morris.xxx
08-03-2007, 23:11
ciao, vorrei sapere se la mia scheda madre Asus P5GD!-Pro è compatibile con la tastiera Logitech diNovo Media Desktop Laser (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2158,CONTENTID=10777), e precisamente se la tastiera funziona nella fase di avvio (prima del caricamento di windows) e nel bios.
questo è quello che ho trovato nella sezione supporto del sito di logitech
Domanda
Tastiera non rilevata all'avvio
Risposta
Probabilmente il BIOS non supporta le tastiere USB. Potrebbe essere necessario attivare il supporto legacy USB oppure quello delle tastiere USB. Rivolgersi al produttore del sistema per informazioni sull'utilizzo del BIOS.
Se non si è in grado di integrare il supporto USB dal BIOS, la tastiera potrebbe non funzionare in ambiente DOS. In questo caso, provare a eseguire un programma DOS al prompt di DOS all'interno della shell di Windows. La tastiera dovrebbe funzionare dal momento che Windows determina il supporto per la tastiera
ciao a tutti e grazie
questo è quello che ho trovato nella sezione supporto del sito di logitech
Domanda
Tastiera non rilevata all'avvio
Risposta
Probabilmente il BIOS non supporta le tastiere USB. Potrebbe essere necessario attivare il supporto legacy USB oppure quello delle tastiere USB. Rivolgersi al produttore del sistema per informazioni sull'utilizzo del BIOS.
Se non si è in grado di integrare il supporto USB dal BIOS, la tastiera potrebbe non funzionare in ambiente DOS. In questo caso, provare a eseguire un programma DOS al prompt di DOS all'interno della shell di Windows. La tastiera dovrebbe funzionare dal momento che Windows determina il supporto per la tastiera
ciao a tutti e grazie