PDA

View Full Version : [ROMA] FlyBook 8.9" come nuovo

spik
09-03-2007, 08:23
FlyBook 8.9" - Usato 1 giorno come nuovo

Colore Silver, Transmeta Crusoe 1GHz,
Schermo 8.9" wide 16:9 Touch Screen,
Ram 512 Mb DDR, Hard Disk 40 GB,
Modem 56K, Lan 10/100, Wireless Lan, IEEE 1394, 2 USB 2.0, Bluetooth, GPRS,
Dimensioni:235 x 155 x 31 (mm)
Microsoft® Windows® XP Home,
Seconda batteria, Masterizzatore DVD-RW esterno, Mouse
Peso 1.23 Kg, Garanzia 24 Mesi

€ 1.000,00 in garanzia fino ad Aprile 2008

Mi trovo a Roma
per qualsiasi chiarimento o contatto sono a disposizione.

spik
09-03-2007, 10:06
.

spik
10-03-2007, 09:36
abbasso il mio prezzo a 900 euro

il computer e' praticamente nuovo usato 1 settimana per lavopro dopodiche' sempre in 9 mesi in scatola ed ha ancora un anno e due mesi di garanzia.

fatturato a me medesimo a 1.770 euro
svendo per necessita liquidita'.

spik
12-03-2007, 15:07
up

fernando59
12-03-2007, 17:27
Modello preciso ?
Data di acquisto ?
Il prezzo è trattabile ?
Accetti pagamento post-prova visto che sei nuovo del forum ?

spik
13-03-2007, 07:09
il modello e' A33
se vuoi ti invio la fattura per email la data e' aprile 06 importo 1.770 euro ancora 14 mesi di garanzia

sono nuovo e sinceramente non so' cosa sia post-prova preferirei un pagamente veloce e se sei di roma potrei portartelo per fare i dovuti test,

colore silver
le foto posso anche mandartele ma e' perfetto sarebbe inutile calcola che ha il combo dvd/cd/rw originale flybook e tutto il resto la fattura e' ha mio nome quindi io sono l'unico proprietario e non e' mai stato usato da nessuno.

per il prezzo capisci che lo sto vendendo al 50% mi sembra gia molto avendolo usato 10 giorni forse anche meno.

nadia62
13-03-2007, 08:24
poche considerazioni:
post prova vuol dire che tu spedisci, l'utente lo prova e se soddisfatto paga altrimenti ti rimanda il pc
per quello che riguarda la garanzia se hai fattura anzichè scontrino, risulti non un privato quindi la garanzia è di 1 anno (a meno di specifiche diverse),
detto questo mi accodo alle stesse condizioni di fernando59 a 900 spedito, in caso non mi soddisfi ti ripago anche la spedizione che hai fatto
infine, anche se ne sono stati trattati diversi, ti consiglio di postare un link e magari delle foto reali

ciao

fernando59
13-03-2007, 12:11
il modello e' A33
se vuoi ti invio la fattura per email la data e' aprile 06 importo 1.770 euro ancora 14 mesi di garanzia

Mi sono accorto solo ora del fatto che parli di "fattura"
Precisa bene perchè se si tratta di acquisto con fattura e quindi con partita iVA la garanzia è di solo 1 anno quindi scade tra poco.

spik
13-03-2007, 15:27
ok scusate ma oggi sono stato veramente impegnato e posso solo ora rispondere

allora per quanto riguarda la fattura e' a mio nome non con partita iva ma come privato quindi non sono esperto come voi ma presumo che la garanzia e fino ad aprile 2008 comunque il mio computer e' sul sito dello stesso negozio che me lo ha venduto scontrino proprio di questo negozio dove sulla sezione del sito ''usato'' c'e' la foto quello e' il mio computer con le relative specifiche

www.lionscomputers.com/usato.htm

io se risiedete a roma potrei portarlo per verificare la veridicita' del'oggetto

sinceramente vorrei realizzare e non spedire l'oggetto e poi attendere il pagamento perdonatemi se sono profano non ho mai venduto a distanza ma la fiducia la vorrei dividere al centro.

spik
13-03-2007, 18:44
comunque sto preparando qualche foto per far vedere tutto il kit.

fernando59
13-03-2007, 19:06
ok scusate ma oggi sono stato veramente impegnato e posso solo ora rispondere

allora per quanto riguarda la fattura e' a mio nome non con partita iva ma come privato quindi non sono esperto come voi ma presumo che la garanzia e fino ad aprile 2008 comunque il mio computer e' sul sito dello stesso negozio che me lo ha venduto scontrino proprio di questo negozio dove sulla sezione del sito ''usato'' c'e' la foto quello e' il mio computer con le relative specifiche

www.lionscomputers.com/usato.htm

io se risiedete a roma potrei portarlo per verificare la veridicita' del'oggetto

sinceramente vorrei realizzare e non spedire l'oggetto e poi attendere il pagamento perdonatemi se sono profano non ho mai venduto a distanza ma la fiducia la vorrei dividere al centro.

Se non spedisci io esco dalla coda. Buona vendita

spik
14-03-2007, 08:30
no fernando59 io vorrei anche spedirlo per me non e' un problema ma dimmi tu come possiamo fare io come ripeto sono profano da vendite per posta.

esiste un modo non so' contrassegno non ho idea consigliami tu.

fernando59
14-03-2007, 14:13
no fernando59 io vorrei anche spedirlo per me non e' un problema ma dimmi tu come possiamo fare io come ripeto sono profano da vendite per posta.

esiste un modo non so' contrassegno non ho idea consigliami tu.

RISPOSTO in pvt
ciao

nadia62
15-03-2007, 08:45
come risposto in pvt a spik lascio a chi è + vicino
ciao

spik
15-03-2007, 12:07
up