View Full Version : File incancellabile
Flender76
09-03-2007, 18:04
Ho provato a cercare tra le altre discussioni ma non ho trovato niente.
Ho scoperto un processo strano aperto da un file che sta in /system32, updmyhta.exe; ho provato ad eliminarlo ma niente mi da accesso negato sia con boot normale che da modalità provvisoria, non si riesce a togliere il sola lettura.
Ho provato a bootare con altro disco e cancellarlo ma niente anche se su disco non di sistema si riesce a togliere.
Che altro posso fare?
wizard1993
09-03-2007, 18:11
Ho provato a cercare tra le altre discussioni ma non ho trovato niente.
Ho scoperto un processo strano aperto da un file che sta in /system32, updmyhta.exe; ho provato ad eliminarlo ma niente mi da accesso negato sia con boot normale che da modalità provvisoria, non si riesce a togliere il sola lettura.
Ho provato a bootare con altro disco e cancellarlo ma niente anche se su disco non di sistema si riesce a togliere.
Che altro posso fare?
avanger
Flender76
10-03-2007, 10:50
grazie mille, ho risolto
wizard1993
10-03-2007, 11:09
grazie mille, ho risolto
ok,byezz
juninho85
25-03-2007, 11:46
Scusate cosa è Avanger ?
avEnger :D
leggi qui (http://www.megalab.it/articoli.php?id=946) ;)
ThE_RaV[3]N
25-03-2007, 12:49
Oppure potevi fare il login come administrator e dalle impostazioni di protezione(Condivisione files avanzata) reimpostavi i permessi per il tuo account e dalla provvisoria lo cancellavi...
Comunque questo è un procedimento lungo e laborioso rispetto a quello consigliato da wizard e perciò programmi come avanger vanno più che bene per fare queste piccole operazioni...
Tuttavia ti consiglio di cercare di capire sempre come avvengono determinate cose; poi il metodo risolutivo perfetto non esiste e quindi ognuno opera come meglio crede.....Saluti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.