View Full Version : Acquisto Router: Linksys WAG200G o Netgear DG834 (o altro)?
Vorrei comprare un router con firewall e ho visto questi due:
Linksys WAG200G e Netgear DG834, lo so che uno è wireless e l'altro no, a me per ora non serve wireless però lo pagherei solo una quindicina di euro in più del Netgear, cosa mi consigliate?
Eventualmente si può disabilitare la parte wireless?
Nessun consiglio per un nuovo arrivato? :cry:
pegasolabs
09-03-2007, 20:58
imho per un router cablato prenderei l'atlantis A02-RA340 (sui 90 euro), leggi il topic per vedere come si trova chi ce l'ha.
Cmq i linksys, i Netgear e non dimenticare gli Zyxel sono buoni router.
__Zizou__
09-03-2007, 21:01
Vorrei comprare un router con firewall e ho visto questi due:
Linksys WAG200G e Netgear DG834, lo so che uno è wireless e l'altro no, a me per ora non serve wireless però lo pagherei solo una quindicina di euro in più del Netgear, cosa mi consigliate?
Eventualmente si può disabilitare la parte wireless?
Ho il wag200g e il wireless si puo disabilitare ;)
Ho il wag200g e il wireless si puo disabilitare ;)
Ti trovi bene con questo router? Problemi con programmi p2p o disconnessioni?
grazie ;)
__Zizou__
10-03-2007, 08:50
Ti trovi bene con questo router? Problemi con programmi p2p o disconnessioni?
grazie ;)
é molto buono come router... per i p2p no problem..basta che apri le porte giuste :)
é molto buono come router... per i p2p no problem..basta che apri le porte giuste :)Grazie, credo che ne valuterò l'acquisto, l'ho trovato in rete a 72€ + s.s dici che è buono come prezzo? :)
é molto buono come router... per i p2p no problem..basta che apri le porte giuste :)Ti chiedo un favore, potresti postarmi una pingata all'indirizzo 192.68.100.1 -t ? Lo so che può dipendere da molti fattori ma attualmente ho un modem che facendo il test mi da molte richieste scadute (cosa che non succede con un modem di un amico), non vorrei avere problemi anche con questo....
Praticamente devi fare Start---esegui---cmd---poi digitare ping 192.168.100.1 -t
per fermare il test dopo qualche minuto premi ctrl + C (maiuscolo)
grazie
__Zizou__
10-03-2007, 09:49
Grazie, credo che ne valuterò l'acquisto, l'ho trovato in rete a 72€ + s.s dici che è buono come prezzo? :)
Alla MW l'ho preso a 70 euro.
Il test te lo faccio non appena chiudo il p2p.. sto finendo una cosetta :D
__Zizou__
10-03-2007, 09:58
http://img137.imageshack.us/img137/7970/immagineib9.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=immagineib9.jpg)
Alla MW l'ho preso a 70 euro.
Il test te lo faccio non appena chiudo il p2p.. sto finendo una cosetta :DPurtroppo non ci sono MW nella mia zona, il test io lo faccio anche con il p2p attivo, influisce?
Questo è un ping:
Statistiche Ping per 192.168.100.1:
Pacchetti: Trasmessi = 957, Ricevuti = 835,
Persi = 122 (12% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 45ms, Massimo = 312ms, Medio = 75ms
Control-C
^C
ma a volte sono anche peggiori!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.