PDA

View Full Version : Windows Vista e software di gestione risparmio energetico

boston2058
09-03-2007, 18:26
Salve a tutti.
Vediamo se posso trovare lumi su questo o forum o gettare le basi per una discussione.
Utilizzando Vista mi sono trovato davanti al problema della gestione energetica, che volevo personalizzare maggiormente piuttosto che utilizzare i pacchettini preconfezionati di Asus o la gestione di windows stessa.
Ora però arriva il problema:
NHC che uso sotto XP, non funziona nella maniera piu assoluta, anzi causa continui crash del sistema con schermate blu una volta installato.
RMClock pareva funzionare, senonchè ho scoperto che mi rubava piu di mezz'ora di batteria e nn riportava le giuste temperature di processore mobo e hd...insomma da 2 ore e 50 di autonomia a 2 ore e 20 e temperature piu basse di 3 4 gradi del reale...ora però nn mi viene pr piu in mente nessun altro software da poter provare...qualcuno vuole darmi una mano?
grazie in anticipo e chi vuole aggiungersi alla conversazione e darmi una dritta è ben accetto:D

DigiLuca
09-03-2007, 19:25
Al momento,che sappia io,non c'è alcun software del genere specifico per Vista.

L'unico mezzo ripiego è RMClock

NHC dovrebbe uscire a breve,ma,ho letto che lo sviluppatore sta incontrando delle difficoltà con la nuova gestione ACPI di Vista.

boston2058
09-03-2007, 19:50
Si funziona però ho quei due problemi li...30 minuti di autonomia li sento parecchio...chissà come mai poi:confused: