View Full Version : [NAPOLI + SPED] MAXTOR by SEAGATE 250GB 8MB SATA2 - modello 6A250E0 (STM3250820AS)
Ciao a tutti ,
come da oggetto.
DIAMOND MAX 21.
Proponete , grazie
:)
interessato all' HD quanto vuoi con ritiro a mano?
interessato all' HD quanto vuoi con ritiro a mano?
Tu quanto mi offriresti ? :sofico: :D
non è un' asta tu dimmi quanto chiedi ed io ti dico se sono interessato o meno o ti faccio una controproposta.
Considera che ho una certa fretta quindi sono interessato a concludere al contrario di altri che si mettono in coda per perdere il tempo
non è un' asta tu dimmi quanto chiedi ed io ti dico se sono interessato o meno o ti faccio una controproposta.
Considera che ho una certa fretta quindi sono interessato a concludere al contrario di altri che si mettono in coda per perdere il tempo
Dai , visto che dici "urgente" , allora ti svelo l'arcano....lo cerco pure io...non lo vendo.....sei nella sezione "ACQUISTI" , era solo uno scherzo :ciapet: :sofico: :stordita: :read: :banned: :Prrr: :sbonk: :rotfl: :asd: :ahahah: :angel: :yeah: :vicini: :ubriachi: :mano:
Spero la prenderai con filosofia , e' solo uno scherzo ;) :) :p
Saluti e buona ricerca a anche a te
Ok si vede che nella ricerca spasmodica ho scritto a dx e sx senza guardare troppo se ne trovi due fammi un fischio
Ok si vede che nella ricerca spasmodica ho scritto a dx e sx senza guardare troppo se ne trovi due fammi un fischio
A dire il vero uno ne ho , ma me ne serve un altro come il pane per fare un raid0 con due dischi identici.
Cmq e' un buonissimo disco ;)
Sono ancora in cerca , per la cronaca e' un DIAMOND MAX 21.
pizdalula
27-03-2007, 21:50
up per l'ottimo taxon:sofico:
Tuono2099
07-04-2007, 01:19
Ciao a tutti ,
come da oggetto.
DIAMOND MAX 21.
Proponete , grazie
mi metto in cvoda quanto vuoi per il 250 gb ?
mi metto in cvoda quanto vuoi per il 250 gb ?
Siccome e' un modello raro chiedo 75€.
Fammi sapere :D
Tuono2099
07-04-2007, 11:47
Siccome e' un modello raro chiedo 75€.
Fammi sapere :D
troppo ho preso un 320 gb a sto prezzo ed unaltro esterno a 99 euro e troppo sto prezzo scendi un po .
troppo ho preso un 320 gb a sto prezzo ed unaltro esterno a 99 euro e troppo sto prezzo scendi un po .
Allora fallo tu il prezzo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.