View Full Version : i miei più vivi complimenti a bruno vespa
momo-racing
08-03-2007, 21:58
per aver rovinato a milioni di persone la visione del film "Million Dollar Baby" trasmesso questa sera in primatv su raiuno, svelando durante la pubblicità, nel promo di porta a porta, il finale del film con un tempismo a dir poco incredibile. Complimenti complimenti complimenti.
per fortuna che avevo già visto il film.
ulteriori dettagli della vicenda contenti spoiler
avete presente che il film per 3/4 buoni sembra essere un semplice film di boxe e poi alla fine, con totale sorpresa, si rivela il tema dell'eutanasia? ebbene, hanno dato la pubblicità proprio durante l'incrontro in cui la pugile rimane paralizzata, prima che ciò accadesse. tra le pubblicità c'era anche Vespa che preannunciando il tema della serata, l'eutanasia, se ne esce fuori con un discorso del tipo: "ormai il film è quasi finito ma avrete capito che è un film bellissimo, uno dei migliori degli ultimi anni, e probabilmente il migliore che tratti il tema dell'eutanasia. ne parleremo dopo a porta a porta"
Timewolf
08-03-2007, 22:31
Io non avevo visto il film, ne' l'ho vista stasera ma ecco perche'
ad una certa sento mia mamma che mi chiede che film sia, le sembrava un film sulla Boxe ma Vespa che parlava di eutanasia nello spot
Vespa al rogo:O :D
per rovinare un cosi bel film a milioni di telespettatori ci vuole proprio un genio:doh:
Jaguar64bit
08-03-2007, 23:18
Vespa al rogo:O :D
per rovinare un cosi bel film a milioni di telespettatori ci vuole proprio un genio:doh:
l'Italia è il paese dei raccomandati , poi certa gente tipo Vespa è raccomandata da 40 anni.:O
RiccardoS
09-03-2007, 07:17
mmhhhh del film non me ne frega niente, ma vespa si merita "complimenti" di questo genere per ben altro :asd:
... sono anni che rovina la principale rete pubblica italiana... questa è una sciocchezza. ;)
adsasdhaasddeasdd
09-03-2007, 08:11
che mongolo. dovrebbero fargli lo scherzo dell'impiccagione di eli wallach di buono brutto cattivo. :) :) :) :) :) :)
Harvester
09-03-2007, 08:16
il film è davvero bello.......visto tempo fà. un'idiozia svelare il finale
la sua è stata una mossa davvero stupida e priva di rispetto verso il pubblico.
purtroppo non è stato il solo.
all'epoca della proiezione al cinema i giornali facevano a gara per raccontare il finale, o quantomeno per rovinarlo.
complimenti, in negativo ovviamente, sia a Vespa che a tutti gli altri maleducati :)
Io non riuscivo a cogliere il punto.. poi con la locandina sullo sfondo ho intuito.
E' stata l'ultima volta che guardo quella porcata di programma, non solo propone informazione faziosa, ma ha rovinato davvero uno dei più bei film che io abbia visto quest'anno.
Harvester
09-03-2007, 08:40
E' stata l'ultima volta che guardo quella porcata di programma
perchè.....lo guardi pure?
Si, l'ho fatto spesso, prima di esserne schifato. Pensavo fossero dicerie, ma si supera di volta in volta.
Drakogian
09-03-2007, 09:06
Porta a Porta & Bruno Vespa...... chi li conosce li evita....
meno male che cambiavo canale quando c'era l'interruzione infatti ci sono rimasto di stucco a vedere la piega che prendeva il film. altra cosa che mi manda in bestia e' che troncano i titoli di coda e parte la pubblicita' fracassona quando ancora ti stai godendo l'emozione del finale :muro:
meno male che cambiavo canale quando c'era l'interruzione infatti ci sono rimasto di stucco a vedere la piega che prendeva il film. altra cosa che mi manda in bestia e' che troncano i titoli di coda e parte la pubblicita' fracassona quando ancora ti stai godendo l'emozione del finale :muro:
già!
e la pubblicità DURANTE il film?
qualche giorno fa, mentre cenavo, stavano strasmettendo la prima parte del signore degli anelli. era all'inizio, non c'erano scene particolarmente importanti, ma nelle bande nere (il film era trasmesso in letterbox) continuavano a sparare gli spot di danger, un nuovo programma di italia1.
oltre a non far parte del film sviavano molto l'attenzione...
vabbè che sono canali gratuiti, ma un minimo di rispetto deve esserci.
non guardo mai film in tv se non per sbaglio (cena tardi), e di certo questo comportamento non mi incoraggia a farlo.
::::Dani83::::
09-03-2007, 15:46
Io il film non l'avevo ancora visto e dopo vespa avevo già capito il finale che proprio scontato non era... :muro:
PhoEniX-VooDoo
09-03-2007, 16:48
che coglionazzo galattico Vespa :rolleyes:
cmq è tempo che evito i film alla TV, la pubblicità uccide il coinvolgimento e l'atmosfera ed ho sempre paura che abbiano tagliato scene qua e la, reputate troppo spinte o violente (quando durante la pubblicita e i TG si vede tanta di quella figa e violenza da traumatizzare chiunque sia traumatizzabile :rolleyes: :rolleyes: )
poi l'ultima trovata mediaset della pubblicita in basso DURANTE (:eek: ) i film/programmi è allucinante, tra qualche anno divideranno in due lo schemo dei programmi gratuiti, metà pubblicta e metà programmazione... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.