View Full Version : Acquisto notebook sui 1300€
Ciao .. sto cercando un notebook spendendo max 1300€. (anche qualcosina in meno se possibile :p )
Sono partito con l'idea si un Asus .. avete qualche consgilio da darmi?
Grazie!
karmakoma
09-03-2007, 10:11
Ciao .. sto cercando un notebook spendendo max 1300€. (anche qualcosina in meno se possibile :p )
Sono partito con l'idea si un Asus .. avete qualche consgilio da darmi?
Grazie!
dell 6400 m questa settimana...così rientri nelle spese gratise nel raddoppio di ram gratis.
no no Dell proprio no. voglio un Asus..
Sono indeciso tra un t5500 e t5600..
Io ho trovato questo: F3JR-AP049E solo che non è disponibile dal fornitore che conosco..ne conoscete di altri affidabili ?!
Grazie!
Anche perchè vorrei che il pgamento avvenisse in contrassegno, dopo la truffa in cui sono incappato un paio di mesi fa..
karmakoma
09-03-2007, 10:43
no no Dell proprio no. voglio un Asus..
Sono indeciso tra un t5500 e t5600..
Io ho trovato questo: F3JR-AP049E solo che non è disponibile dal fornitore che conosco..ne conoscete di altri affidabili ?!
Grazie!
Anche perchè vorrei che il pgamento avvenisse in contrassegno, dopo la truffa in cui sono incappato un paio di mesi fa..
Perchè? vuoi una garanzia sommaria, tempi di gestione lunghi in caso di guasti, un call center pressochè assente, delle macchine che che tendono spesso ad esser difettate...contento tu.
Il contrassegno non ti rpeserva dalla truffa, posson sempre portarti un mattone a casa :D...se compri invece in carta li sei molto rpeservato...l'ordine non arriva?? ti rivolgi alla banca con denuncia alla mano e dici che ti hanno truffato...i soldi magicamente tornano. Ciò non vale con le prepagate naturalmente.
P.S. In che truffa sei incappato per curiosità??
Su un sito vendevano dei notebook ed io ne ho acquistato 1 pagando con ricarica postepay..il pc non mi è mai arrivato ..
karmakoma
09-03-2007, 13:54
Su un sito vendevano dei notebook ed io ne ho acquistato 1 pagando con ricarica postepay..il pc non mi è mai arrivato ..
Che sito era?? magari phishing a sangue...cmq è il dramma delle prepagate...sono fondamentalmente dei vaucher elettronici, che sono equiparabili al contrassegnO (ma + comode naturalmente)...compra con carta di credito e non con prepagata....La allacci al tuo conto e imponi un limite di spesa mensile, indipendente dal circuito pos bancomat...
Cmq Dell è parecchio accreditata non penso faccia di queste truffe....paura infondata!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.