PDA

View Full Version : problema ati radeon x600pro

DemysteriisdomDavidus
08-03-2007, 23:42
Salve a tutti ho un problema :cry: premetto che non sono molto pratico di pc,specialmente per quanto riguarda l'hardware. Allora, qualche mese fa ho aggiornato i driver della scheda video,un’ATI RADEON X600 PRO , ho disinstallato i vecchi driver ho pulito tutto ed ho installato i driver 6.10. all'inizio tutto bene ma dopo alcuni giorni all'avvio del pc sento un rumore strano tipo un fischio provenire dala ventolina della scheda video. disinstallo i nuovi driver e reinstallo i vecchi e niente piu rumore all'avvio. adesso pero da un mesetto sento la ventolina che sembra perdere giri e ieri a pc acceso da una giornata i giri sono diminuiti di colpo fino a “fischiare”. Sembra dal rumore che non giri ad una velocità costante! Cosa mi puo essere successo? Cosa devo faer???????? Grazie in anticipo:rolleyes:

Luc72
09-03-2007, 10:12
Non e' che si e' incastrato qualcosa nella ventola? Hai provato a pulirla?

DemysteriisdomDavidus
09-03-2007, 10:25
Ciao no non ho provato,non pensavo potesse essere questo il problema! come faccio a pulirla?va bene con l'aspirapolvere passato molto delicatamente???

DemysteriisdomDavidus
09-03-2007, 19:12
:muro: :muro: :muro: ho dato una bella pulita ma a parte un po di polvere non ho trovato niente e quando ho riacceso il pc ecco un'altra volta quel rumore:cry: :cry: :cry: :cry: sarà qualche gioco troppo recente che mi ha rovinato la scheda? tutto il pc è del luglio 2005. aiutatemi vi prego:cry: :cry: