View Full Version : meglio wd o barracuda
Jammed_Death
09-03-2007, 11:23
attualmente ho installato un westernd digital 250gb 7200rpm...mi è appena tornato dall'rma un seagate barracuda 10 320gb...quale è meglio sapendo che:
a) va usato per dati...downloads, mp3, video, ecc ecc
b) c'è una ventola che ci soffia aria sempre e comunque, quindi la temp non conta
c) sono entrambi sata2, 16mb cache ecc
d) sono nuovi (il wd ha 2 settimane di vita)
il campo si restringe a:
quale si rompe prima :D :D e la quantità di spazio, però vorrei sapere se ci sono altri fattori da tenere a mente oppure installo direttamente il seagate perchè è più spazioso...
Perchè non tenerli tutti e 2???
Jammed_Death
09-03-2007, 12:17
perchè uno non è mio...me l'ha prestato un mio amico finchè non mi tornava il mio dall'rma, a lui va bene che gli restituisca o il suo o quello dell'rma tanto non gli importa e visto che a me importa voglio scegliere il migliore :)
Flegias85
09-03-2007, 12:22
perchè uno non è mio...me l'ha prestato un mio amico finchè non mi tornava il mio dall'rma, a lui va bene che gli restituisca o il suo o quello dell'rma tanto non gli importa e visto che a me importa voglio scegliere il migliore :)
Alla fine sono equivalenti ma visto che il seagate è più capiente mi terrei quello!
Come silenziosità siamo lì... come longevità bo! dipende dal :ciapet:
Jammed_Death
09-03-2007, 12:25
bè devo affidare tutta la mia vita informatica a quell'hd...per ora a parità di utilizzo siamo a 2 maxtor bruciati, zero WD e un seagate da 20 gb che funziona ancora (ha 10 anni)...però non uso da un po i seagate...
Flegias85
09-03-2007, 12:29
bè devo affidare tutta la mia vita informatica a quell'hd...per ora a parità di utilizzo siamo a 2 maxtor bruciati, zero WD e un seagate da 20 gb che funziona ancora (ha 10 anni)...però non uso da un po i seagate...
eheheh!! anch'io ho bruciato 2 maxtor! trooooppo delicati... :O
fast one
09-03-2007, 12:38
eheheh!! anch'io ho bruciato 2 maxtor! trooooppo delicati...
non è che sono delicati, fanno proprio cagare! :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.