View Full Version : [ PIRLA INSIDE ] ebbene si..
alexio986
09-03-2007, 15:19
Non so se qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe e/o può aiutarmi. Tempo fa postai una discussione dove raccontavo che da un 3 mesetti andavo dietro ad una ragazza che non era della mia città..ma che spesso scendeva per studiare ( collega di una mia amica ) . Be ovvio che a modo mio la corteggiai...e cercai di non espormi troppo perchè sono un tipo diffidente..per tecnica di difesa personale :) Be dopo un pò glielo feci capire...e lei mi disse che non mi conosceva abbastanza e che voleva farlo ( tutti sul forum mi dissero che quando una raga ti dice una cosa del genere vuol dire un tenero fancul. ) . Be mi criticò il mio essere diffidente, il fatto che ero a suo avviso " ossessivo " ( qlk sms e qlk telefonata ogni tanto...infondo non vedendola spesso era il minimo..). Be dopo una animata discussione lei mi fece capire che ero preso in considerazione e che ero in stand-by . Dopo circa 8 mesi...di uscite, chiacchierate , e paranoie varie sono arrivato al punto ieri di parlarle...se non l'avevo fatto prima era solo perchè temevo che lei mi dicesse che era poco il tempo concesso ..oppure sentirmi di nuovo dire che ero pesante etc. Be sapete che mi ha risposto :
- Se ti fossi fatto avanti subito dopo sarebbe decollata..invece credeva che io non avevo preso il discorso perchè non me ne fregava nulla oppure perchè mi ero dato risposte da solo.
Be dopo questa piccola parentesi mi ha detto che oramai per lei l'intrigo è passato e che adesso non è scattato quel non sò che..Inutile dire che sono a terra...è una persona validissima..e tr gnocca :oink: hehe be ovvio che mi ha proposto l'amicizia perchè di più non mi può dare , ora io mi chiedo :
1. Accetto falsamente la sua amicizia e cerco sempre di tenere lo scherzo con lei...insomma sperando sempre in un domani..magari in futuro riprovandoci ?
2. La poso definitivamente..ed evito di uscire con la comitiva di qst mia amica che ai tempi me la presentò ?
Ragazzi sono confuso..scusate il poema...voglio parerei..suggerimenti..me le sono giocate male le carte lo so...ma dico io secondo voi posso rimettermi in carreggiata ?? aiutoooo :cry:
LuPellox85
09-03-2007, 15:21
secondo me è solo una scusa per pisciarti.. lasciala perdere, come gia ti dissi l'altra volta
- Se ti fossi fatto avanti subito dopo sarebbe decollata..invece credeva che io non avevo preso il discorso perchè non me ne fregava nulla oppure perchè mi ero dato risposte da solo.
e se ti fossi fatto avanti davvero subito, ti avrebbe risposto che non ti conosceva abbastanza.
2. La poso definitivamente..ed evito di uscire con la comitiva di qst mia amica che ai tempi me la presentò ?
Lassa perde, ci sono milioni di pesci nell'oceano.
alexio986
09-03-2007, 15:28
secondo me è solo una scusa per pisciarti.. lasciala perdere, come gia ti dissi l'altra volta
che intendi per pisciarti ? Be forse è vero dovrei lasciarla pedere..ma è dura
:( so solo che non vorrei..riguardo all'amicizia dovrei rinnegarla perchè ci ricadrei ?? Io posso garantire sulla veridicità dei suoi discorsi me lo hanno assicurato amici in comune...è una persona valida come dicevo prima e si merita tutto il mio rispetto..non è una raga che vuole sentirsi innalzata..
alexio986
09-03-2007, 15:30
e se ti fossi fatto avanti davvero subito, ti avrebbe risposto che non ti conosceva abbastanza.
Be per subito ovvio che lei non intendeva dopo 24 h...magari dopo un pò..magai è vero che con tutto il tempo che è passato i suoi eventuali stimoli son passati..e l'intrigo svanito..
Lassa perde, ci sono milioni di pesci nell'oceano.
è vero l'oceano è pieno di pesci..ma è una vita che prendo pesci..e mai prendo ciò che veramente desidero. Non sono una brutta persona ( fisicamente) ma ho paura che o sono una persona vuota od ho un carattere di merda.. Sto di schifo e tr confuso.
dille: scusa... ma tu cosa ne pensi del sesso tra amici? ti sembrerà strano ma l'ho fatto con una mia cara amica ed ora il nostro rapporto si è rafforzato... è come se tra di noi non ci fossero piu segreti... ecco (espressione profonda).. è lei che posso considerare veramente la mia migliore amica... sssshhhh... (dito sulle sue labbra)... non devi dirmelo subito... (le prendi la mano)... pensaci ok? (bacio in fronte)
Beelzebub
09-03-2007, 15:35
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
alexio986
09-03-2007, 15:37
dille: scusa... ma tu cosa ne pensi del sesso tra amici? ti sembrerà strano ma l'ho fatto con una mia cara amica ed ora il nostro rapporto si è rafforzato... è come se tra di noi non ci fossero piu segreti... ecco (espressione profonda).. è lei che posso considerare veramente la mia migliore amica... sssshhhh... (dito sulle sue labbra)... non devi dirmelo subito... (le prendi la mano)... pensaci ok? (bacio in fronte)
già carina come idea...:D ma conoscendola ....e credimi..mi interessava cosi tanto che nemmeno pensavo al sesso prendetemi per gay
alexio986
09-03-2007, 15:39
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
che vuol dire pisciarti ?
LuPellox85
09-03-2007, 15:41
che vuol dire pisciarti ?
levarti dalle palle :O
:sbonk: :ave:
alexio986
09-03-2007, 15:46
levarti dalle palle :O
guarda è un tipo che ti posa subito e non fa giochetti di parole...mi vuole veramente come amico perchè mi reputa anche lei una bella persona...io gliela devo dare qst amicizia...mi devo sforzare ? o sbattermene i co...
guarda è un tipo che ti posa subito e non fa giochetti di parole...mi vuole veramente come amico perchè mi reputa anche lei una bella persona...io gliela devo dare qst amicizia...mi devo sforzare ? o sbattermene i co...
:doh: lascia perde, nn hai capito come fanno le femmine (notare nn le donne).
Fai quello che senti, se per te è uno sforzo esserle amico allora è meglio lasciarla perdere.
Puffo_Siffredi
09-03-2007, 16:30
Non so se qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe e/o può aiutarmi. Tempo fa postai una discussione dove raccontavo che da un 3 mesetti andavo dietro ad una ragazza che non era della mia città..ma che spesso scendeva per studiare ( collega di una mia amica ) . Be ovvio che a modo mio la corteggiai...e cercai di non espormi troppo perchè sono un tipo diffidente..per tecnica di difesa personale :) Be dopo un pò glielo feci capire...e lei mi disse che non mi conosceva abbastanza e che voleva farlo ( tutti sul forum mi dissero che quando una raga ti dice una cosa del genere vuol dire un tenero fancul. ) . Be mi criticò il mio essere diffidente, il fatto che ero a suo avviso " ossessivo " ( qlk sms e qlk telefonata ogni tanto...infondo non vedendola spesso era il minimo..). Be dopo una animata discussione lei mi fece capire che ero preso in considerazione e che ero in stand-by . Dopo circa 8 mesi...di uscite, chiacchierate , e paranoie varie sono arrivato al punto ieri di parlarle...se non l'avevo fatto prima era solo perchè temevo che lei mi dicesse che era poco il tempo concesso ..oppure sentirmi di nuovo dire che ero pesante etc. Be sapete che mi ha risposto :
Be dopo questa piccola parentesi mi ha detto che oramai per lei l'intrigo è passato e che adesso non è scattato quel non sò che..Inutile dire che sono a terra...è una persona validissima..e tr gnocca :oink: hehe be ovvio che mi ha proposto l'amicizia perchè di più non mi può dare , ora io mi chiedo :
1. Accetto falsamente la sua amicizia e cerco sempre di tenere lo scherzo con lei...insomma sperando sempre in un domani..magari in futuro riprovandoci ?
Ragazzi sono confuso..scusate il poema...voglio parerei..suggerimenti..me le sono giocate male le carte lo so...ma dico io secondo voi posso rimettermi in carreggiata ?? aiutoooo :cry:
mandala a cagare ....
SilverLian
09-03-2007, 16:52
è un discorso senza senso, se ti voleva allora poteva fartelo capire
adesso invece lascia perdere e non vederla più, l' amicizia con una che ti piace è peggiore della morte
Wilcomir
09-03-2007, 17:10
' amicizia con una che ti piace è peggiore della morte
come non quotare
dantes76
09-03-2007, 17:12
Be mi criticò il mio essere diffidente, il fatto che ero a suo avviso " ossessivo "
dopo ti devi fare spiegare sto pezzo :asd:
stbarlet
09-03-2007, 17:14
AaHHHHsaasdasdd senza offesa.. SVEGLIATI.:D é la solita scusa. i tuoi "amici" possono dirti tutto quello che vogliono ma fidati lei pensa altro. una che ti dice adesso no é troppo tardi o vive nel mondo delle favole e si sente una principessa con tutti gli uomini a raccoglierle le scarpe.. o sempre nelle favole ma in ".... sotto i nani " al posto di sette e tu adesso sei in coda. Davvero spero di sbagliarmi per te e ho scherzato , non prendertela. ma un pó di sinceritá da parte sua ci vorrebbe..
alexio986
09-03-2007, 18:57
be ve lo avevo scritto nel topic...pirla inside..perchè mi reputo tale...è la seconda volta che vengo palliato da una ragazza...Quindi devo mandarla a cagare ?
stbarlet
09-03-2007, 19:39
be ve lo avevo scritto nel topic...pirla inside..perchè mi reputo tale...è la seconda volta che vengo palliato da una ragazza...Quindi devo mandarla a cagare ?
Senza troppi rpensamenti.. di sicuro una cosí non puó essere la donna della tua vita. ( a meno che nn ti piaccia fare lo zerbino si intende.
alexio986
09-03-2007, 19:59
a nessuno piace essere uno zerbino o almeno credo....cmq non pensavo potessi starci cosi male...be non mi vergogno a dirvi che mi sono fatto pure due gocce :(
:cry:
alexio986
09-03-2007, 20:22
dopo ti devi fare spiegare sto pezzo :asd:
beh il fatto della diffidenza sinceramente anche quando abbiamo parlato..non me lo ha spiegato chiaramente..per quanto riguarda l'ossessivita' in realtà dice di aver capito il perchè la chiamavo due volte a settimana e le mandavo qualche sms ......in 8 mesi l'ho vista si e no una 30ina di volte..
randomxx
09-03-2007, 20:46
Lasciala perdere, se la mena troppo...l'oceano è pieno di pesci
Therinai
09-03-2007, 21:35
a nessuno piace essere uno zerbino o almeno credo....cmq non pensavo potessi starci cosi male...be non mi vergogno a dirvi che mi sono fatto pure due gocce :(
:cry:
due gocce di che? :mbe:
Ma lasciala perdere, ma non mandarla a cagare!!! Ignorala e basta, intanto mettiti subito a frequentare un altra...SUBITO!!! Amen :O
alexio986
09-03-2007, 22:20
due gocce di che? :mbe:
Ma lasciala perdere, ma non mandarla a cagare!!! Ignorala e basta, intanto mettiti subito a frequentare un altra...SUBITO!!! Amen :O
Ignorarla...eh ? A che pro ? Beh hai capito bene comunque..ahimè sono arrivato a piangiere addosso sta situazione..perchè ogni volta che mi piace davvero una ragazza ( e non parlo solo di :oink: ) vengo palliato da una serie di discorsi che sono a volte veritieri a volte falsi e mi portano ad illudermi...aspettare..per poi sentire : Più dell'amicizia non ti posso dare..
Oggi tornando da casa di una mia amica stavo per fare incidente perchè...mentre..ehm ...:cry: stavo per sbocciare un motorino..che sfiga..anzi che sfigato ..che sono! Altro che pirla.
Aiuto ragazzi
alexio986
09-03-2007, 22:43
Credetemi mi vergogno di me stesso. Che schifo...
alexio986
09-03-2007, 23:41
Ringrazio col cuore veramente tutti coloro che son intervenuti in questo banale e scontato thread..ahimè qst tipa per un motivo o per un altro la vedrò spesso .. quindi ho deciso di mandarla a fanculo nella mia testa..ma non ignorandola...altrimenti se io smettessi di praticarla del tutto lei capirebbe che ne sono uscito con le corna calate..e soprattutto sconfitto.
Grazie ancora e ricordate il buon e vecchio Nietzsche:
" Tutto ciò che non ti uccide ti fortifica "..spero di poter comprendere a fondo questa frase e provarla sulla mia pelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.