View Full Version : Aggiornamento QT e itunes
Tigertux
09-03-2007, 13:38
Ho fatto il nuovo aggiornamento per i due player ma ho notato subito una cosa brutta in itunes, la shortcut per portarlo a miniplayer non funziona!
e che cavolo hanno praticamente rimesso quella che c'era nella versione 6 e che non mi funzionava già da allora! avevo risolto il problema con la 7 ma ora con questa nuova versione si ripresenta...ovvero "^+mela+Z" che dovrebbe essere control+mela+Z!
a voi funziona?
ciao
hmm effettivamente no, anche a me non funge.
Tigertux
09-03-2007, 14:37
hmm effettivamente no, anche a me non funge.
bene...in pratica mi hanno messo la appleTV che per me è inutile!
ma han messo KO una funziona simpatica!
cerco e rimetto la versione vecchia se è possibile...
ciao
ocio che è sempre un mezzo pasticcio tornare indietro con le versioni.
poi rischi incompatibilità per la musica acquistata sull'iTunes Store, visto che per comprare solitamente richiedono l'ultima versione di iTunes.
Insomma, non so se valga la pena per una semplice shortcut inceppata (puoi usare il normale tastino verde nella barra in alto).
A me secca che dalla 7 non supporta più la sincronizzazione dell'iPOD Shuffle primo modello!
Tigertux
09-03-2007, 16:02
ocio che è sempre un mezzo pasticcio tornare indietro con le versioni.
poi rischi incompatibilità per la musica acquistata sull'iTunes Store, visto che per comprare solitamente richiedono l'ultima versione di iTunes.
Insomma, non so se valga la pena per una semplice shortcut inceppata (puoi usare il normale tastino verde nella barra in alto).
non utilizzo l'itunes store...so che ci potrebbero essere probl nel passare a quella vecchia per cui mi terrò qsta...speriamo che ne esca al + presto una che risolva...ok non è essenziale...però se nella versione precedente funzionava perchè son ritornati alla shortcut di due versioni fa?!mah!
corrysan
09-03-2007, 16:28
Non funziona manco a me.
Altro bug legato a iLike, quando metto a miniplayer la barra laterale di iLike, va a .uttane :(
Hm, lascio sempre iLike aperto quindi non me n'ero manco accorto :p
spider-jock
10-03-2007, 12:10
Ma è stata anche eliminata la possibilità di stabilire a mano lo spazio per i dati e per la musica? Non riesco a trovare dove impostarlo con il nuovo itunes...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.