View Full Version : Se dovessi cambiare...
Salve, sto pensando a passare sulla piattaforma AM2.. non mi interessa il gaming estremo, ma neanche solo usare notepad!!
Quindi una M/B senza SLI ma con buona caratteristiche generali ed un buon rapporto prezzo-qualità...
Che mi consigliereste ?
grazie
Salve, sto pensando a passare sulla piattaforma AM2.. non mi interessa il gaming estremo, ma neanche solo usare notepad!!
Quindi una M/B senza SLI ma con buona caratteristiche generali ed un buon rapporto prezzo-qualità...
Che mi consigliereste ?
grazie
4000+ 120 euro
abit kn9 nf4 65 euro
2 gb ram 150 euro
una scheda ati sulle 160 - 200 euro
la scheda madre vai tranquillo che funziona benissimo ..se cerchi qualcuno qui sul forum ha fatto faville con un 3600+x2...
inoltre mantiene anckre 2 connessioni ide se hai hd non sata li puoi mettere come storage..
un pc cosi fa tutto..
Che mi consigliereste ?
grazie
4000+ 120 euro
abit kn9 nf4 65 euro
2 gb ram 150 euro
una scheda ati sulle 160 - 200 euro
la scheda madre vai tranquillo che funziona benissimo ..se cerchi qualcuno qui sul forum ha fatto faville con un 3600+x2...
inoltre mantiene anckre 2 connessioni ide se hai hd non sata li puoi mettere come storage..
ottimo rapporto prezzo /prestazioni/qualita'
sul forum c'e un topic con diverse configurazioni e fascie di prezzo butta un occhio...se il budget e' abbastanza elevato puoi buttarti su intel
Grazie.. si due hd IDE li ho.. quindi serve.. mi dai il link del topic che citi?
grazie :)
Altre idee ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414215
Grazie.. vedo che ha un'ottima stabilità.. ed è importante per me.. a me non interessa spremere tanto..io penso di partire già con delle RAM a 800...e con un X2 4000 o 4200 tray.. così ci metto un bel cooler serio, a casa mia d'estate fa mooolto caldo :D
Ciao
avevo trovato questi pezzi:
Athlon 64X2 4200+ tray Windsor EE 65W € 117
Arctic freezer 64 pro € 18
Abit KN9 € 66
2x1Gb ram PC6400 cl5 € 140
Peak Radeon X1950GT 256 MB € 126
Seagate 250GB sata II € 76.50
sarebbero in tutto, con le spese (sono due siti diversi) poco più di 500€
altri HD unità ottiche ecc li prendo dal vecchio
Che ne dite?
che ali ci vorrenbbe.. io ho un 500W
Sasluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.