PDA

View Full Version : Estensione garanzia mediaworld

XalienX
09-03-2007, 17:00
rivolto a chi conosce questa simpatica formula che offre MW

spiego brevemente
un mio amico due anni fa compra un televisore al mediaworld e NON fa l'estensione della garanzia

due mesi fa ne prende uno identico preciso, stesso modello e fa l'estensione questa volta

il primo televisore (fuori garanzia da pochissimo) smette di funzionare per non si quale motivo, lui tratta le cose benissimo quindi non ha fatto cazzate.. ora mi chiedo.. ma se lui va al mw e porta il vecchio televisore ma con l'estensione della garanzia?
Se non ricordo male sul "contratto" c'è solo un riferimento al modello e al costo ma nessun numero di serie o simili

che dite?

]Rik`[
09-03-2007, 19:14
dico che è precisa come cosa :asd:

Irenina
10-03-2007, 10:48
Assolutamente non può.
L'estensione di garanzia non solo reca la marca e il modello del prodotto, ma anche il numero dello scontrino e il giorno di acquisto.
Non barare su ...

---edited---
10-03-2007, 10:55
senza casini lui potrebbe portare il vecchio televisore con lo scontrino del nuovo:stordita:

natural
10-03-2007, 12:09
Direi che te lo appoggio alla grande :D

BestBazar
10-03-2007, 12:45
Ottimo modo per truffare ;)

Aku
10-03-2007, 15:03
eccerto, perchè quelli del MW sono pirla :rotfl:

bus
10-03-2007, 20:08
Teoricamente credo che sia possibile..quanto meno a media world lo inviano all'assistenza..dato che ne nell'estensione ne ovviamente nello scontrino c'è scritto il part number del televisore.

Ovviamente poi quando questo tv arriva al centro di assistenza è vedono che è in garanzia a loro carico se c'è uno che ha voglia di lavorare bene(e non è detto) una controllata al numero di serie del tv la da..magari c'è anche scritta la data di produzione direttamente

rdefalco
10-03-2007, 21:33
a parte che non mi aspettavo esistessero televisori che sul mercato durano addirittura 2 anni, sarà che tratto componenti informatici che dopo 6 mesi già sono :old: vabbè

comunque la cosa mi sembra francamente improbabile :D quando un cliente ci porta un componente in garanzia la primissima cosa è fare il tracking del numero di serie :D

DvL^Nemo
10-03-2007, 21:44
che dite?

Che e' il solito modo di ragionare dell'italiano medio, io speriamo che te lo metto ....
Ciao !

TheZeb
10-03-2007, 22:59
cmq l'estensioni di garanzia media coprono il 70% dell 'intervento da parte del produttore.. quindi il resatnte 30 è a carico del tuo amico... si ovvio a media mica te lo dicono che cmq devi tirare fuori i soldi pure tu.. quindi inchiappettali pure :O