View Full Version : CE+Sped SONY Vaio T2XP/S 10,6"......€ 980,00 !!!!!
Caserta+spedizione
Ultraportatile, il sonyvaio T2XP/S è un notebook con schermo da 10,6" circa, processore Pentium Centrino M753/1,2 Ghz e memoria ram da 512 mb DDR HD da 60 gb DVD+/-RW etc....Pesa poco più di 1,3 Kg e la batteria dura oltre 4 ore. S.O. Windows XP professional con regolare licenza d'uso. Il modello che propongo è stato acquistato in Austria (Pagato a mezzo bonifico bancario) ed ha quindi la tastiera qwertz ma ho montato su xp professional OEM Italiano registrando ovviamente la licenza d'uso.
Il prezzo intrattabile è di € 980,00
scambi con n70+memory da 512mb o n73 no brand ita (praticamente nuovo dato che non è mai stato usato)? ovviamente con congruo conguaglio.. :)
scambi con n70+memory da 512mb o n73 no brand ita (praticamente nuovo dato che non è mai stato usato)? ovviamente con congruo conguaglio.. :)
Potrei valutare la permuta dell'N73 ma considera che ultimamente l'ho preso al carrefour a 259,00. Fammi sapere cosa intrendi per congruo conguaglio. Ciao
Potrei valutare la permuta dell'N73 ma considera che ultimamente l'ho preso al carrefour a 259,00. Fammi sapere cosa intrendi per congruo conguaglio. Ciao
prova a dirmi te quanto vorresti e vediamo se la cosa è fattibile.. :D
Caserta+spedizione
Ultraportatile, il sonyvaio T2XP/S è un notebook con schermo da 10,6" circa, processore Pentium Centrino M753/1,2 Ghz e memoria ram da 512 mb DDR HD da 60 gb DVD+/-RW etc....Pesa poco più di 1,3 Kg e la batteria dura oltre 4 ore. S.O. Windows XP professional con regolare licenza d'uso. Il modello che propongo è stato acquistato in Austria (Pagato a mezzo bonifico bancario) ed ha quindi la tastiera qwertz ma ho montato su xp professional OEM Italiano registrando ovviamente la licenza d'uso.
Il prezzo intrattabile è di € 980,00
ciao,
io sn di napoli, vomero, conosco sergio, mi sembra che hai scambiato con lui...
ti interesserebbe un qtek 9000
+
500€
mi fai sapere sn molto ma MOLTO interessato.
ciao
vittorio
prova a dirmi te quanto vorresti e vediamo se la cosa è fattibile.. :D
Eventualmente sei tu che dovresti proporre. Io posso darti la disponibilita' di valutare una permuta ma non posso permettermi oltre. Dimmi quanto saresti disponibile a conguagliare e ti faro' sapere se la cosa e' fattibile. Ciao
ciao,
io sn di napoli, vomero, conosco sergio, mi sembra che hai scambiato con lui...
ti interesserebbe un qtek 9000
+
500€
mi fai sapere sn molto ma MOLTO interessato.
ciao
vittorio
Ciao Vittorio è una vita che non vedo e sento Sergio, salutamelo e digli di farsi sentire perchè al telefono non risponde mai !!!!!! Purtroppo ho ancora il qtek 9000 preso da Sergio che tra l'altro sto vendendo. Fammi sapere se eventualmente hai altro da proporre anche se vorrei realizzare. Grazie
Eventualmente sei tu che dovresti proporre. Io posso darti la disponibilita' di valutare una permuta ma non posso permettermi oltre. Dimmi quanto saresti disponibile a conguagliare e ti faro' sapere se la cosa e' fattibile. Ciao
n73 + 650€.. :)
ciao domè spero che questa offerta possa interessarti scambi con nokia n93i, un giorno di vita?
[QUOTE=joden;16293813]n73 + 650€.. :)[/QUOTE
I conti della massaia non tornano !!!! 260+650=900. Se il tuo N73 fosse appena uscito da negozio con il conguaglio offerto non raggiungiamo la richiesta. Va decisamente ritoccato. Grazie
ciao domè spero che questa offerta possa interessarti scambi con nokia n93i, un giorno di vita?
Ciao Giugeo (Scusa ma non ricordo come ti chiami), l'N93i anche se non di mio gradimento avrebbe comunque una valutazione troppo alta per poterlo permutare. Dai proponi qualche altra cosa così vediamo quanto meno di conoscerci. Ciao
Bluetooth e wireless? Com'è messo?
Esteticamente presenta graffi?
Permuteresti con un Wii?
[QUOTE=joden;16293813]n73 + 650€.. :)[/QUOTE
I conti della massaia non tornano !!!! 260+650=900. Se il tuo N73 fosse appena uscito da negozio con il conguaglio offerto non raggiungiamo la richiesta. Va decisamente ritoccato. Grazie
l'n73 non è perfetto.. Di più!! :D fai conto di prenderlo dal negozio.. :D per il conguaglio qualcosina si può ritoccare ma non troppo.. troviamo una via di mezzo.. :)
ps: per correttezza ti informo che sto trattando nel mentre lo scambio anche con un altro notebook..
[QUOTE=deika95;16301755]
l'n73 non è perfetto.. Di più!! :D fai conto di prenderlo dal negozio.. :D per il conguaglio qualcosina si può ritoccare ma non troppo.. troviamo una via di mezzo.. :)
ps: per correttezza ti informo che sto trattando nel mentre lo scambio anche con un altro notebook..
Hai mp. Fammi sapere. Ciao
Bluetooth e wireless? Com'è messo?
Esteticamente presenta graffi?
Permuteresti con un Wii?
Bluetooth e wireless entrambi ok. E' come nuovo, non ha graffi di alcun tipo. La permuta proposta non è di mio interesse. Grazie
Up forza che è un gioiello !!!!!!
Che ne pensi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421279
Che ne pensi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421279
No grazie, non scambio o permuto con altri notebook. Grazie
paolog70
21-03-2007, 15:28
Aggiornamenti di prezzo?
--
Ciao!
Paolo
Aggiornamenti di prezzo?
--
Ciao!
Paolo
Non lo ritieni già abbastanza congruo ? Comunque purtroppo non è più disponibile. Grazie
paolog70
21-03-2007, 15:57
Ok. Grazie a te.
--
Ciao!
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.