PDA

View Full Version : BASILICATA: INCHIESTA CATANZARO, AVVISO DI GARANZIA PER ELISABETTA SPITZ

DonaldDuck
09-03-2007, 14:28
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.771265758
Roma, 8 mar. (Adnkronos) - Avviso di garanzia dalla Procura di Catanzaro, nell'ambito dell'inchiesta su finanza, turismo e sanita' in Basilicata, al direttore del demanio, Elisabetta Spitz per abuso d'ufficio e truffa, in concorso con altri, per i 26 milioni che il Cipe avrebbe indebitamente deliberato a favore del megavillaggio turistico Marinagri. Lo confermano fonti vicine alla stessa Spitz. Alla Spitz si contesta di aver firmato il decreto che riconosce al villaggio turistico Marinagri la proprieta' di una parte dell'area dove esso sorge, area che e' demaniale.

Korn
09-03-2007, 14:41
e chi è? :mc:

fsdfdsddijsdfsdfo
09-03-2007, 14:46
e chi è? :mc:

la moglie di follini.

Era salita alla ribalta di questo forum qualche giorno fa.

Mi verrebbe da chiedermi...
C'entra qualcosa l'appoggio di Follini al governo?

Che la giustizia faccia il suo corso e, se colpevole, che la pena sia esemplare.

dantes76
09-03-2007, 14:58
la moglie di follini.

Era salita alla ribalta di questo forum qualche giorno fa.

Che la giustizia faccia il suo corso e, se colpevole, che la pena sia esemplare.

ma i magistrati non erano rossi? ah vero sono rossi, quando toccano i propi interessi.. l'avevo dimenticato... naturalmente: paraculo mode on :O

zuper
09-03-2007, 15:00
ma i magistrati non erano rossi? ah vero sono rossi, quando toccano i propi interessi.. l'avevo dimenticato... naturalmente: paraculo mode on :O

beh insomma....follini è rosso da qualche giorno :D

DonaldDuck
09-03-2007, 18:49
A volte sono daltonici.
Paraculo mode off

DonaldDuck
09-03-2007, 18:52

Perchè :mbe: ?

Korn
09-03-2007, 23:02
perchè essendo la magistratura a servizio della sinistra, un aiuto di d'alema alla moglie di follini in cambio di una mano al governo... no?

fsdfdsddijsdfsdfo
09-03-2007, 23:52
perchè essendo la magistratura a servizio della sinistra, un aiuto di d'alema alla moglie di follini in cambio di una mano al governo... no?

oppure una ritorsione di uno dei giudici sul libro paga di Fininvest...

ma il succo è lo stesso.
:D:D

fsdfdsddijsdfsdfo
09-03-2007, 23:53
Perchè :mbe: ?

boh... a cosi poca distanza prima la sinistra riconferma la moglie e poi spunta una denuncia...

mi sa di prezzo dovuto al passaggio di Follini ad appoggiatore esterno della sinistra.

ma sono elucubrazioni mie personali.