View Full Version : Se metto un vetro davanti al monitor LCD, si può rovinare?
Ho da pochi giorni un samsung 205BW e in futuro li mettero davanti un vetro usando una normale cornice nera per quadri. Secondo voi il vetro può creare problemi allo schermo? tipo surriscaldamento o altro?
NuclearBlast
09-03-2007, 10:27
ma perchè ci metti il vetro ?
AnacondA_snk
09-03-2007, 11:32
LOL vedi te che fantasia:D
devi farci un quadretto?:mc:
ma perchè ci metti il vetro ?
Ce lo metto perchè fumo come un turco!! e siccome faccio già fatica a togliere il giallo del fumo, dal vetro del mio monitor crt LG F700P, con prodotti che hanno ammoniaca etc..., figurati in che stato mi ritroverei il mio caro samsung 205BW dopo pochi mesi, dato che non si può pulire con prodotti agressivi!!
Per il momento lo sto già usando con un vetro appoggiato davanti e devo dire che si vede perfettamente e i riflessi non mi danno nessun fastidio! però prima di procedere all'acquisto della cornice e del vetro tagliato (in modo da lasciarmi liberi i tastini del monitor) vorrei essere sicuro che il vetro non crei problemi al pannello!
Comunque secondo me con il vetro davanti è perfetto e quando devi pulirlo basta che stacchi la cornice e lavi tranquillamente il vetro con quello che vuoi, senza tante paranoie tipo acqua distillata, panni in microfibra, etc....
NuclearBlast
09-03-2007, 12:12
allora lasciaci un mm di distanza tra il vetro e il display in modo che ci passa l'aria.
AnacondA_snk
09-03-2007, 12:15
ma non è meglio se smetti di fumare?:D
ma non è meglio se smetti di fumare?:D
è l'ultimo vizio che mi è rimasto!:mbe: ho smesso di bere e di fare molte altre cose peggiori...!:rolleyes: lasciatemi almeno fumare!!!!!!:rolleyes: :mad:
allora lasciaci un mm di distanza tra il vetro e il display in modo che ci passa l'aria.
Se non lascio il mm di distanza cosa può succedere? se ci passa l'aria ci passa anche un po di fumo.... e magari va a finire che mi si ingiallisce il pannello soltanto ai lati...il mio obbiettivo era prorprio quello di tenere il vetro perfettamente attaccato al bordo del monitor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.