PDA

View Full Version : petto o coscia?

-Crissina-
09-03-2007, 14:31
Nel 3d top of the topa (che vi consiglio vivamente di visitare :oink: ) è emerso un quesito direi di vitale importanza :O
Dunque: difficilmente si trovano ragazze magre con un bel seno naturalmente abbondante. Però dalla loro hanno spesso un sedere spaziale...

allora mi chiedevo: meglio la tipa con qualche chilo in più e con 2 tette infinite o la tipa col sedere da urlo ma senza tette? oppure siete amanti della perfezione di plastica e optate per la tipa col fisico perfetto e una quarta fintissima, visibilmente creata in laboratorio? :stordita:

avanti gente, votate :O
*sigla*

odracciR
09-03-2007, 14:33
tipa col sedere da urlo ma senza tette :O
E in caso seno rifatto, ma non voglio una quarta, basta una terza.

:O

Elbryan
09-03-2007, 14:35
Nel 3d top of the topa (che vi consiglio vivamente di visitare :oink: ) è emerso un quesito direi di vitale importanza :O
Dunque: difficilmente si trovano ragazze magre con un bel seno naturalmente abbondante. Però dalla loro hanno spesso un sedere spaziale...

allora mi chiedevo: meglio la tipa con qualche chilo in più e con 2 tette infinite o la tipa col sedere da urlo ma senza tette? oppure siete amanti della perfezione di plastica e optate per la tipa col fisico perfetto e una quarta fintissima, visibilmente creata in laboratorio? :stordita:

*sigla*

ma che film hai visto?
in fondo è come la maionese o il ketchup sulle patatine.
L'importante è che la patatina sia buona :sofico:

sinceramente? meglio la tipa con qualche chilo in più e 2 tette normali, sode che stan su ..

Oddio .. poi il culo è il culo..

-Crissina-
09-03-2007, 14:35
appena troverò il modo, inserirò anche il sondaggio :stordita:

@zioblue: certo 'he tu sei proprio buho maremma bonina, un si riponde più alla tù nipotina su quì trespolo d'emmesseenne? :mad: ovvia :O

LuPellox85
09-03-2007, 14:36
a me vanno bene entrambi i tipi, sono altre le cose che guardo! :O

:asd:

Raven
09-03-2007, 14:39
... "il giusto mezzo" :O

-Crissina-
09-03-2007, 14:39
a me vanno bene entrambi i tipi, sono altre le cose che guardo! :O

bannatelooooooooo :nera:

Vash88
09-03-2007, 14:40

*sigla*
Non mi pongo il problema, la mia ragazza ha la 4° abbondante naturale e la 42, prima di fare commenti ricordatevi che sono chuck norris :O

Elbryan
09-03-2007, 14:40
Non mi pongo il problema, la mia ragazza ha la 4° abbondante e la 42, prima di fare commenti ricordatevi che sono chuck norris :O

come il rito vuole

foto :O

ps: 42 != bel culo

-Crissina-
09-03-2007, 14:41
... "il giusto mezzo" :O

senti, o chi la cambiato 'sto forumme che un mi riesce d'inserì uno schifo di sondaggio ? :mad:

linuxianoxcaso
09-03-2007, 14:41

*sigla*

ci deve essere un equilbrio tra tette e ciccia :O

LuPellox85
09-03-2007, 14:42
bannatelooooooooo :nera:

di nuovo no! :D

-Crissina-
09-03-2007, 14:42
Non mi pongo il problema, la mia ragazza ha la 4° abbondante naturale e la 42, prima di fare commenti ricordatevi che sono chuck norris :O

altezza? :O

DevilMalak
09-03-2007, 14:43
van bene entrambe, dipende da quanto piatta/anoressica è una e da quanto è "grassa" l'altra... :D

sapatai
le tette innanzi tutto.:O

LuPellox85

no, mi chiamo sua maesta

Vash88
09-03-2007, 14:44

174 :oink:
Sto ringraziando dio da qualche mese

-Crissina-
ma che figata :eek:
13 visite e 12 risposte :eek: visto e considerato che la visita in più gliè la mia pè vedere se funzionava tutto...su tette e culi c'hanno tutti qualcosa da dire vedo :yeah:

Elbryan
no, mi chiamo sua maesta

granbella battuta.

ban!!

-Crissina-
09-03-2007, 14:45
174:oink:

bannate pure luiiiiiiiiiiiiiiiii :nera:

Elbryan
09-03-2007, 14:45
foto vash che se ha pure un bel faccino mi faccino salire un coccolone micidiale..

Foto!! :nera:

-Crissina-
09-03-2007, 14:46
van bene entrambe, dipende da quanto piatta/anoressica è una e da quanto è "grassa" l'altra... :D

oddio, in effetti ci son svariate sfumature..beh diciamo: bel fisico e seconda scarsa...e chessò, 5 kg in più e quarta/quinta :stordita:

icoborg
09-03-2007, 14:47
come il rito vuole

foto :O

ps: 42 != bel culo

maddeche^^ io conoscevo una tizia 3^ e anche meno di 42 no sfilatino aveva + culo.

Elbryan
09-03-2007, 14:47
maddeche^^ io conoscevo una tizia 3^ e anche meno di 42 no sfilatino aveva + culo.

!= significa diverso

icoborg
09-03-2007, 14:48
!= significa diverso

ah sono a digiuno di C++(sara quello?^^)

-Crissina-
09-03-2007, 14:49
foto vash che se ha pure un bel faccino mi faccino salire un coccolone micidiale..

dai dai, fai così che ti passa:
La paranza e una danza che si balla nella lati-taaanza http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/46.gif

Elbryan
09-03-2007, 14:50
dai dai, fai così che ti passa:
La paranza e una danza che si balla nella lati-taaanza http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/46.gif

smettila.. ti mando a uomini e donne eh!
vai a far la tronista..

linuxianoxcaso
09-03-2007, 14:50
oddio, in effetti ci son svariate sfumature..beh diciamo: bel fisico e seconda scarsa...e chessò, 5 kg in più e quarta/quinta :stordita:

un po di carne ci vuole :stordita:
se no io che uso come cuscino ? :stordita: :fagiano:

Elbryan
09-03-2007, 14:51
Meglio culo che tette.

>bYeZ<

sei un genio!!
ti giuro..

mi fai piangere dal ridere!!

(non c'entra nulla con quello che ha scritto, rido per un'altra cosa).
:rotfl:

-Crissina-
Meglio culo che tette.

>bYeZ<

ma tu chi sei? :sbonk:

DevilMalak

soltanto 5kg in più non li noterei nemmeno quindi probabilmente la 2,anche se preferisco una terza abbondante :D E poi con 5kg in più puoi dimagrire tranquillamente, con poche tette la cosa è un pò più complessa!

Vash88
09-03-2007, 14:52

Questa è la perla, mi ha impezzato lei :asd: foto ne ho solo sul cell... ma poi col cavolo che le metto su internet!!! :Prrr:

fabio80
09-03-2007, 14:53

*sigla*

dipende sto chilo in più come è distribuito, ma le tette sono irrinunciabili

-Crissina-
09-03-2007, 14:53
maremma diavola, io voglio ì sondaggione :mad:

Mucchina Volante
09-03-2007, 14:54
forse il mio parere vale meno di zero visto che non sono omo asd asd asd ma credo che

a. la tipa chiatta in genere non piace neanche se ha due bombe giganti (per chiattona intendo oltre i venti chili di sovrappeso...)

b. la tipa solo ossa (anoressica-molto sottopeso) non piace perchè in genere oltre ad essere piatta davanti è scarnata pure didietro, e in genere anche il viso diventa scavato...

quindi la via di mezzo è sempre quella che vince: fisico normale con seno e sedere sodo :stordita:

Elbryan
09-03-2007, 14:54
Questa è la perla, mi ha impezzato lei :asd: foto ne ho solo sul cell... ma poi col cavolo che le metto su internet!!! :Prrr:

Clicca QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/private.php?do=newpm&u=98656) e manda!

-Crissina-
09-03-2007, 14:55
dipende sto chilo in più come è distribuito, ma le tette sono irrinunciabili

e vabbè con voi si dovrebbe parlare in percentuali di massa magra, partendo dal metabolismo basale :stordita:
distribuito :O chennesò distribuito per tutto il corpo :O un pò qua un pò la insomma :O

weather65
09-03-2007, 14:56
le tette innanzi tutto.:O

...quoto... :cool:

Dalla quarta in su, (ovviamente NON siliconate) altrimenti neanche "smuovo" i miei globi oculari...:O

asc@rda
09-03-2007, 14:57

sapevo quello che mi aspettava aprendo questo thread :asd::asd:

*sigla*

ribadisco il mio voto per le boobs :oink: :oink:
ideale una bella quarta fatta come si deve... niente di esagerato

DevilMalak
09-03-2007, 14:57
vabbè comunque la migliore è quella con un fisico strepitoso, un culo perfetto e una terza abbondante, e siamo apposto :D
Io comunque considero la faccia l'aspetto più importante, anche se ovviamente dev'esserci un fisico decente sotto...

DUDA
09-03-2007, 14:58
tipa col sedere da urlo ma senza tette :O
E in caso seno rifatto, ma non voglio una quarta, basta una terza.

:O

*

-Crissina-
09-03-2007, 14:59
soltanto 5kg in più non li noterei nemmeno quindi probabilmente la 2,anche se preferisco una terza abbondante :D E poi con 5kg in più puoi dimagrire tranquillamente, con poche tette la cosa è un pò più complessa!

ehm..boh, chennesò 10 kg :stordita: 10 kg si noteranno no? 10 kg e tettone spropositate :O

mi pare d'essè uno di quei tipi al mercato che vociano dueeee chili a 3 euriiiiiii :stordita:

-Crissina-
09-03-2007, 15:00
ideale una bella quarta fatta come si deve... niente di esagerato
manca solo "astenersi perditempo" :D

linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:00
ehm..boh, chennesò 10 kg :stordita: 10 kg si noteranno no? 10 kg e tettone spropositate :O

mi pare d'essè uno di quei tipi al mercato che vociano dueeee chili a 3 euriiiiiii :stordita:

:sbonk:

linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:01

:sbonk: ^ 2

fabio80
09-03-2007, 15:01
fai prima a postare degli esempi :O

Froze
09-03-2007, 15:02
il culo grosso lo si puo' buttar giu', la tetta piccola a meno di siliconate non diventa grande. per cui puppe uber alles :O

DevilMalak
09-03-2007, 15:03
fai prima a postare degli esempi :O

concordo:O

Mucchina Volante
09-03-2007, 15:03
google regala! :sofico:

djufuk87
09-03-2007, 15:04
fino a 2 mesi fa avrei votato senza ombra di dubbio per le tette.. ora comincio a propendere per gambe + culetto.. le tette basta che sian belle :D

linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:04

http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/grassa1.jpg

c'è un limite a tutto :O :Puke:
a sto punto meglio aneta buena :asd:

weather65
09-03-2007, 15:05

http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/grassa1.jpg

...che sala giochi...! :oink: :cool:

Mucchina Volante
09-03-2007, 15:06
il culo grosso lo si puo' buttar giu', la tetta piccola a meno di siliconate non diventa grande. per cui puppe uber alles :O

eh non funziona così, perchè in genere se una grossa dimagrisce, diminuisce pure il seno...

Haikoan
09-03-2007, 15:07

si ma

(chili in +) ---> (tette in +) ne consegue (chili in -) ---> (tette in -)

il grasso inganna.

edit:
praticamente quello che ha detto mucchina.

linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:09
eh non funziona così, perchè in genere se una grossa dimagrisce, diminuisce pure il seno...

infatti spesso se una è grossa la grandezza del seno dipende dalla ciccia che ha addosso :stordita:
per questo io preferisco un equilibrio tra tette & culo :stordita:

poi se una mi piace mi piace e basta :O

-Crissina-
09-03-2007, 15:10
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

c'è da spostare una mucca in doppia fila targata ci - o - zeta - zeta - a
la signorina mucchina (la prima, quella più piccola non in doppia fila) è pregata di provvedere immediatamente.
Grazie.

asc@rda
09-03-2007, 15:11

nono....se è ben tettuta e ha molto tempo a disposizione è ancora meglio :D :D :oink: :oink:

pellicano_romano
09-03-2007, 15:11
E meno male che mi si diceva che ero un complessato e paranoico quando facevo discorsi sulla dimensione del pene!
Queste non sono pure paranoie inutili,solo dal punto di vista femminile?
Eppure nessuno che critica!
La mia non è una polemica all'autrice del 3d per carità,lo è invece verso coloro che hanno protestato per farmi chiudere il 3d.

Cmq a me piacciono di più le ragazze moderatamente pienotte,con una buona terza e un sedere che ci sia,non come quelle che si amazzano di diete e poi hanno il culo inesistente!

Mucchina Volante
09-03-2007, 15:14
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

c'è da spostare una mucca in doppia fila targata ci - o - zeta - zeta - a
la signorina mucchina (la prima, quella più piccola non in doppia fila) è pregata di provvedere immediatamente.
Grazie.

editato...ma i quote rimangono :stordita:

Raven
09-03-2007, 15:14
senti, o chi la cambiato 'sto forumme che un mi riesce d'inserì uno schifo di sondaggio ? :mad:

Fatto! :flower:

fabio80
09-03-2007, 15:15
chi mi ha clonato la sign nel sondaggio? :mad:

DevilMalak
09-03-2007, 15:17
vabbè un mix allora, altrimenti un gran culo con un bel fisico e poche tette... speravo che le tette rimanessero anche dimagrendo :D

trokij
09-03-2007, 15:18
Voto per la via di mezzo, fisico normale, seno e sedere sodo, occhi azzurri, capelli biondi, viso angelico.... e poi col cacchio che mi si caga:cry:

-Crissina-
E meno male che mi si diceva che ero un complessato e paranoico quando facevo discorsi sulla dimensione del pene!
Queste non sono pure paranoie inutili,solo dal punto di vista femminile?
Eppure nessuno che critica!
La mia non è una polemica all'autrice del 3d per carità,lo è invece verso coloro che hanno protestato per farmi chiudere il 3d.

Cmq a me piacciono di più le ragazze moderatamente pienotte,con una buona terza e un sedere che ci sia,non come quelle che si amazzano di diete e poi hanno il culo inesistente!

ma io non sono imparanoiata e non voglio nè rifarmi le tette nè il culo...sta tutto al suo posto grazie a dio :stordita:
io son curiosa di capire i gusti del mondo tutto :O in quanto sindacA del mondo intero, tutto, pianeti compresi, io devo informarmi su cosa è buono è giusto per il mio popolo :O se loro vogliono fiumi di tette startosferiche, tette saranno per tutti. Se loro vogliono fiumi di culi sodi e tonici, culi saranno per tutti..tranne per lo zio blue che non mi ha risposto su msn :O tiè.
Tu, anzichè aprire un 3d sull'allungamento del pene dovevi venire da me sindacA del mondo tutto e io ti regalavo un pisellone di tutto rispetto con cui sollazzarsi nelle giornate nuvolose :O

Haikoan
si ma l'opzione... "un mix fra le 2 cose"??!!! ovvio che tra togliere di qui e mettere di là scelgo un mix! :rolleyes:

anzi no. culo perfetto FOREVER AND EVER AND EVER. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Vash88
09-03-2007, 15:20
vedo già il premio come miglior 3d dell' anno :winner:

Raven
09-03-2007, 15:21
...e io ti regalavo un pisellone di tutto rispetto con cui sollazzarsi nelle giornate nuvolose :O

:mbe: :eek: :ops:

Mucchina Volante
09-03-2007, 15:22
Tu, anzichè aprire un 3d sull'allungamento del pene dovevi venire da me sindacA del mondo tutto e io ti regalavo un pisellone di tutto rispetto con cui sollazzarsi nelle giornate nuvolose :O

:sofico: :sofico: :sofico:

io vorrei un milione di euro nel mio conto in banca. grazie :stordita:

linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:23
:sofico: :sofico: :sofico:

io vorrei un milione di euro nel mio conto in banca. grazie :stordita:
Quoto :O

pierodj
09-03-2007, 15:24

*sigla*
che domande, meglio due tette infinite :oink:

Raven
09-03-2007, 15:25
coi miei poteri superrrnaturali prevedo che questo thread chattoso e spammoso durerà poco.... pochiiiiissimo....... praticamente niente! :O

-Crissina-
09-03-2007, 15:25
SECONDA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

La terza opzione è errata. Grazie al piffero, pure io se avevo le rote gliero un tramvai. E se gliero in qui modo unnero qui a perdè tempo co' sti sondaggi. Suvvia. la terza opzione era la quarta rifatta col culo spaziale.

LuPellox85
09-03-2007, 15:26
coi miei poteri superrrnaturali prevedo che questo thread chattoso e spammoso durerà poco.... pochiiiiissimo....... praticamente niente! :O

se lo chiudi vengo a cercarti :O

questo è il most interesting thread 2007 :O

-Crissina-
09-03-2007, 15:27

son loro che son dei burloni zio Raven...:sob: il mio nasce come 3d serio :sob:
fai una cosa, lascialo aperto e bannali tutti :O

tecnologico
ehm c è bisogno che voto?

cmq il sondaggio è sbagliato. perche le tettone possono accompagnarsi a un culone, ma anche a un culo piccolo, magari un po piatto..

cmq per me senza almeno una terza non sono donne, è piu forte di me non riesco manco a considerarle...

se si presenta una modella stettata nuda...io la passo ad un amico...

o mamma le tette.....sbavo....minchia sono malato

Raven
SECONDA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

La terza opzione è errata. Grazie al piffero, pure io se avevo le rote gliero un tramvai. E se gliero in qui modo unnero qui a perdè tempo co' sti sondaggi. Suvvia. la terza opzione era la quarta rifatta col culo spaziale.

:doh:

UHé CICCIA! :O ... la prossima volta cerca di fare un thread col sondaggio come dio comanda, invece di delegare e poi ancora lamentarti.... (ahh... donne...mai con loro, mai senza di loro...)

LuPellox85
09-03-2007, 15:29

io non ho paura, ci sono gia stato nel limbo dei bannati :O

dibe
09-03-2007, 15:29
se si può votare la terza voto quella. altrimenti la 2.

preferisco una con un seno piccolo ma con un bel culo ad una con una latteria e un culo piatto (perchè di solito, a meno che non sia pesantemente sovrappeso, è cosi).:D

-Crissina-
09-03-2007, 15:30
:doh:

UHé CICCIA! :O ... la prossima volta cerca di fare un thread col sondaggio come dio comanda, invece di delegare e poi ancora lamentarti.... (ahh... donne...mai con loro, mai senza di loro...)

Eddai ravenuccio :flower: se mi modifichi la terza opzione do una mano alla tua morosa a capire cosa l'ha fatta innamorare di te :flower: così lo scopriamo tutti e 3 insieme :flower: *violini*

eddai, ce l'hai 'sti superpoteri si o no :nera:

Raven
09-03-2007, 15:30
io non ho paura, ci sono gia stato nel limbo dei bannati :O

sì... ma si vive solo due volte (come ci ha ben spiegato l'agente 007 nel documentario girato anni fa), per cui non sfidare la sorte... :O

Raven
09-03-2007, 15:31
Eddai ravenuccio :flower: se mi modifichi la terza opzione do una mano alla tua morosa a capire cosa l'ha fatta innamorare di te :flower: così lo scopriamo tutti e 3 insieme :flower: *violini*

eddai, ce l'hai 'sti superpoteri si o no :nera:

ehmmm.... l'ho modificata... :fagiano: ma non posso levarla! :stordita:

LuPellox85
09-03-2007, 15:32
sì... ma si vive solo due volte (come ci ha ben spiegato l'agente 007 nel documentario girato anni fa), per cui non sfidare la sorte... :O

fate i gradassi, ma in realtà lo sapete anche voi che io sono l'eletto, l'inbannabile!

:stordita:

-Crissina-
09-03-2007, 15:33

ti eleggo vicesindaco :O
bravo, bravissimo E gonorrea per tutti :O

Haikoan

ti avevo detto.. la skunk fumala lontano da qualsiasi pc! LONTANO-DA-QUALSIASI-PC!! cristo santo....:rolleyes:

mikeshare78
A quanto pare c'ho la gonorrea spastica...:stordita: :fagiano:

In ogni caso...meglio un dietro come dio comanda :D Al resto si può rimediare :O

LuPellox85
09-03-2007, 15:34

Dexther
09-03-2007, 15:35
io voglio votare entrambe le prime risposte :mad: :mad: :mad:

dibe
09-03-2007, 15:35

++CERO++
09-03-2007, 15:36
e io che pensavo al pollo arrosto... :doh:

http://italy.peacelink.org/animali/images/4995_10186.jpg

-Crissina-
09-03-2007, 15:36
ti avevo detto.. la skunk fumala lontano da qualsiasi pc! LONTANO-DA-QUALSIASI-PC!! cristo santo....:rolleyes:

io sono così natiiiiiiiur :O

fà vedere come fa uno con la gonorrea spastica, avanti :O

Beelzebub
09-03-2007, 15:37
Tettone forever... :O:oink:

Raven
09-03-2007, 15:38
ti eleggo vicesindaco :O
bravo, bravissimo E gonorrea per tutti :O

Ho modificato di nuovo... così poi, visto il tuo sicuro bannaggio, da vice divento sindaco... :O

-Crissina-
09-03-2007, 15:40
QUALCUNO FERMI RAVEN :asd:

ANCH'IO VOGLIO GIOCARE COI SONDAGGIIIIIIIIIIIIIII :nera:

Beelzebub
09-03-2007, 15:41

Credo che faccia più o meno così: http://img99.imageshack.us/img99/4251/emotpostfj7.gif

:sofico:

tecnologico
09-03-2007, 15:41
ehm c è bisogno che voto?

cmq il sondaggio è sbagliato. perche le tettone possono accompagnarsi a un culone, ma anche a un culo piccolo, magari un po piatto..

cmq per me senza almeno una terza non sono donne, è piu forte di me non riesco manco a considerarle...

se si presenta una modella stettata nuda...io la passo ad un amico...

o mamma le tette.....sbavo....minchia sono malato

tettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetette
tettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetettetette

-Crissina-
09-03-2007, 15:43
tecnologico cristiddio, i tuoi ormoni mi sfasano la grafica. Son dovuta andare nell'ufficio accanto per rispondere :mad:

Haikoan
09-03-2007, 15:44

oddio correggimi se sbaglio... piu o meno così?

http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar64222_1.gif

DANGER:
Ogni riferimento a avatar o persone è puramente casuale. la gonorrea è una malattia seria (info (http://www.google.it/search?hl=it&q=define%3A+gonorrea&btnG=Cerca+con+Google&meta=)). nei rapporti occasionali: USA IL PRESERVATIVO.

tecnologico
09-03-2007, 15:45
tecnologico cristiddio, i tuoi ormoni mi sfasano la grafica. Son dovuta andare nell'ufficio accanto per rispondere :mad:

sono andato a capo:O

-Crissina-
Credo che faccia più o meno così: http://img99.imageshack.us/img99/4251/emotpostfj7.gif

:sofico:

@zio raven: possiamo metttere la faccina nell'opzione (che riesumeremo a breve) della gonorrea? :flower: giusto per far vedere i rischi :flower:

-Crissina-
oddio correggimi se sbaglio... piu o meno così?

http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar64222_1.gif

Ogni riferimento a avatar o persone è puramente casuale. la gonorrea è una malattia seria (info (http://www.google.it/search?hl=it&q=define%3A+gonorrea&btnG=Cerca+con+Google&meta=)). nei rapporti occasionali: USA IL PRESERVATIVO.

:morta:

Beelzebub
09-03-2007, 15:46

Raven
09-03-2007, 15:48
La faccine non funziano, nel sondaggio... :stordita:

-Crissina-
09-03-2007, 15:51
La faccine non funziano, nel sondaggio... :stordita:

..mmh, mi sa che ho esagerate con le pillole stamattina...pensa che nella terza opzione leggo "vogliamo una foto di crissina nuda" :rotfl: buawawawawa

:mbe:

Elbryan
09-03-2007, 15:52
..mmh, mi sa che ho esagerate con le pillole stamattina...pensa che nella terza opzione leggo "vogliamo una foto di crissina nuda" :rotfl: buawawawawa

:mbe:

mandami un pvt col num di cell di chi ti vende quella roba..

fa miracoli e non ti stende..

biru
09-03-2007, 15:53
meglio il culo, che ci posso fa è un vizio

pellicano_romano
09-03-2007, 15:54

Ehm,ne hai a disposizione talmente tanti da regalarne?:sofico:

Raven
09-03-2007, 15:56
OOOOOOOOOoooookkkk....:O

Facendo finta (per un momento) di ritornar serio (pffffttt....) è evidente che (per colpa di un sondaggio "cannato")ormai sto thread non si alzerà più da certi livelli...

Quindi se la cri vuole, può aprirne un altro con un sondaggio con 2 sole opzioni! :D

;)