PDA

View Full Version : Ciao... chi si ricorda di me?

gik25
09-03-2007, 16:13
E' da un po' che non scrivo. Chi mi conosce solo dal forum sa che sono impulsivo, superbo, saccente e pieno di rabbia, qualcuno forse si ricorda ancora dei miei post allucinanti. In effetti ho cambiato idea su tante cose, e prima fra tutte proprio quella che mi spingeva ad aprire tanti thread.

L'esperienza del forum è sicuramente positiva, il confrontarsi con gli altri, aiuta a migliorarsi. A me ha fatto capire che forse non è necessario aprire un thread per esprimere la propria opinione su ogni cosa, soprattutto, se come facevo spesso in passato, si è riflettuto sull'argomento per pochi secondi... Sul forum si viene per sfogarsi, per condividere le proprie idee, per esporre la propria opinione, o per provare a cambiare le cose (nella politica, nella società, ecc), ma coperti dall'anonomato si corre il rischio di perdere il senso del rispetto per gli altri e della misura, finendo per fare affermazioni che nemmeno noi stessi condividiamo e che urtano la sensibilità degli altri.
A me è capitato di farlo anche al di fuori del forum, ed è da idioti. L'arroganza che consegue spesso il sentirsi superiori agli altri è un difetto.

E anche se risulta difficile eliminare i propri difetti, mi rendo conto di quali siano quelli che fatico di più a coreggere e che devo sforzarmi di tenere sotto controllo.

LuPellox85
09-03-2007, 16:17
io mi ricordo il nick

Haikoan
09-03-2007, 16:18
non sei una faccia nuova.. sei mai stato alla tombolata di Baranzate? :mbe:

Fides Brasier
09-03-2007, 16:22
qualcuno forse si ricorda ancora dei miei post allucinanti.Io no :O
Per esempio? :O

Elbryan
09-03-2007, 16:24
Io no :O
Per esempio? :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038132
leggilo.. è fantastico!

ps: nomeutente è ancora vivo?

Puffo_Siffredi
09-03-2007, 16:25
http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg

Harvester
09-03-2007, 16:26
scrivevi recensioni.......o almeno così ricordo

Fides Brasier
09-03-2007, 16:26
leggilo.. è fantastico!Lo stavo giusto guardando :D

ps: nomeutente è ancora vivo?Si, ma ormai e' piu' di la' che di qua :O
Nel senso che ormai e' piu' moderatore che utente becero-casinista :asd:

Elbryan
09-03-2007, 16:27
Si, ma ormai e' piu' di la' che di qua :O
Nel senso che ormai e' piu' moderatore che utente becero-casinista :asd:

'zzo se mi manca bluelake :asd:

Fides Brasier
09-03-2007, 16:28
'zzo se mi manca bluelake :asd:Bisogna dirlo a bluelake :fagiano:

:asd:

Amilcare Barnabeo Salami
09-03-2007, 16:38
Mai sentito.:(

RaouL_BennetH
09-03-2007, 16:48
io mi ricordo di qualche tuo intervento nella sezione programmazione, e se non ricordo male erano interventi interessanti, cioè, si capiva che eri ferrato in materia. Ma sono troppo pigro per andarmeli a cercare :)

juninho85
09-03-2007, 16:48
tu ti ricordi di me?no?!allora chè vuoi?:mbe:

neliam
09-03-2007, 16:51
Si mi ricordo di gik25.. e i toni delle discussioni in cui prendeva parte insieme ad altri utenti!

Mi capitava spesso di leggere il tuo sito nella sezione cinema...ma perchè non lo aggiorni più frequentemente?

<< NeliaM >>

nighthc
09-03-2007, 16:52
probabilmente ti ho insultato e mi sono beccato relativa sospensione, in un lontano passato.

lordkain84
09-03-2007, 16:54
tu ti ricordi di me?no?!allora chè vuoi?:mbe:

io si che mi ricordo di te :oink: :asd:

juninho85
09-03-2007, 16:56
io si che mi ricordo di te :oink: :asd:
ti sono rimasto inc..impresso eh?:O

sangueimpazzito
09-03-2007, 17:47
Guarda, stavo pensando a te giusto prima... per fortuna che hai aperto un topc, stavo quasi incominciando a preoccuparmi.
Fiuu.

Beelzebub
09-03-2007, 17:51
leggilo.. è fantastico!

Oddio, mi sto pisciando addosso!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

linuxianoxcaso
09-03-2007, 17:51
io non so chi tu sia

lnessuno
09-03-2007, 17:53
certo che mi ricordo :p ci eravamo anche scambiati qualche pvt mi pare... e su alcune cose ricordo che ero d'accordo su te... anche se non ricordo su cosa, sinceramente :p

cmq occhio a venire sul forum a sfogarti, sono finiti i tempi in cui si poteva postare liberamente, finchè si rimaneva su toni civili :D

razzoman
09-03-2007, 17:55
io non so chi tu sia

a quei tempi non spammavi ancora :asd:

ps:voglio diventare come te:cry:

FreeMan
09-03-2007, 18:14
razzoman, gli fai la caccia? smettila.. ultimo avviso, tnx

>bYeZ<

MILANOgirl
09-03-2007, 18:37
non sei una faccia nuova.. sei mai stato alla tombolata di Baranzate? :mbe:ma sei di baranzate?:mbe:

Hire
09-03-2007, 18:43
Si... mi ricordo di te, qualche topic sul forum di politica e programmazione.

Beelzebub
09-03-2007, 18:54
Si... mi ricordo di te, qualche topic sul forum di politica e programmazione.

Ma esiste questa sezione? :mbe: :stordita: :fagiano:

LUVІ
09-03-2007, 20:16
Ciao Gik, speriamo bene! :D:D

LuVi

Scoperchiatore
11-03-2007, 17:25
Quante volte ho tentato di litigare con te, e quante volte ci sono riuscito :D

Mi ricordo, ma forse sbaglio, di un celeberrimo thread "Persone come me, SaMu, Anakin" o qualcosa del genere, ma forse sto confondendo persona

Però delle tue recensioni/opinioni mi ricordo, e mi ricordo pure che al 99% eravamo in pieno disaccordo. Come d'altronde con SaMu e anakin... :mbe:

Vabbè, bentornato. Ti sei laureato?

redsith
11-03-2007, 17:42
Io mi ricordo di te :D
Eri logorroico e saccentinto :D
E sparavi un sacco di cazzate :D
Ben tornato :D

gik25
12-03-2007, 11:42
Si mi ricordo di gik25.. e i toni delle discussioni in cui prendeva parte insieme ad altri utenti!

Mi capitava spesso di leggere il tuo sito nella sezione cinema...ma perchè non lo aggiorni più frequentemente?

<< NeliaM >>

Per l'università, perchè rende quasi nulla... e perchè sono pigro.

Fortissimo il 3d sulla RAS :p, gpc, anakin, samu? si vedono ancora in giro?

DUDA
12-03-2007, 11:54
ma sei di baranzate?:mbe:

Perchè? Tu sei della zona?

gik25
12-03-2007, 11:56
certo che mi ricordo :p ci eravamo anche scambiati qualche pvt mi pare... e su alcune cose ricordo che ero d'accordo su te... anche se non ricordo su cosa, sinceramente :p

cmq occhio a venire sul forum a sfogarti, sono finiti i tempi in cui si poteva postare liberamente, finchè si rimaneva su toni civili :D

Ohila, chi si rivede...

Non ti preoccupare, la tentazione ci sarebbe, ma sono un po' più calcolato oggi giorno. Prima ero furibondo quando entrava in vigore l'ennesima legge assurda, oggi prima di incazzarmi penso a quante volte mi hanno fermato in un anno?

Sto diventando vecchio?

Ho rivolto altrove la mia indole particolare: info sull'intervento per la miopia (a livello medico: hoa, prk, statistiche, lasik, lasek, epi-lasik), leggo le scienze, ho aperto un sito di divulgazione scientifica, ecc.

juninho85
12-03-2007, 11:58

gpc si dice abbia fatto i miliardi grazie al banano :O

gik25
12-03-2007, 11:58
Ciao Gik, speriamo bene! :D:D

LuVi

Che combini di bello. Come va il sito?

gik25
12-03-2007, 12:04
Quante volte ho tentato di litigare con te, e quante volte ci sono riuscito :D

Mi ricordo, ma forse sbaglio, di un celeberrimo thread "Persone come me, SaMu, Anakin" o qualcosa del genere, ma forse sto confondendo persona

Però delle tue recensioni/opinioni mi ricordo, e mi ricordo pure che al 99% eravamo in pieno disaccordo. Come d'altronde con SaMu e anakin... :mbe:

Vabbè, bentornato. Ti sei laureato?

Si si ero io, all'apice del periodo d'oro di hwupgrade...

Passiamo alla nota dolente... no! Sono a 5 esami dalla laurea, ho la media del 26.5, laureato entro i tempi alla triennale, e con un sito che conta 3000 visitatori al giorno. Sono un inetto? Non credo, sono schifato dall'università e dal mondo del lavoro. Comunque non pretendo più di imporre le mie opinioni o di annoiarvi esponendole. Scusa lo sfogo.

gik25
12-03-2007, 12:08
Io mi ricordo di te :D
Eri logorroico e saccentinto :D
E sparavi un sacco di cazzate :D
Ben tornato :D

Tutto vero...

Non fate come me! Nella vita curate reality, maria de filippi e grande fratello, chi si cura di politica è scemo. L'amico che mi ospita gestisce 5 ragazze (da carina a molto carina), imparate da lui...

Povero chi pensa di cambiare il mondo a chiacchiere...

LUVІ
12-03-2007, 12:09
Che combini di bello. Come va il sito?

Sempre uguale :D:D un concentrato di liti :D

LuVi

Nevermind
12-03-2007, 12:19
Certo che ti ricordo :D Hai scritto dei 3d indimenticabili :D

Swisström
12-03-2007, 12:23
leggilo.. è fantastico!

ps: nomeutente è ancora vivo?

IO C'ERO!!!

Comunque certo che mi ricordo di te, Gik, ancora ababstanza spesso mi capita di finire sul tuo sito, Hyperreview ... che spesso mi risulta molto utile.

;)

Swisström
12-03-2007, 12:25

Purtroppo niente più GPC (c'è, ma posta solo sull'argomento Bonsai :asd: ), Anakin e Samu...

il forum è in mano ai co... agli altri :D

eriol
12-03-2007, 12:37
ciao :asd:

gik25
13-03-2007, 11:20
IO C'ERO!!!

Comunque certo che mi ricordo di te, Gik, ancora ababstanza spesso mi capita di finire sul tuo sito, Hyperreview ... che spesso mi risulta molto utile.

;)

Grazie!

gik25
13-03-2007, 11:37
ciao :asd:

Chi si rivede!

Con anakin dovrei davvero scusarmi, prese le mie difese e io combinai uno dei soliti casini. Bilancino che fine ha fatto?

Incredibile come il forum abbia una vita propria. Utenti nuovi, vecchi utenti che se ne vanno...

Io sono passato dalla chat via forum alla chat con gente reale e mi sento di consigliarlo a tutti, a quel paese la timidezza!

C'è l'amico che mi ospita che ha ben 5 ragazze, e alcune le tratta come pezze da piedi (se mi legge mi uccide, ma tanto è anonimo, ergo penso di non stargli facendo un torto). Comunque, io perchè dovrei essergli da meno (tralasciando il discorso fedeltà intendo)?

Se siete timidi e volete un consiglio, curate l'aspetto fisico (scrub, diacneal, pore minimizer, minoxidil, proscar, prk), allenatevi a parlare e vincete la timidezza. Non è questione di avere 5 ragazze, ma anche solo molte amiche: a me almeno fa sempre piacere sentirsi dire che "è stato un vero piacere conoscerti" e ultimamente sto iniziando a privilegiare l'aspetto più tenero e romantico rispetto a quello sessuale.

Sono andato fuori tema... sto pensando ad alta voce, spero che non vi dispiaccia troppo, ma volevo condividere un po' con voi le mie emozioni.

lnessuno
13-03-2007, 12:38
Purtroppo niente più GPC (c'è, ma posta solo sull'argomento Bonsai :asd: ), Anakin e Samu...

il forum è in mano ai co... agli altri :D

è vero sono spariti pure loro...

chissà magari se tutto va bene il prossimo a sparire sarò io :p

SquallSed
13-03-2007, 12:43
io mi ricordo..a quel tempo ero ax512mg..e postavo molto di più :O
:)

Xile
13-03-2007, 12:53
Ah ho capito hai trovato FiCa e ti sei ammorbidito, tranquillo è normale. :D :oink: :oink: :oink: :oink: