View Full Version : Ati Rage Mobility
BestBazar
08-03-2007, 22:55
Ciao a tutti spero di aver azzeccato sezione nella quale postare, mi è arrivato uno stock di materiale da testare per rimettere in funzione svariati pc per delle aziende, ho circa 30 schede video modello Ati Rage Mobility, visto che sono un perfezionista volevo sapere se c'era la possibilità di upgrade del Bios per queste schede video, lo chiedo perchè in alcune Matrox G200 che avevo da testare l'ho fatto senza problemi.
Grazie a tutti :)
l'upgrade del bios si può fare su tutte le schede video ma nel 99% dei casi non serve a una mazza
Rage Mobility? Sicuro? Io direi Rage 128...visto che la mobility si trovava solo sui notebook
BestBazar
09-03-2007, 12:44
Come driver usa quelli della 128, ma sul chip video c'è proprio scritto mobility.
Sai cmq indicarmi dove trovarli? Magari provo con quello della 128.
Non sono d'accordo però con il dire che non serva a niente :)
Non sono d'accordo però con il dire che non serva a niente :)
a parte che ho scritto "nel 99% dei casi"....hai presente quella dell'eccezione che conferma la regola? ecco
quali sarebbero gli altri motivi a meno di mostruosi problemi di incompatibiltà?
BestBazar
09-03-2007, 19:23
Raramente mi è capitato che appena facevo partire un applicazione 3d mi si bloccasse dopo 2 secondi e dopo aver aggiornato il bios non si sa per quale ragione andava. Ma non era un problema di compatibilità.
Cmq tornando in tema, non sai dirmi qualche sito dove cercare?
Grazie
su techpowerup hanno solo i bios per le radeon...per il rage non saprei dove cercare...
BestBazar
09-03-2007, 19:45
su techpowerup hanno solo i bios per le radeon...per il rage non saprei dove cercare...
Ok ti ringrazio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.