PDA

View Full Version : [PS3] Motorstorm review al GDC

pindol
09-03-2007, 12:18
Salve ragazzi,

nessuno ne parla strano, quando fu presentato due anni fà all E3 questo giochino destò scalpore.

su gametrailer trovare una videorecensione completa davvero interessante.

la grafica è migliorata parecchio rispetto all'ultimo video che ho visto non siamo ai livelli del trailer e3 2005 ma poco ci manca...

da vedere...

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1678

ciuaz Pindol

sslazio
09-03-2007, 12:19
Salve ragazzi,

nessuno ne parla strano, quando fu presentato due anni fà all E3 questo giochino destò scalpore.

la grafica è migliorata parecchio rispetto all'ultimo video che ho visto non siamo ai livelli del trailer e3 2005 ma poco ci manca...

da vedere...

ciuaz Pindol

è uscito da parecchio forse per quello.

pindol
09-03-2007, 12:21
è uscito da parecchio forse per quello.

ma veramente???

e nessuno me lo diceeeee...

mannaggia, e quando è uscito?

Ciuaz Pindol

tecnologico
09-03-2007, 12:22
Salve ragazzi,

da vedere...

ciuaz Pindol

veramente dalla recensione si vede che la grafica ovviamente è distante dalla versione render di 2 anni fa. cmq la recenzione conferma quello che gia si sapeva, un gioco molto divertente con una grafica discreta ma non eccellente.

ah sotto c è la recenzione di f1 ce...anche questo si dimostra un gioco buono ma non eccellente ( ma questo si sapeva) cmq cosi a occhio e croce, la prima gen ps3 è un po meglio della prima gen 360 che era un po abbozzata....

pindol
09-03-2007, 12:28
veramente dalla recensione si vede che la grafica ovviamente è distante dalla versione render di 2 anni fa. cmq la recenzione conferma quello che gia si sapeva, un gioco molto divertente con una grafica discreta ma non eccellente.

ah sotto c è la recenzione di f1 ce...anche questo si dimostra un gioco buono ma non eccellente ( ma questo si sapeva) cmq cosi a occhio e croce, la prima gen ps3 è un po meglio della prima gen 360 che era un po abbozzata....

beh io avevo visto un video tipo verso ottobre 2006 ma la grafica faceva molto più schifo, ok non siamo ai livelli del trailer di 2 anni fà ma poco ci manca a mio avviso...

cmq quando è uscito?

sarà subito disp in europa?

Ciauz Pindol

torgianf
09-03-2007, 12:45
beh io avevo visto un video tipo verso ottobre 2006 ma la grafica faceva molto più schifo, ok non siamo ai livelli del trailer di 2 anni fà ma poco ci manca a mio avviso...

cmq quando è uscito?

Ciauz Pindol

e' uno dei giochi presenti al day one,forse il migliore del lotto,la versione europea sara' dotata del gioco online assente per ora nelle altre versioni

Makaku
09-03-2007, 13:06

cmq quando è uscito?

Ciauz Pindol

L'ho provato una mezzoretta stamattina e per quanto graficamente sia migliorato molto rispetto ai primi video in real time, raggiungendo un piu' che discreto livello, secondo me e' anni luce distante da quanto visto all'e3 05.

NoPlaceToHide
09-03-2007, 14:06
ho visto la rece, ma mi sa tanto da giochino molto sempliciotto che nn ha niente a che fare con la next-gen, in un stile flat out, senza troppe innoviazioni...bhà....mi viene da definirlo un giochino...

sslazio
09-03-2007, 14:50

ovvio che si visto che i primi giochi netxgen xbox 360 sono stati realizzati in soli 6 mesi su dei pc.

torgianf
09-03-2007, 15:13
ovvio che si visto che i primi giochi netxgen xbox 360 sono stati realizzati in soli 6 mesi su dei pc.

potevano aspettare 6 mesi e far uscire una console non in versione alpha e con dei demo al seguito (pgr3 docet).
e' un po' come la coperta troppo corta :)

sslazio
09-03-2007, 15:17
potevano aspettare 6 mesi e far uscire una console non in versione alpha e con dei demo al seguito (pgr3 docet).
e' un po' come la coperta troppo corta :)

La console è perfettamente funzionante, ne sono stati venduti 11milioni è normale che ci sia nelle prime versioni un rientro di difettate.
I giochi che uscirono all'inizio tutto posso dirsi fuorchè dei demo, alcuni di loro sono tutt'oggi enormemente giocati in live pur sfruttanto solo minimamente l'hw della console.

torgianf
09-03-2007, 15:20
La console è perfettamente funzionante, ne sono stati venduti 11milioni è normale che ci sia nelle prime versioni un rientro di difettate.
I giochi che uscirono all'inizio tutto posso dirsi fuorchè dei demo, alcuni di loro sono tutt'oggi enormemente giocati in live pur sfruttanto solo minimamente l'hw della console.

con questo fine ot:

che la console abbia problemi hardware e' noto,all'inizio era a causa della ram difettosa consegnata da infineon,ora c'e' qualcosa che cozza con gli aggiornamenti periodici.
che pgr3 e kameo siano divertenti e' fuori di ogni dubbio,che siano stati completati in fretta e furia anche
nessuna polemica,ma il lancio di 360 non e' stato tutto sto spettacolo,poteva esserlo se non facevano uscire la console in fretta e furia

Abanjo
09-03-2007, 15:21
Salve ragazzi,
da vedere...
ciuaz Pindol

sicuro?

ho provato la ps3 al MW per una buona mezz'ora.
20 min motorstorm e una decina F1.

delusione totale.

il pad da usare con controllo stile wii è scomodissimo, appena vuoi migiorare un poco le prestazioni torni ad usarlo come i vecchi, e scomodo come i vecchi.

il gioco non è niente ma proprio niente di che.
mi ricorda molto gradicamente flatOut 2 pe pc, e la dice lunga.
i fondali sono fissi, bidimensionali, e le pisto con i contorni roccia ecc non sono certo dettagliatissimi come poligoni e texture.

il fango e fumo è quasi a sprite.

bho.
è il primo gioco PS3, non ci si deve aspettare nulla, ma se fanno fatica a programmare giochi e quelli che escono sono cosi... visto l'autunno e inizio 2008 che aspetta la 360 allora c'è da aver paura in casa sony.

per ora rimane li la console.
troppo cara per giustificare una seconda console, con tutti gli accessorie ecc...
troppo poco diffuso il BR per convincermi a prenderla almeno come lettore.

didiamoci la verità
anche la F1 è qualcosa di ridicolo a livello di contorni e dettagli, le gomme si sporcano e puliscono in un botto con texture piatte, neppure si sfumano man mano...tanto per dirne una
la gente?
sugli spalti piatta, pare PES6, almeno pgr3 li aveva tridimensionali.

bha.

Abanjo
09-03-2007, 15:27
con questo fine ot:

che la console abbia problemi hardware e' noto,all'inizio era a causa della ram difettosa consegnata da infineon,ora c'e' qualcosa che cozza con gli aggiornamenti periodici.

io l'ho comprata al day one.
[toccatinaallepalle]
ad oggi funziona perfettamente, solo il lettore è rumoroso e ogni tanto non apre il cassetto.

per il resto è una roccia, e siamo in 3 ad usarla.

col culo di aver pescato l'unica funzionante ho paura a mandarla a riparare per il solo lettore.

sslazio
09-03-2007, 15:28
con questo fine ot:

che pgr3 e kameo siano divertenti e' fuori di ogni dubbio,che siano stati completati in fretta e furia anche
nessuna polemica,ma il lancio di 360 non e' stato tutto sto spettacolo,poteva esserlo se non facevano uscire la console in fretta e furia

personalmente invece apprezzo moltissimo quanto fatto da microsoft per cercare di evitare ciò che puntualmente sony fa sempre, ovvero considerare il mercato degli europei un mercato secondario dove può mandare roba alleggerita di funzioni a costi più elevati, cosa che fece a suo tempo anche con ps2 realizzando una V3 stradifettata rispetto alla versione giapponese.

razzoman
09-03-2007, 15:32
sicuro?

ho provato la ps3 al MW per una buona mezz'ora.
20 min motorstorm e una decina F1.

delusione totale.

il pad da usare con controllo stile wii è scomodissimo, appena vuoi migiorare un poco le prestazioni torni ad usarlo come i vecchi, e scomodo come i vecchi.

il gioco non è niente ma proprio niente di che.
mi ricorda molto gradicamente flatOut 2 pe pc, e la dice lunga.
i fondali sono fissi, bidimensionali, e le pisto con i contorni roccia ecc non sono certo dettagliatissimi come poligoni e texture.

il fango e fumo è quasi a sprite.

bho.
è il primo gioco PS3, non ci si deve aspettare nulla, ma se fanno fatica a programmare giochi e quelli che escono sono cosi... visto l'autunno e inizio 2008 che aspetta la 360 allora c'è da aver paura in casa sony.

per ora rimane li la console.
troppo cara per giustificare una seconda console, con tutti gli accessorie ecc...
troppo poco diffuso il BR per convincermi a prenderla almeno come lettore.

didiamoci laverità, di contorni e dettagli, le gomme si sporcano e puliscono in un botto con texture piatte, neppure si sfumano man mano...tanto per dirne una
la gente?
sugli spalti piatta, pare PES6, almeno pgr3 li aveva tridimensionali.

bha.

tu per me non l'hai manco provata la play3, poichè dici che f1 graficamente fa schifo

torgianf
09-03-2007, 15:43
a me ste cose mandano fuori di testa:

http://www.theimageplace.net/uploads/af6ab33c63.gif

http://www.theimageplace.net/uploads/f82dc2795a.gif

http://upsilandre.free.fr/videos/motorstorm.gif

:D

tecnologico
09-03-2007, 15:48
tu per me non l'hai manco provata la play3, poichè dici che f1 graficamente fa schifo

beh, f1 l ho visto anche io, le macchine sono splendide, l effetto pioggia divino...ma tutto quello che c è attorno è quasi uguale alla versione ps2 in hd...

Abanjo
09-03-2007, 15:54

?
cos'è lo sfogo di un piccolo fanboy che sbatte i piedini per terra?

MW di Rubattino, totem.
devo tornarci e farmi la foto?

facevi prima, e più bella figura, a rispondermi cosi: "i gusti son gusti".

complimenti per il jolly sprecato :asd:

razzoman
09-03-2007, 15:55
beh, f1 l ho visto anche io, le macchine sono splendide, l effetto pioggia divino...ma tutto quello che c è attorno è quasi uguale alla versione ps2 in hd...

si, ma lui dice che anche motorstorm fa schifo

Abanjo
09-03-2007, 15:56

e parliamoci chiaro... non ci vuole mica una xbox 360 o PS3 per riprodurre dei modelli 3d di auto ben fatti.

basta anche un comunissimo Pc di fascia bassa.

sslazio
09-03-2007, 15:57
il problema della formula 1 è il gameplay, grafica a parte è un giochino di corse stile autoscontro, lungi dall'essere definito simulazione o comunque realistico.
I fondali sono molto poveri rispetto anche all'ormai vecchissimo Gotham 3.
Motorstorm da gioco a 1080p a 60fps è diventato un gioco a 720p a 30fps (per un gioco arcade del genere una grave pecca IMHO) ed è tutt'altro da ciò che abbiamo visto nei filmati iniziali, pur restando comunque molto appagante visivamente questo va detto.

Shadow Legend
09-03-2007, 15:59
ammmazza che bello, azz non vedo l'ora

cmq news dal mondo PS3 http://finalsite.blogspot.com/2007/03/sony-nuove-mosse-per-la-ps3.html

Abanjo
09-03-2007, 16:05
P.S.

la F1 è senza danni o era qualche impostazione per novizi?

perchè ho fatto dei ciocchi paura per vedere i danni e niente... non partiva neppure un pezzetto piccolo piccolo di auto.

torgianf
09-03-2007, 16:07
P.S.

perchè ho fatto dei ciocchi paura per vedere i danni e niente... non partiva neppure un pezzetto piccolo piccolo di auto.

dipende dalle opzioni,i danni ci sono,cosi' come i guasti,l'usura delle gomme ecc...

sslazio
09-03-2007, 16:07
P.S.

è presente il sistema danni.

tecnologico
09-03-2007, 18:14
è presente il sistema danni.

musetto spoiler e ruote....si sono sprecati:D