuketto
09-03-2007, 20:16
io l'ho ricaricata diverse volte, con tagli più piccoli, ed è sempre andata a buon fine, hai controllato che il numero della tessera sia corretto?

Certo,è corretto.Anche perchè a suo tempo feci l'attivazione..ma in quanto tempo è andata a buon fine?subito?

ciuketto
09-03-2007, 20:47
boh,a me non arriva la ricarica e non so davvero che fare..:(

ciuketto
10-03-2007, 08:31
Stamattina ho provato per l'ennesima volta a riattivare la ricarica ma nulla,ora mi dice che non è piu possibile riattivare la ricarica e il conseguente aggiornamento del credito..Di comprare un altra ricarica o contattare il call center(che per inciso ho gia contattato ieri alle 9 e mi aveva detto che entro un ora il credito si sarebbe aggiornato).
Macchè scherziamo???
E io mo che faccio???
Mi sto incaxxando sul serio!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

ciccenji
10-03-2007, 09:35
io ogni volta che ho ricaricato....l'ho fatto online e contemporaneamente avevo la tv accesa su un canale mediaset premium e la ricarica è stata immediata!!!! ;)