View Full Version : Worms hd è una truffa?!?!
pier.3dnow
09-03-2007, 00:56
vi capita spesso di bloccarvi, aldilà dei limiti del gioco stesso, ke credo abbia deluso un pò tutti
io e i miei amici di live ci blokkiamo, mi è appena uscita scritta la frase "disconnessione dell'utente(qui la mia gamertag) dalla sessione di gioco" quando invece non avevo premuto; o di bloccarsi prima dellìinizio di un match, ecc :mad: :mad: :mad:
fatemi sapere
goku7283
09-03-2007, 08:27
vi capita spesso di bloccarvi, aldilà dei limiti del gioco stesso, ke credo abbia deluso un pò tutti
io e i miei amici di live ci blokkiamo, mi è appena uscita scritta la frase "disconnessione dell'utente(qui la mia gamertag) dalla sessione di gioco" quando invece non avevo premuto; o di bloccarsi prima dellìinizio di un match, ecc :mad: :mad: :mad:
fatemi sapere
Mi capita spesso anche a me... :mad:
Confido in una patch...:sperem: :rolleyes:
l'ho provato oggi pomeriggio, continua a non piacermi come gioco.
a me non dispiace, online lo devo ancora approfondire però..
pier.3dnow
09-03-2007, 17:15
ovviam io mi riferivo soprattutto al gioco online, im multi con le partite a 4 giocatori capita il 150% delle volte!
la testimonianza di tutto dovevo averla sin da quando lho preso dal mktplace: lancio il gioco, si blocca la console.. mah!
patch x un live arcade?? mah, di nuovo! :)
cmq come si fa a giocare le partite multi 2vs2 come avevano promesso? voi ci avete capito qualcosa?
Non penso pubblicheranno una patch...
pier.3dnow
10-03-2007, 11:24
arrieccoci!
la scorsa notte, in una delle mia live night, lacio worms x giocare con un amico, creo la partita lo invito, entrano altri 3 giocatori e si blocca la console!
ma allora, cara MS, ti sei presa dei soldi x niente?!??
A me succedeva il primo giorno, poi ieri ho fatto almeno 4-5 partite senza nessun problema :)
Giant Lizard
10-03-2007, 11:29
buono a sapersi, pensavo di prenderlo, ora non lo prendo più :p
magari scrivetelo anche nel thread ufficiale di Xbox Live Arcade, così chi non legge questo post sa comunque cosa gli aspetta :D
pier.3dnow
10-03-2007, 11:30
mah, speriamo ke accada anke a me.. mi la console mi si blocca solo con worms, pazzesco! tra l'altro rosico parekkio quando mi chiamato in chat dicendomi ke vogliono giocare a worms :mad:
buono a sapersi, pensavo di prenderlo, ora non lo prendo più :p
magari scrivetelo anche nel thread ufficiale di Xbox Live Arcade, così chi non legge questo post sa comunque cosa gli aspetta :D
Per me è semplicemente un problema di sovraccarico dei server, non è questa tragedia irrisolvibile :)
Giant Lizard
10-03-2007, 11:37
Per me è semplicemente un problema di sovraccarico dei server, non è questa tragedia irrisolvibile :)
speriamo :) comunque per ora il problema c'è.
Ma se giocate in single funziona bene?
pier.3dnow
10-03-2007, 11:38
in single SI nessun problema ;)
ps giant devo scrivere anke io qualcosa sui live arcade ke ho, lo faccio quanto prima :D
speriamo :) comunque per ora il problema c'è.
Ma se giocate in single funziona bene?
Come ti ho detto io non ho + avuto problemi nemmeno in multi. I problemi li ho avuti solo il primo giorno con partita classificata o del giocatore NON privata. Se fai una partita privata (cioè aperta solo agli amici che decidi di invitare), non passando per i server Team 17 non hai nessun problema di sorta. Non sono bug, sono problemi del server probabilmente dovuti al sovraccarico, visto che sto gioco lo sta scaricando mezzo mondo :)
Giant Lizard
10-03-2007, 11:40
in single SI nessun problema ;)
ps giant devo scrivere anke io qualcosa sui live arcade ke ho, lo faccio quanto prima :D
ah, io pensavo aveste problemi in generale, non solo online :D allora si, molto probabilmente è solo un problema di server, magari risolvono presto (si spera).
Ottimo, dai un contributo anche tu :p mi servirà per capire bene quali sono i migliori giochi del live arcade :D
Ah, visto che siamo in tema...provate "Outpost Kaloki X". A me è piaciuto un sacco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.