PDA

View Full Version : Problemi Windows Vista

Vegeta@
09-03-2007, 13:51
Raga qualke giorno fa ho deciso di mettere al posto del vecchio caro windows xp il nuovo windows vista ultimate , più che altro per vedere comè e come va. Quando installo XP cioè metto il cd dentro il PC e riavvio il PC lui legge subito il sistema operativo che si trova nel cd e mi chiede prima di fare l'installazione se voglio formattare L'HDD sia in maniera rapida che più lenta ma più completa. Invece avendo messo vista mi fa formattare in maniera molto rapida quindi non una formattazione completa come facevo con xp. Come mai?. Poi una volta installato vista i driver della scheda video li ha rilevati da solo e ha installato questa periferica per conto suo. Ma per quanto riguarda la scheda audio una sound blaster live creative ho problemi. Cioè quando metto il cd di installazione dice che non è stato trovato nessun hardware sound blaster. Il modem sono riuscito ad installarlo a forza di fare esperimenti e prove varie. XP non da questi problemi. Conclusioni: L'audio non riesco ad installarlo non cè verso. Il modem adsl non so come ma ci sono riuscito con vari tentativi ma vorrei installarlo in modo semplice mettendo il cd di installazione e far partire il setup. Come posso fare? Grazie in anticipo