View Full Version : LG Flatron F700B: vedo tutto verde
Ciao a tutti,
oggi il mio computer mi ha fatto una bella sorpresa :)
Appena l'ho acceso, quindi già dal post del bios e dal boot di xp, si vedeva tutto verde. Ho spento e riacceso il monitor ed è tornato tutto alla normalità, dopo qualche minuto di nuovo lo stesso problema.
Cosa potrebbe essere?
potrebbe essere il cavo, a me tempo fa dava sul blu, ho provato con un'altro cavo e andava bene (monitor crt)
potrebbe essere il cavo, a me tempo fa dava sul blu, ho provato con un'altro cavo e andava bene (monitor crt)
questa volta, invece, si vede blu.
Scusa l'ignoranza..come faccio a sostituire il cavo? Un'estremita è inserita nel monitor e non posso staccarla..
:confused:
Poi ho fatto un altro test e credo che non sia colpa della scheda video o comunque del computer. Ho collegato il monitor al portatile, sullo schermo del portatile si vede bene, mentre sul monitor continuo a vedere blu..
questa volta, invece, si vede blu.
Scusa l'ignoranza..come faccio a sostituire il cavo? Un'estremita è inserita nel monitor e non posso staccarla..
:confused:
Poi ho fatto un altro test e credo che non sia colpa della scheda video o comunque del computer. Ho collegato il monitor al portatile, sullo schermo del portatile si vede bene, mentre sul monitor continuo a vedere blu..
Nel mio monitor (Philips 109P40) ho anche l'attacco dietro per il cavo,
non so che dirti, sembrerebbe un difetto analogo al mio,
certo che se vai da un tecnico non so quanto ti converrebbe
certo che se vai da un tecnico non so quanto ti converrebbe
già, stamattina sono andato dal rivenditore del mio monitor e mi ha detto che per cambiare il cavo da un tecnico si "rischia" di spendere sui 70/80 euro. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.