View Full Version : [VI + Sped.] Navigatore Acer P610
Ciao a tutti
come da topic vendo il navigatore in oggetto
queste le caratteristiche :
Navigatore Acer p610 - CPU da 400 Mhz, 64 MB di ram & rom - large display da 4" touch screen - GPS integrato con tecnologià chip SiRF® StarIII LP - Software di navigazione ALK Co-pilot V6 con mappa italia pre-caricata su SD da 256 MB - Lettore MP3, Visualizazione Foto, Contatti
questo il link al produttore :
http://www.acer.it/acereuro/page4.do...&crc=202983101
il tutto in confezione originale completo di tutto.
Prezzo 125 euro più SS
preferenza consegna a mano ma disposto a spedire
antoniopagano81
09-03-2007, 08:55
Mi metto in coda a 100 euro+ss!
Ciao, Antonio!
Spiacente ma il prezzo non è trattabile
grazie cmq per l'intervento
ciao
Puoi dare maggiori dati riguardo la garanzia, lo stato, e gli imballi?
C'è ventosa per attaccarlo al vetro dell'auto? Perché lo vendi?
Il prodotto e' un regalo quindi senza scontrino , perfettamente funzionante completo di tutti gli imballi nei minimi dettagli ( compresi i laccetti ed i sacchettini ) nella confezione c'e' tutto ventosa e carica da auto compresi.
Lo vendo perche' non lo uso , ho un nokia 6630 con tt5 installato ed antenna gps BT.
ciao
Senza scontrino, in caso di guasto che si fa?
Nei primi giorni rispondo io dopodichè se vuoi un prodotto con 24 mesi di garanzia vai in negozio spendi 290 euro e te lo compri nuovo !
ciao
GeneraleMarkus
09-03-2007, 14:44
gran bella risposta! complimenti:doh:
comunque sono interessato, hai foto? il link con le specifiche non funziona...
Ecco il link corretto : http://acer.it/acereuro/page4.do?sp=page3&dau22.oid=20504&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&ctx3=-1&ctx4=Italia&crc=202983101
ci dovrebbe essere anche una recensione qui su HWupgrade.
Per caricare altre mappe come si fa? Si trovano su internet?
Scambi con PSP Gigapack nera no bad pixel con 1,5 anni di garanzia? piu gioco Dungeon siege : throne of agony e capcom collection reloaded? ss incluse e magari 1 piccolo conguaglio da parte tua.
Nella confezione sono comprese le mappe europee , non mi interessa lo scambio con PSP , al limite posso valutare scambio con DS Lite in condizioni perfette.
scusa, ma il modello P610, ce scritto che ha solo mappa italiano, sbaglio?
Si c'e' scritto cosi' ma nella confezione sono compresi 3 cd con le mappe europee
Ciao, in coda consegna a mano. Leggermente trattabile?
geniusmiki
11-03-2007, 13:48
ciao mi metto in coda.
è possibile installarci il tomtom navigator?
XLeleweb
se te lo vieni a prendere posso farti 120 euro non meno
XGeniumiki
penso di si ma non avrei idea di come fare il sistema operativo indicato è Windows CE
se ci troviamo almeno a castelfranco veneto si può fare
se ci troviamo almeno a castelfranco veneto si può fare
Non ne vale la pena ne per me ( 57KM ) ne per te , se vuoi ti mantengo il prezzo di 120 euro e te lo spedisco in J+3 che costa 10 euro complessivamente 130 euro.
risparmi e facciamo prima , o se preferisci vieni tu a vicenza a prenderlo io fino a castelfranco proprio non posso arrivare.
geniusmiki
11-03-2007, 17:09
resto in attesa del mio turno. max serietà. pronto a concludere quanto prima. coda rispettando.
;)
Xleleweb
allora interessato ?
fammi sapere
ciao
Ok va bene fammi sapere che concludiamo grazie
E' ancora in vendita il navigatore? Se sì sono interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.