View Full Version : 'zzo vuoi?
Non so se fosse contento di essere fotografato ... voi cosa ne dite?
http://img255.imageshack.us/img255/5843/img9655ps2ridnu8.jpg
Critiche/Suggerimenti? Cosa si poteva migliorare?
Un'altra domanda: come trovate i colori? Perchè in PS ho sempre colori decisamente + caldi che nelle altre applicazioni (Aprendo la stessa immagine)? Devo impostare qualcosa? Se non è chiaro il problema posto uno screenshot ...
bella! mi piace parecchio...:cool:
non sto a spiegare il motivo.. ho sonno.:D
ciao
albe
code010101
09-03-2007, 07:59
bella, piace anche a me, inquadratura, soggetto,
tutto al posto giusto insomma...
l'unica cosa che non mi piace è la firma
Ste
Stormblast
09-03-2007, 08:54
mi piace, esposta bene, nitida, simpatico il soggetto. peccato quel fusto che taglia in due il soggetto, disturba parecchio imho. :)
Sì, peccato per la canna ma una "espressione" così non sono riuscito a fargliela ripetere ;) ... Grazie a tutti per i complimenti e grazie anche a code per il commento sulla firma ma vorrei sapere cosa fare per migliorarla ... :( Magari non ti piace il nome e devo andare all'anagrafe a chiedere un cambio :D
Solaxart
09-03-2007, 14:13
Non so se fosse contento di essere fotografato ... voi cosa ne dite?
...
Guarda l'occhio, sembra incazzatissimo :grrr: :incazzed: ed essendo poi un maschio ... :rolleyes: mmm... :fuck:
Guarda l'occhio, sembra incazzatissimo :grrr: :incazzed: ed essendo poi un maschio ... :rolleyes: mmm... :fuck:
come fai a sapere che è un maschio???? :rolleyes:
c'è la canna che lo copre.....:D
tra poco vado là, parto alle 18...:cincin:
ciaociao
alberto
:cincin: Domani sera vengo a Milano anch'io mi prendete a bere qualcosa? :cincin:
:cincin: Domani sera vengo a Milano anch'io mi prendete a bere qualcosa? :cincin:
domani sera sono impegnato , non so gli altri...:rolleyes:
dopo ne parliamo, eventualmente Domenica... DOPO IL Derby...:D
stay online..:cool:
ciao
AarnMunro
09-03-2007, 16:23
Ma è un forum di fotografia o una chat di cuori solitari ? :D
A me nessuno mi invita più...:mad:
Wab 72: la foto è splendida, peccato quella canna...
angelodn
09-03-2007, 17:51
ciao a tutti :D
ciao aarn io ti penso senpre tanto :sofico:
mi unisco ai complimenti per il volatile
nargotrhond
09-03-2007, 17:57
molto bella, descrittiva, ma quella canna che mi toglie la coda del volatile toglie un sacco di punti a mio modestissimo vedere.
Beh, io vengo a recuperare mia moglie che questo WE è costretta a Milano per lavoro ...
Nessuno sa rispondermi alla domanda su fotosciop? Perchè le foto caricate su PS sono "caldissime" rispetto agli altri programmi? Dove si può modificare questa correzione di tonalità? Ecco un esempio:
http://img340.imageshack.us/img340/6900/macomemaibf7.th.jpg (http://img340.imageshack.us/img340/6900/macomemaibf7.jpg)
OT veramente io..., come si era detto, sono andato al Mag..., ma tu non sei arrivato... fine OT
ciao
albe
Solaxart
09-03-2007, 22:14
OT veramente io..., come si era detto, sono andato al Mag..., ma tu non sei arrivato... fine OT
ciao
albe
OT: Ciao Albe, sono mortificatssimo, non lo faccio più,più,più:rolleyes: /OT:
Solaxart
09-03-2007, 22:20
Beh, io vengo a recuperare mia moglie che questo WE è costretta a Milano per lavoro ...
Nessuno sa rispondermi alla domanda su fotosciop? Perchè le foto caricate su PS sono "caldissime" rispetto agli altri programmi? Dove si può modificare questa correzione di tonalità? Ecco un esempio:
A me sembra solo una differenza di temperatura colore, con Photoshop prova a scegliere "neutro", o a regolarti a mano sui Kelvin.
Bye
Andrea
Il problema è che non ho applicato nessuna correzione. Lo screenshot si riferisce alla stessa immagine appena aperta in entrambe le applicazioni. Se torno a salvare con PS e lo riapro con Gimp piuttosto che con IrfanView o lo carico su Imageshack visualizzandolo in un browser web è sempre con tonalità molto più fredde...Deve esserci un'impostazione di visualizzazione mal regolata ma non so dove andarla a pescare...
Marinelli
10-03-2007, 17:28
Il problema è che non ho applicato nessuna correzione. Lo screenshot si riferisce alla stessa immagine appena aperta in entrambe le applicazioni. Se torno a salvare con PS e lo riapro con Gimp piuttosto che con IrfanView o lo carico su Imageshack visualizzandolo in un browser web è sempre con tonalità molto più fredde...Deve esserci un'impostazione di visualizzazione mal regolata ma non so dove andarla a pescare...
In PS vai in "Modifica/Impostazioni colore..."; non mi ricordo bene quale sia il settaggio da toccare, ma ho avuto anche io un problema simile.
Ciao :)
Mille grazie, proverò ...
come fai a sapere che è un maschio???? :rolleyes:
le femmine sono marroni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.